Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: superaquila il 25 Lug 2018, 00:25
Sarà, comunque togli la "t" perchè si chiama Betancour.
Ad onor del vero è Bentancur  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: superaquila il 25 Lug 2018, 00:25
Sarà, comunque togli la "t" perchè si chiama Betancour.
Si chiama Bentancur se è per questo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Birra artigianale per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Quindi,a naso, annamo a dormí con Correa e Wesley! :since
La sospensione sui prossimi giorni sarà su Milinkovic

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
biko

*
Lazionetter
* 6.630
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Va be'...durante l'insonnia aggiornami :=))
Aggiornerotti!!!

ps- metto i punti esclamativi e non le faccine perché uso il pc in modalità molto protetta per non essere disturbato dalle reclami invadenti e che rallentano il pc stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
A me invece Bentancour non piace per niente. L'ho seguito abbastanza quest'anno, avendolo al fantacalcio.
Mi sembra lento, né incursore né organizzatore di gioco.
Ad oggi non ha minimamente il passo per giocare ad alti livelli, e lo si è visto tanto alla Juve quanto in nazionale.
Con Felipe poi, che quanto a progressione ha pochissimi eguali al mondo, non c'entra proprio nulla. Gioca in mezzo, non ha mai visto la porta, né mi pare in grado di verticalizzare o di mettere i compagni in condizione di far gol.
Mi pare uno senza arte né parte, che se non avesse il nome esotico giocherebbe al Sassuolo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Correa sarebbe un'operazione intelligente. Il ragazzo ha un grande potenziale ancora non espresso: vale la pena scommetterci sopra. Dopodiché, ovvio, ci sarebbero profili più pronti o più promettenti. Ma sappiamo che la curva dei prezzi è impazzita, sicchè spenderemmo il doppio (30/40 sacchi). Inutile mangiarsi il fegato.
Piuttosto, visto che ci leggono tutti: ma un tentativo per Darmian??
Ha un altro anno di k. col MU a 3 sacconi l'anno. Si potrebbe offrire un quadriennale a 2,5 a lui e 8/10 saks al MU. Operazione da affidare a Mendes, ca va san dire.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sì, in effetti fa fatica a trovare la porta ma per il resto si comporta molto bene.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se Darmian lo affidi a Mendes ti costa il doppio, poi credo che anche la Juve lo voglia.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Correa - Perez e abbiamo un attacco più forte dello scorso anno!

Fagner a destra e uno buono al posto di Wallace e non abbiamo limiti!!!!

:since

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Superbigu il 25 Lug 2018, 01:19

Vorrà pur dire qualcosa?   ;)

Oggi Jordan raggiunge la squadra ad Auronzo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fisico, tecnica, potenza.
E giovane età.
Sarei contentissimo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Correa è indubbiamente molto talentuoso e immagino sia stato cercato come sostituto di LA, quindi non come punta. È in grado di giocare anche sulla fascia e se questa è una discriminante, significa che si sta pensando anche a un cambio modulo, pertanto arriverà anche un esterno.
Io spero anche in un rimpiazzo per Wallace.
Se verrà venduto Caicedo arriverà anche Wesley che a me non dispiace per nulla e se dovesse arrivare pure il Papu, con la permanenza di Sms, sarei davvero contentissimo di sto mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Volevo chiarire che quando hobdetto che preferisco Perez a Correa è perché temo ne comprino uno solo, quindi preferisco avere il viceciro. Se ne comprano due allora vorrei Perez-Luan, ma pare che verrà Correa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Correa Wesley per me tutta la vita.
Fisico, tecnica, potenza.
E giovane età.
Sarei contentissimo.
Sono molto tentato anche io.
Vero anche che uno pronto tipo Perez ci farebbe comodo.
p.s. Correa agli esordi era considerato il nuovo Veron, ed è stato sponsorizzato quando era giovanissimo proprio da lui.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2018, 07:13
Volevo chiarire che quando hobdetto che preferisco Perez a Correa è perché temo ne comprino uno solo, quindi preferisco avere il viceciro. Se ne comprano due allora vorrei Perez-Luan, ma pare che verrà Correa.
Anche per me la perfezione sarebbe Perez, Luan... e Wesley. Al posto di Nani, F.A.  e Caicedo. Allora si che hai rinforzato tanto la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva