Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: trax_2400 il 24 Lug 2018, 13:56
Intanto pare che Caicedo sia stato richiesto in prestito dall'America, squadra messicana.
L'ha scritto Vaz poco sopra,ma pare che si spinga x cessione a titolo definitivo altrimenti credo nn se ne faccia nulla

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Raizen il 24 Lug 2018, 13:55
Io sono convinto che la variante tattica serva, per me andrebbero presi tutti. L'anno scorso abbiamo fatto oltre 50 partite, se quest'anno vogliamo andare più avanti c'è bisogno di qualità e forze fresche. Abbiamo speso 25 milioni per i due portoghesi che tra i pro non hanno dimostrato una ceppa, spenderne 12 per un talento da far crescere e che qualcosa ha fatto vedere non sarebbe cosi folle imho. Io spero vivamente che la società non punti sempre al "speriamo bene" perché l'anno scorso le mancanze di mercato le hai sentite (al di là dei furti, aspettare 6 mesi per prendere Caceres tanto che hai dovuto richiamare Mauricio, niente centrocampista a gennaio e tutti i centrocampisti scoppiati a fine campionato ecc). Ovviamente non è una polemica con te Sonni  :beer: sono solo un po' preoccupato sinceramente.

A me sembra che rispetto all'anno scorso, dovessero arrivare Correa e Perez, avremmo una squadra più completa ed adatta al nostro modulo.

Avremmo, con Berisha, quel giocatore in più da ruotare a centrocampo che tanto ci è mancato l'anno scorso, ed avremmo due elementi congeniali al 352 di Inzaghi.
Ricordiamo che l'anno scorso Nani e Felipe fino praticamente a Natale non ci sono stati, e che quando sono rientrati entrambi il portoghese non si è più alzato dalla panca, e già così Felipe era di malumore perchè voleva giocare di più.

Con quelle due entrate, a mio avviso, più che cacciare 12M per il quinto attaccante, avrebbe più senso dirottare quelle risorse (ripeto, sempre ammesso che ci siano) altrove, ad esempio rinforzando la difesa o andando su un laterale destro.

Ma, anche qui, conoscendo la società, non credo si muoverà altro. E per me sarebbe comunque un discreto mercato, diciamo da 6,5.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Preferisco Correa al Papu Gomez , spero che Tare convinca definitivamente Inzaghi e porti al più presto possibile El Tucu a Roma. Al momento comunque ne parla solo Cardone, per quanto abbastanza affidabile.

skizzo87

Visitatore
il 5 imho serve e pure tanto. 45 partite minimo e l'eventualita' che ti si rompono i giocatori e' dietro l'angolo.
Ricordiamoci che l'anno scorso ad inizio stagione, LA e Immobile hanno fatto gli straordinari con l'EL (con Caicedo come unica riserva e Nani che ha fatto qualche apparizione). Immobile ha continuato e si e' rotto a fine stagione - LA si e' rotto prima malgrado avesse un ricambio.
A noi serve qualcuno che abbia un impatto migliore di Nani non solo come rendimento ma anche come numeri (Nani comunque ha avuto 1 gol/assist ogni 90').
Ergo serve Perez (o chi per lui di livello), Correa (o Gomez o chi per loro), e serve chi prende il posto di Nani o Keita (non Sprocati grazie).

Inoltre l'anno scorso partivamo con 6 punte in rosa (ci stava pure Palombi che ha giocato la prima in campionato )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2018, 12:56
A me preoccupa che, se Milinkovic è blindato, questo immobilismo non ha senso.
Che poi ci sarebbero anche le voci su Immobile che lo vuole il milan a cui arrivano ora 150M da spendere.

Poi se si crede in Rossi e Sprocati e Inzaghi vuole a tutti i costi Gomez, e Tare cerca di prendere quello e basta, ok. A me Gomez non piace, ma me ne farò una ragione.

Che Gomez in questa Lazio, ci stia meglio di Anderson, è un fatto.
Che Anderson lo scorso anno lo abbiamo avuto solo 3 mesi, è un altro fatto.. quindi..si migliorerebbe eccome

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2018, 14:00
Se prendiamo Perez e Correa abbiamo uno slot extra ancora da utilizzare, magari a cc (T. Mendes?).

Magari, dico io.
ne avresti due essendo entrambi comunitari

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Miro25Klose il 24 Lug 2018, 14:05
Eccolo il sostituto di Anderson:
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1021705425874563073?s=19

tra i primi a festeggiare manzini c'è leiva, questo ragazzo in 12 mesi è già un veterano

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2018, 14:09
T. Mendes e Fagner allora;)
poi ti svegli sudato. E' gia' tanto a questo punto del mercato se riusciamo a prendere i due davanti che ci servono come il pane.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2018, 14:03
il 5 imho serve e pure tanto. 45 partite minimo e l'eventualita' che ti si rompono i giocatori e' dietro l'angolo.
Ricordiamoci che l'anno scorso ad inizio stagione, LA e Immobile hanno fatto gli straordinari con l'EL (con Caicedo come unica riserva e Nani che ha fatto qualche apparizione). Immobile ha continuato e si e' rotto a fine stagione - LA si e' rotto prima malgrado avesse un ricambio.
A noi serve qualcuno che abbia un impatto migliore di Nani non solo come rendimento ma anche come numeri (Nani comunque ha avuto 1 gol/assist ogni 90').
Ergo serve Perez (o chi per lui di livello), Correa (o Gomez o chi per loro), e serve chi prende il posto di Nani o Keita (non Sprocati grazie).

Inoltre l'anno scorso partivamo con 6 punte in rosa (ci stava pure Palombi che ha giocato la prima in campionato )

L'anno scorso Nani e Felipe hanno iniziato la stagione da rotti e non si sono visti prima di 3-4 mesi, quest'anno ciò non accadrebbe. Inoltre Perez giocherebbe senz'altro più di Caicedo, in quanto giocatore di livello superiore.

Poi magari li spendessimo 13M sul quinto attaccante (riserva della riserva), magari pure altri 10 sul terzo portiere e 23 su un altro centrocampista, ma tanto sappiamo benissimo sia io che te che non succederà mai.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sonni Boi il 24 Lug 2018, 14:02
A me sembra che rispetto all'anno scorso, dovessero arrivare Correa e Perez, avremmo una squadra più completa ed adatta al nostro modulo.

Avremmo, con Berisha, quel giocatore in più da ruotare a centrocampo che tanto ci è mancato l'anno scorso, ed avremmo due elementi congeniali al 352 di Inzaghi.
Ricordiamo che l'anno scorso Nani e Felipe fino praticamente a Natale non ci sono stati, e che quando sono rientrati entrambi il portoghese non si è più alzato dalla panca, e già così Felipe era di malumore perchè voleva giocare di più.

Con quelle due entrate, a mio avviso, più che cacciare 12M per il quinto attaccante, avrebbe più senso dirottare quelle risorse (ripeto, sempre ammesso che ci siano) altrove, ad esempio rinforzando la difesa o andando su un laterale destro.

Ma, anche qui, conoscendo la società, non credo si muoverà altro. E per me sarebbe comunque un discreto mercato, diciamo da 6,5.
Per me sarebbe da 6, hai sostituito i partenti e nient'altro.
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2018, 14:03

Esattamente questo, con noi la sfiga ci ha sempre visto bene. Dobbiamo prevenire qualsiasi cosa, che siano gli infortuni, le squalifiche o i punti rubati. Più forti saremo e più sarà difficile fermarci, anche se di mezzo dovesse mettersi la sfiga o i mezzucci dell'aia.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Petrucci, da Auronzo, ha chiuso il servizio parlando di SMS e dicendo che la situazione si capirà nei prossimi giorni ma è più probabile che Sergej lasci la Lazio piuttosto che rimanga...sulla base di cosa???

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 24 Lug 2018, 14:16
L'anno scorso Nani e Felipe hanno iniziato la stagione da rotti e non si sono visti prima di 3-4 mesi, quest'anno ciò non accadrebbe. Inoltre Perez giocherebbe senz'altro più di Caicedo, in quanto giocatore di livello superiore.

Poi magari li spendessimo 13M sul quinto attaccante (riserva della riserva), magari pure altri 10 sul terzo portiere e 23 su un altro centrocampista, ma tanto sappiamo benissimo sia io che te che non succederà mai.
Non ho mai detto di spendere 13 sul 5, ma max 5 (i soldi ci sono). Il mio 5 preferito puo' essere Thereau (o un usato sicuro). Ci spendi 3-4 mln e ce l'hai. E' inutile tenere un Sprocati che non ha mai giocato in A  e non sai che impatto avra', o un giovane per fare la muffa.

Pure Perez ha avuto i suoi fastidi muscolari. Ricordo che l'anno scorso ad ottobre ci sono stati fuori 4 centrali tutti insieme. Vorrei evitare di rigiocare momenti cruciali del campionato con Savic punta.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ventiseimaggio il 24 Lug 2018, 14:03
Che Gomez in questa Lazio, ci stia meglio di Anderson, è un fatto.
Che Anderson lo scorso anno lo abbiamo avuto solo 3 mesi, è un altro fatto.. quindi..si migliorerebbe eccome

Se ne sei convinto tu.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2018, 14:18
Petrucci, da Auronzo, ha chiuso il servizio parlando di SMS e dicendo che la situazione si capirà nei prossimi giorni ma è più probabile che Sergej lasci la Lazio piuttosto che rimanga...sulla base di cosa???
Sulla base che sono sul libro paga juventino e devono alimentare gli entusiasmi di quei ladri. Non so se avete avuto a che fare con juventini recentemente, ma da quando hanno preso CR7 hanno superato il livello di spocchia tollerabile, roba da spaccargli una sedia in faccia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque, parere personale, preferirei Correa a Gomez

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2018, 14:00
Se prendiamo Perez e Correa abbiamo uno slot extra ancora da utilizzare, magari a cc (T. Mendes?).

Magari, dico io.
Con questi 3 sarebbe un signor mercato.
Poi la ciliegina sarebbe un laterale a destra alternativo a Marusic (uno alla de silvestri)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2018, 10:37

Ergo Bene Correa, ma lo vorrei insieme a Gomez.
Allora verrebbe a fare il "Keita bianco"?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Le coppie sarebbero Papu-Wesley e Perez-Correa ed  ha la sua logica...io preferisco la seconda...

La ciliegina sarebbe anche l'esterno destro (fagner) e io già vi dico che una squadra così per me si gioca x il secondo posto...forse con un altro difensore al posto di Wallace che poco si adatta ai 3 in difesa, ma potremmo sperare in una stagione fenomenale per loro e comunque sarebbe l'unico punto debole

Discussione precedente - Discussione successiva