Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giggio

*****
10672
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4580 il: 21 Lug 2018, 18:51 »
Si fa per parlare, ma dai video almeno mi sembra che se deve tirare ,tira... Non come caicedo diciamo

Offline JSV23

*
18783
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4581 il: 21 Lug 2018, 18:54 »
data la stazza e il modo di giocare non potrebbe assomigliare a Toni o Corradi? dico cosi tanto per parlare anche perché non lo conosco.
Molto meno centravanti Marco.
Pure rispetto a Corradi, che non era un bomber ma era comunque un riferimento offensivo, un giocatore che si muoveva per lo più dentro l'area di rigore.

Secondo me ovviamente.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4582 il: 21 Lug 2018, 18:54 »
Si fa per parlare, ma dai video almeno mi sembra che se deve tirare ,tira... Non come caicedo diciamo
Esatto, è una delle cose che mi rincuora, Caicedone appena vede celeste passa, poi, se proprio di celeste non c'è nulla, pensa a come tirare. Gli avversari, nel frattempo... :P
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4583 il: 21 Lug 2018, 18:57 »
Senza offesa Thrawn ma di questi post non se ne può più.

Acerbi non vale DV come Leiva non valeva Biglia.

I vecchi sono invecchiati di un anno ed i giovani sono cresciuti di un anno in esperienza.

Però adesso, mi riferisco ai pessimisti cronici, calmatevi, fate una bella passeggiata rilassante perché il topic del calcio mercato non può diventare lo svogatoio continuo dele ansie personali.
Andate a leggere il topic del calciomercato dello scorso anno e capirete che tutto va preso con più serenità.

È il loro momento lasciali gioca'...

Offline Balde89

*
3643
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4584 il: 21 Lug 2018, 19:04 »
Secondo me invece farà proprio il centravanti.
Nel livello più basso del campionato Belga era messo leggermente più indietro per orchestrare l'azione, da Noi sarà il naturale sostituto di Caicedo. A sensazione

Offline Balde89

*
3643
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4585 il: 21 Lug 2018, 19:06 »
Comunque io tutto questo astio per Caicedo non lo capisco.
Per me è un buon giocatore, che ha fatto anche discretamente bene. Se Kordaz non avesse fatto il miracolo (perché, OT, è stato un miracolo) ora stavamo raccontando un'altra storia.
Quando entrato ha sempre giocato da sufficienza...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4586 il: 21 Lug 2018, 19:08 »
Ragazzi, apro e chiudo parentesi, io tifo Lazio da che ero bambino, però, cosa che notato spesso in questo forum... non è che appena si ha un'opinione diversa si deve essere etichettati come troll, romanisti o chissà che. Io rispetto il fatto che magari ce ne son stati o ci sono decerebrati ad essersi aperto un account su Lazionet per rompere le scatole a Lazionet, quindi comprendo che ci possa essere uno giustificato retropensiero. Però noto, magari non a me, che si da dell'anti-laziale anche al minimo segno di non apprezzamento verso un giocatore, una strategia o cose del genere. Per me dovremmo essere tutti felici, perché a breve si riparte e la Lazio conta più di qualsiasi Pedro o Robben, quindi no al pessimismo cosmico, però mi accorgo che, sul topic mercato, un utente non può esprimere un piccolo dubbio sul mercato, che magari non è della Lazio. Io vi voglio bene, l'ho detto anche a chi in passato mi ha insultato, però dovremmo essere un po' tutto più uniti e meno alla ricerca dell'ignorante in materia di turno. Perdonate l'aria da chi sa le cose, io non so niente. Chiusa parentesi.

 :since :asrm

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4587 il: 21 Lug 2018, 19:14 »
Comunque io tutto questo astio per Caicedo non lo capisco.
Per me è un buon giocatore, che ha fatto anche discretamente bene. Se Kordaz non avesse fatto il miracolo (perché, OT, è stato un miracolo) ora stavamo raccontando un'altra storia.
Quando entrato ha sempre giocato da sufficienza...

Il fatto è che la maggior parte dei laziali non hanno mezze misure: o sei un fenomeno o sei una pippa. Caicedo ha fatto una buona stagione l'anno scorso, purtroppo poi pesa tantissimo quell'errore con il Crotone, in cui fa una bellissima azione e invece di buttarla dentro cerca un improbabile pallonetto. Però è un giocatore che giocherebbe titolare in squadre di media classifica in Serie A, è sui livelli dei vari Pavoletti, Inglese, Lasagna...

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4588 il: 21 Lug 2018, 19:15 »
eh si dai, un po' di libertà di criticare lasciamola...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4589 il: 21 Lug 2018, 19:16 »
Comunque io tutto questo astio per Caicedo non lo capisco.
Per me è un buon giocatore, che ha fatto anche discretamente bene. Se Kordaz non avesse fatto il miracolo (perché, OT, è stato un miracolo) ora stavamo raccontando un'altra storia.
Quando entrato ha sempre giocato da sufficienza...
Astio no, però - OT - lì Kordaz non fa un miracolo, è che Caicedo fa un tiro strano che io ancora devo capire, haha... Cioè, non so nemmeno se fosse un tiro, manco a FIFA puoi farla una cosa del genere. Là se tiravi centrale, lento e male, stavi in Champions League - COT - :P

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4590 il: 21 Lug 2018, 19:19 »
eh si dai, un po' di libertà di criticare lasciamola...
Sono consapevole che col mio post ho involontariamente dato corda agli infiltrati, però una cosa è criticare, una cosa è esprimere un giudizio con serenità, e un'altra è rompere il c... però capisco che quelli che stanno qui da più di me possano fare un tutt'uno perché hanno avuto brutte esperienze. In fondo lo faccio anche io, se il postino mi porta un pacco lo faccio aprire prima a lui, non si sa mai... :P

Online Ranxerox

*****
18281
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4591 il: 21 Lug 2018, 19:25 »
Intanto bomber Sprocati ha sgrullato pure oggi nella partitella di fine allenamento... 8)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4592 il: 21 Lug 2018, 19:25 »
Comunque io tutto questo astio per Caicedo non lo capisco.
Per me è un buon giocatore, che ha fatto anche discretamente bene. Se Kordaz non avesse fatto il miracolo (perché, OT, è stato un miracolo) ora stavamo raccontando un'altra storia.
Quando entrato ha sempre giocato da sufficienza...
A me Caicedo è piaciuto ogni volta che l'ho visto in campo. Certo non è un cecchino ma ha sempre dato tutto, ha impegnato i difensori, creato spazi, ha fatto anche qualche goal e assist nonostante i pochi minuti giocati.
Purtroppo quell'errore determinante ha segnato la sua storia al punto che sarebbe meglio cambiare.
Se Lazio inter fosse finita al contrario, forse l'errore ricordato da tutti sarebbe stato quello, ancora più evidente, di icardi nella stessa giornata
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4593 il: 21 Lug 2018, 19:37 »
Il topic più importante di Lazionet invaso da troll. Proviamo ad ignorarli?
E' l'unico modo.

 :asrm
Ma infatti io ho scritto provocatori , ma hai ragione tu , un paio almeno sono troll sicuri😎
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4594 il: 21 Lug 2018, 19:41 »
Intanto bomber Sprocati ha sgrullato pure oggi nella partitella di fine allenamento... 8)
Pure Rossi, se è per questo. Se avesse spazio, mi piacerebbe che rimanesse
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4595 il: 21 Lug 2018, 19:43 »
André Schürrle lascerà a breve il Borussia Dortmund. L'ala sinistra classe '90 è in trattativa con un altro club, come rivelato da un portavoce del club giallonero. Non è ancora stata svelata la formazione in cui Schürrle si trasferirà nel giro dei prossimi giorni.

Offline biko

*
6359
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4596 il: 21 Lug 2018, 19:49 »
André Schürrle lascerà a breve il Borussia Dortmund. L'ala sinistra classe '90 è in trattativa con un altro club, come rivelato da un portavoce del club giallonero. Non è ancora stata svelata la formazione in cui Schürrle si trasferirà nel giro dei prossimi giorni.
Stai Schürlando nel manico 8)

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4597 il: 21 Lug 2018, 19:51 »
Pure Rossi, se è per questo. Se avesse spazio, mi piacerebbe che rimanesse
Qualche dettaglio in più sulla partitella?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4598 il: 21 Lug 2018, 19:52 »
Comunque io tutto questo astio per Caicedo non lo capisco.
Per me è un buon giocatore, che ha fatto anche discretamente bene. Se Kordaz non avesse fatto il miracolo (perché, OT, è stato un miracolo) ora stavamo raccontando un'altra storia.
Quando entrato ha sempre giocato da sufficienza...

Er Pantera è bono per il Sassuolo
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #4599 il: 21 Lug 2018, 19:55 »
Stai Schürlando nel manico 8)
:pp :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod