Citazione di: Raizen il 24 Lug 2018, 13:55
Io sono convinto che la variante tattica serva, per me andrebbero presi tutti. L'anno scorso abbiamo fatto oltre 50 partite, se quest'anno vogliamo andare più avanti c'è bisogno di qualità e forze fresche. Abbiamo speso 25 milioni per i due portoghesi che tra i pro non hanno dimostrato una ceppa, spenderne 12 per un talento da far crescere e che qualcosa ha fatto vedere non sarebbe cosi folle imho. Io spero vivamente che la società non punti sempre al "speriamo bene" perché l'anno scorso le mancanze di mercato le hai sentite (al di là dei furti, aspettare 6 mesi per prendere Caceres tanto che hai dovuto richiamare Mauricio, niente centrocampista a gennaio e tutti i centrocampisti scoppiati a fine campionato ecc). Ovviamente non è una polemica con te Sonni
sono solo un po' preoccupato sinceramente.
A me sembra che rispetto all'anno scorso, dovessero arrivare Correa e Perez, avremmo una squadra più completa ed adatta al nostro modulo.
Avremmo, con Berisha, quel giocatore in più da ruotare a centrocampo che tanto ci è mancato l'anno scorso, ed avremmo due elementi congeniali al 352 di Inzaghi.
Ricordiamo che l'anno scorso Nani e Felipe fino praticamente a Natale non ci sono stati, e che quando sono rientrati entrambi il portoghese non si è più alzato dalla panca, e già così Felipe era di malumore perchè voleva giocare di più.
Con quelle due entrate, a mio avviso, più che cacciare 12M per il quinto attaccante, avrebbe più senso dirottare quelle risorse (ripeto, sempre ammesso che ci siano) altrove, ad esempio rinforzando la difesa o andando su un laterale destro.
Ma, anche qui, conoscendo la società, non credo si muoverà altro. E per me sarebbe comunque un discreto mercato, diciamo da 6,5.