Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2018, 14:27
Comunque, parere personale, preferirei Correa a Gomez
Cardone ha detto che il mister preferirebbe El papu, ma non disdegnerebbe il giovane che, conti alla mano, sarebbe anche un investimento per la società... quindi, ricapitolando col portafoglio in mano,  la scelta sarebbe tra le coppie Perez-correa o Gomez-wesley. Spero di aver riassunto bene...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Giako77 il 24 Lug 2018, 14:36

Le coppie sarebbero Papu-Wesley e Perez-Correa ed  ha la sua logica...io preferisco la seconda...

La ciliegina sarebbe anche l'esterno destro (fagner) e io già vi dico che una squadra così per me si gioca x il secondo posto...forse con un altro difensore al posto di Wallace che poco si adatta ai 3 in difesa, ma potremmo sperare in una stagione fenomenale per loro e comunque sarebbe l'unico punto debole

Ti mancherebbe solo un vice leiva affidabile e avresti la scacchiera perfetta.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Giako77 il 24 Lug 2018, 14:36

Le coppie sarebbero Papu-Wesley e Perez-Correa ed  ha la sua logica...io preferisco la seconda...

La ciliegina sarebbe anche l'esterno destro (fagner) e io già vi dico che una squadra così per me si gioca x il secondo posto...forse con un altro difensore al posto di Wallace che poco si adatta ai 3 in difesa, ma potremmo sperare in una stagione fenomenale per loro e comunque sarebbe l'unico punto debole

Il secondo posto vorrebbe dire fare 20 punti in più, partendo dal presupposto che il napoli non si rinforza. Bastano tre panchinari?

Comunque anche io preferisco Perez e Correa e guarda un po' terrei Rossi più che Sprocati, cedendo anche Caicedo.

A destra Basta non è più in grado, quindi va bene chiunque.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2018, 14:45
Il secondo posto vorrebbe dire fare 20 punti in più, partendo dal presupposto che il napoli non si rinforza. Bastano tre panchinari?

Comunque anche io preferisco Perez e Correa e guarda un po' terrei Rossi più che Sprocati, cedendo anche Caicedo.

Incredibile ma condivido. Perez-Correa-Rossi (confermato) IN e Sprocati-Caicedo-Basta OUT. E per me potrebbe finire qui il mercato della Lazio. Squadra che si gioca tranquillamente l'accesso in Champions e dovrebbe fare un bel percorso in Europa League

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2018, 14:45

Per me chi cambia allenatore parte svantaggiato. Jorginho a parte.

Poi per il posto in classifica, aspetterei fine mercato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A me piace anche Wesley. Oltre a Correa e uno tra Perez e Wesley mi andrei a prendere anche un giocatore che ci è stato accostato tempo fa e che potrebbe dare il cambio a Marusic, ovvero Cacciatore. Adesso il Chievo è anche mezzo incasinato...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2018, 14:51
Per me chi cambia allenatore parte svantaggiato. Jorginho a parte.

Poi per il posto in classifica, aspetterei fine mercato.

Il napoli di de laurentis dal cambio d'allenatore c'ha sempre guadagnato.
Jorginho non è nulla di che (manco lo convocherei in nazionale), giocano con Allan, Zielinski, Rog, stanno pure meglio e son più fisici. Davanti prenderanno uno grosso grosso.

Noi siamo già a fine mercato, arrivano uno forse due davanti, di quelli nominati, e siamo a posto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Nel Napoli giocherà tanto anche Diawara, ottimo giocatore.
La Lazio se piazza due colpi tra Perez, Correa, Wesley, Gomez e tiene Milinkovic se la gioca con TUTTE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto questa mattina su twitter che ieri sera ci sarebbe stato un summit durato parecchio dove Tare e Inzaghi avrebbero parlato di mercato.
mi aspetto quindi dei nuovi colpi in poco tempo,il nostro mister gli avrà fatto delle richieste e Tare cercherà di accontentarlo perciò non resta che aspettare e vedere chi prenderanno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 24 Lug 2018, 14:49
Incredibile ma condivido. Perez-Correa-Rossi (confermato) IN e Sprocati-Caicedo-Basta OUT. E per me potrebbe finire qui il mercato della Lazio. Squadra che si gioca tranquillamente l'accesso in Champions e dovrebbe fare un bel percorso in Europa League
A destra avremmo una voragine oltre Marusic.
Rossi e' diventato imprescindibile dopo i gol all'Auronzo di Cadore e al Top 11. Grande bomber.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se Wesley ha fatto un gol con due occasioni capitategli, non può essere scarso.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2018, 15:10
A destra avremmo una voragine oltre Marusic.
Rossi e' diventato imprescindibile dopo i gol all'Auronzo di Cadore e al Top 11. Grande bomber.

Non è imprescindible, ma se prendi Correa e Perez, Sprocati non serve a nulla, mentre Rossi ha il fisico per fare a sportellate davanti quando serve. Se no tieni Caicedo o prendi Wesley, e lo presti, ma al momento non so se Rossi sia peggio di 'sti due.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto ad Auronzo si attendono annunci di mercato....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
rossi ha segnato contro dei boscaioli ed è ancora giovane... mandiamolo a farsi le ossa e giocare con continuità.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2018, 15:11
Se Wesley ha fatto un gol con due occasioni capitategli, non può essere scarso.
Pure Matri alla sua prima partita con la Lazio ha segnato due gol.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2018, 15:20
Non ti piace Wesley?
l'ho visto una volta e sebbene abbia segnato non e' stato molto utile alla squadra.
Non ho elementi per giudicare se e' scarso o bono.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Correa/Perez, un vice leiva (il brasiliano del Lille), un esterno destro e siamo a posto!

Daje Tare!

Poi certo, se il presidente volesse prendere una ciliegina tipo Ibra...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2018, 15:25

Poi certo, se il presidente volesse prendere una ciliegina tipo Ibra...
...si sfalderebbe tutto il castello fatto con le carte da gioco.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Thiago Mendes me l'ero perso tra il marasma delle notizie, a Lille non l'ho seguito, ma quando era in brasile si. Magari, a me piace e potrebbe giocare sia mezzala destra sia davanti la difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva