Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: _JS1989_ il 24 Lug 2018, 23:32
Marco quello che gioca nell'Atletico è Angel Correa (che fra i 2 è il più forte imho), mentre noi siamo interessati a Joaquin Correa che gioca nel Siviglia ed è ex Samp...
ah ok e infatti non ci sto capendo più nulla, è pieno di Correa in giro,sono omonimi. :=))

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: ventiseimaggio il 24 Lug 2018, 23:33
Il Papu posta foto della sua cena e il video di Auronzo sullo sfondo,e scrive "che bella la vita"  :since
È perché tra lui e i molteplici Correa, vuole vedere quanti tso ne vengono fuori :beer:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2018, 23:42
Vade retro !!!

Segui i consigli del TG2: bevi molta acqua e non uscire nelle ore calde.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

...e l'ho spiegato qualche post fa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JoseAntonio il 24 Lug 2018, 23:40

Magliocchetti conferma Correa del Siviglia.
ma dove l'ha scritto, su Twitter? :=)) comunque ci siamo a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Visto sul tubo (ricordo molto poco dei tempi passati alla samp), a me piace...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JoseAntonio il 24 Lug 2018, 23:44
Segui i consigli del TG2: bevi molta acqua e non uscire nelle ore calde.
M'hai fatto venì sete !!!  ahah

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2018, 23:47
A me JC11 non piace proprio per niente!

La cosa risulta sorprendente, a leggere i tuoi 5 ultimi post in 10 minuti non pareva così.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Sarò strano, ma Correa lo vedo più funzionale al nostro gioco rispetto a gomez. Giovane, esperto, buona tecnica, mi sembra anche ben messo fisicamente e sano...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2018, 22:55
Il problema è che abituati a vedere FA, Correa al massimo gli allaccia gli scarpini; quello che FA faceva con molta facilità ed eleganza (che non guasta) Correa lo fa in misura minore e con molta fatica e questo a me fa irritare e non poco.
Però c'è un giocatore molto simile a FA che gioca in Italia ed ha 22 anni.
Potrebbe arrivare se ci chiedono SMS e ci dessero "LUI" in parziale contropartita:
è un uruguaiano.
Scusate il replay.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: JoseAntonio il 24 Lug 2018, 23:50
La cosa risulta sorprendente, a leggere i tuoi 5 ultimi post in 10 minuti non pareva così.
È uno che mette le cose subito in chiaro. Prevedo altri 15 messaggi prima della mezzanotte...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JoseAntonio il 24 Lug 2018, 23:50
Che dubbio hai?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2018, 23:47
A me JC11 non piace proprio per niente!

...e l'ho spiegato qualche post fa.
Ai posteri (semmai)👍

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il correva visto sul tubo non mi dispiace. Giovane, buona tecnica, fisicamente ben messo ed in grado di entrare bene nei nostri schemi. Se lo prendiamo e' un bun acchiappo.
Poi però serve anche un vice immobile, un vice Leiva, un esterno destro e magari un difensore centrale al posto di Wallace.

Inzaghi sa cosa serve....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ai posteri (semmai)👍
AHAH , certo i post sono per i posteri!  buona questa!

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Mi sembra, per come gioca, molto simile a LA. Abbastanza mobile, si fa dare palla, testa alta, cerca la verticalizzazione, poco attivo in fase di riconquista.
Lo vedrei bene sporadicamente anche a cc sorretto da due mezzali di interdizione (parolo/Berisha) per dare fiato a Leiva.
In più giovane e strutturato.
Buona operazione se va in porto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Come mai sei così entusiasta su Correa? Aiutami a fomentarmi perché secondo me ha delle statistiche di tmarkt davvero poco esaltanti, inoltre non ho ricordi fantastici del suo anno alla Samp come li ho per esempio del Vazquez di Palermo. Pensi Correa possa essere un Luis Alberto un po' più costoso, in grado di avere la stessa esplosione? 20M sono giusti? Tu cosa ci trovi? ;)

A tutti gli altri invece chiedo: preferireste la coppia Papu-Wesley o Correa-Perez?
Lo seguo dai tempi dell'Estudiantes, per me è un giocatore fantastico.
È vero che ancora non ha mostrato tutto il suo potenziale, ma il talento è assolutamente cristallino.
Secondo me deve giocare dentro il campo e non sulla fascia, ha bisogno di toccare il pallone, di vedere il gioco, di esserme al centro.
Gioca bene con entrambi i piedi, ha una ottima progressione (in questo mi ricorda Kaka), una visione di gioco importante e tanta tecnica.
La Lazio è il suo ambiente ideale, il gioco della Lazio dello scorso anno è quello che gli serve. E uno come lui serve a noi.
Chiaramente parlo per me.

Superaquila, noi di Felipe Anderson tendiamo sempre a ricordare solo le cose positive, soprattutto ora che non è più nostro.
Correa è diverso da Felipe, ma non è meno talentuoso di lui.

Poi onestamente non capisco cosa c'entri Bentancourt con Felipe Anderson...

Discussione precedente - Discussione successiva