Citazione di: Gulp il 24 Lug 2018, 22:59
Come mai sei così entusiasta su Correa? Aiutami a fomentarmi perché secondo me ha delle statistiche di tmarkt davvero poco esaltanti, inoltre non ho ricordi fantastici del suo anno alla Samp come li ho per esempio del Vazquez di Palermo. Pensi Correa possa essere un Luis Alberto un po' più costoso, in grado di avere la stessa esplosione? 20M sono giusti? Tu cosa ci trovi? 
A tutti gli altri invece chiedo: preferireste la coppia Papu-Wesley o Correa-Perez?
Lo seguo dai tempi dell'Estudiantes, per me è un giocatore fantastico.
È vero che ancora non ha mostrato tutto il suo potenziale, ma il talento è assolutamente cristallino.
Secondo me deve giocare dentro il campo e non sulla fascia, ha bisogno di toccare il pallone, di vedere il gioco, di esserme al centro.
Gioca bene con entrambi i piedi, ha una ottima progressione (in questo mi ricorda Kaka), una visione di gioco importante e tanta tecnica.
La Lazio è il suo ambiente ideale, il gioco della Lazio dello scorso anno è quello che gli serve. E uno come lui serve a noi.
Chiaramente parlo per me.
Superaquila, noi di Felipe Anderson tendiamo sempre a ricordare solo le cose positive, soprattutto ora che non è più nostro.
Correa è diverso da Felipe, ma non è meno talentuoso di lui.
Poi onestamente non capisco cosa c'entri Bentancourt con Felipe Anderson...