Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gordon

*
4879
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5700 il: 25 Lug 2018, 15:04 »
aggiornamento twitter:

- riscappa fuori la voce secondo cui biglia potrebbe tornare alla Lazio al posto dei 7 mln che ci devono

- escono le prime cifre per Correa: 4 prestito + 18 la richiesta del Siviglia. Prestito gratuito + 20 obbligatorio la risposta della Lazio. a lui 2,5 + bonus

Ce crediamo parecchio se le cifre sono queste.


ma su twitter chi sono gtli autori di queste notizie?

Online FatDanny

*****
37338
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5701 il: 25 Lug 2018, 15:04 »
Se le cifre sono queste, abbiamo delle perplessità sulle condizioni fisiche

beh se il riscatto è obbligatorio mica tanto.
Mi sembra solo una questione contabile (magari perché già sai che il prossimo anno entrano tanti soldi...)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5702 il: 25 Lug 2018, 15:05 »
aggiornamento twitter:

- riscappa fuori la voce secondo cui biglia potrebbe tornare alla Lazio al posto dei 7 mln che ci devono

- escono le prime cifre per Correa: 4 prestito + 18 la richiesta del Siviglia. Prestito gratuito + 20 obbligatorio la risposta della Lazio. a lui 2,5 + bonus

Ce crediamo parecchio se le cifre sono queste.

Prestito con obbligo di riscatto é una soluzione intelligente. L'anno prossimo con la cessione di Sergey avresti in mano tanti soldi. Secondo me così facendo hai spazio per fare altri 2 acquisti imporanti.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5703 il: 25 Lug 2018, 15:06 »
Con Correa e Perez
+
Acerbi, Berisha, Proto, Durmisi

Siamo più forti dello scorso anno.
Mancherebbe un difensore (se esce Wallace o Bastos) e saremmo davvero ok.
si lo siamo, con i nuovi innesti saremmo una grande Lazio più completa e tosta da affrontare però almeno io non venderei né Wallace né Bastos che a me piacciono .
io gli darei infatti un'altra possibilità, sono dei buoni difensori e hanno dimostrato più volte di esserlo.

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5704 il: 25 Lug 2018, 15:06 »
Volevo lanciare un'ipotesi nata dalla recente intervista a Pedro Neto: Ma se Nani fosse stato preso anche e sopratutto per fare da chioccia a lui?
Dice che gli preparava tutti i giorni una bella "francesinha" da portarsi per dopo allenamento..
Scherzo eh..  :beer:
Che dice l'intervista?

Offline Gordon

*
4879
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5705 il: 25 Lug 2018, 15:07 »
Prestito con obbligo di riscatto é una soluzione intelligente. L'anno prossimo con la cessione di Sergey avresti in mano tanti soldi. Secondo me così facendo hai spazio per fare altri 2 acquisti imporanti.

ma se poi dopo un anno fosse un flop questa obbligatorietà del riscatto va esercitata per forza ? ci sarebbero penali nel caso ?

Offline samu_s

*****
9826
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5706 il: 25 Lug 2018, 15:07 »
:beer:

A parte quel video non ne ho trovati altri di questo giocatore del Lanus, ma comunque sembra molto interessante.  Io sono rimasto veramente colpito. Su quello che abbiamo preso, invece, non mi esprimo.

Ibanez ex-Lanus è questo: https://www.transfermarkt.it/joaquin-ibanez/profil/spieler/294865.
E con la Lazio, per fortuna, non c'entra nulla.

Il video (del 2015) ha raggiunto la bellezza di poco più di 1000 visualizzazioni.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5707 il: 25 Lug 2018, 15:08 »
guarda direi proprio di no, continui a fare esempi che confermano quanto dico visti i numeri:

Luis Alberto in serie A    43 partite   11 gol    18 assist      253 minuti/gol
Keita balde in serie A    110 partite  26 gol    19 assist      225 minuti/gol


Questi sono due giocatori assolutamente paragonabili a livello di numeri, seppur diversi come profilo.
Non si sta considerando soltanto la capacità realizzativa ma anche il lavoro di rifinitura (assist).
Tanto che, come emerge dai numeri, Luis Alberto ha una media gol leggermente inferiore a Keita (e di poco poco, praticamente è la stessa), ma lo sovrasta ampiamente come rifinitore, visto che ha fatto lo stesso numero di assist in meno della metà delle partite.

Angel Correa a Joaquin FINO AD OGGI gli ha magnato in testa anche come rifinitore (16 assist vs 3, ennamo su), quindi il punto non è il tipo di giocatore, ma proprio che il primo ha dimostrato parecchio di più.

Il che non esclude che magari A. Correa ora vivrà una flessione e Joaquin esplode. Non mi sento di fare alcuna previsione in tal senso, ragion per cui aggiungo pure che Joaquin andrebbe benissimo.
Ma ad OGGI è difficile dire che siano giocatori paragonabili. O almeno, i numeri smentiscono tale affermazione.
Ok. Va bene.
Prendi i dati che vuoi tu e quindi ti torna sempre.
Confrontava l'ultimo capionato di Keita con noi (il suo migliore) con l'ultimo di LA con noi (il suo migliore).
Comunque non importa.

Online FatDanny

*****
37338
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5708 il: 25 Lug 2018, 15:08 »

ma su twitter chi sono gtli autori di queste notizie?

giornalisti, buiaccari, profanatori de tombe a livello internazionale.
C'è un po' de tutto.
L'alternativa a questo è il deserto con le balle rotolanti del topic "solo notizie".

Ok. Va bene.
Prendi i dati che vuoi tu e quindi ti torna sempre.
Confrontava l'ultimo capionato di Keita con noi (il suo migliore) con l'ultimo di LA con noi (il suo migliore).
Comunque non importa.

No veramente sei tu che hai preso dati disomogenei mettendo dentro un po' de tutto, senza considerare che un gol al primo turno di copa del rey vale quanto un gol fatto all'albinoleffe nel primo turno di coppa italia e non andrebbe messo in una comparazione che prende a riferimento la massima serie.

Io invece, che su ste cose tendo ad essere piuttosto puntiglioso, ho utilizzato lo stesso criterio per tutti i confronti fatti, ossia le prestazioni complessive in un determinato campionato (Liga e Serie A).
Anche volendo confrontare "i due migliori campionati" (che, lasciamelo dire, sul piano statistico è un criterio abbastanza bislacco) Keita e LA restano molto simili a livello di numeri come ti dimostro qui sotto:

Keita 16/17   31 partite    16 gol    5 assist
LA     17/18   34 partite    11 gol     16 assist

Come vedi da questa statistica emerge come siano due giocatori diversi ma restano paragonabili nei termini già detti: Keita è migliore a livello realizzativo ma LA è nettamente superiore in termini di rifinitura.

Mi spiace, ma tra i due Correa guardando le prestazioni in Liga al momento non si può dire la stessa cosa.
Angel è un giocatore in rampa di lancio, Joaquin uno che ha mostrato ottime qualità ma che si è un po' perso.
Il che non deve farci scoraggiare, perché anzi è il profilo a noi congeniale se guardiamo il recente passato. Questo però non significa fingere che siano più o meno la stessa cosa perché non è così.

Scusa la pedanteria, ho specificato così nel dettaglio perché mi irrita vedere numeri ad minchiam che passano per "oggettivi", anche si trattasse del consumo di betacarotene nella regione lazio (tu chiamala, se vuoi, deformazione professionale  :beer: ).

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5709 il: 25 Lug 2018, 15:08 »
Prestito con obbligo di riscatto é una soluzione intelligente. L'anno prossimo con la cessione di Sergey avresti in mano tanti soldi. Secondo me così facendo hai spazio per fare altri 2 acquisti imporanti.
Lotito per dare 2, 5 ml di ingaggio ad un giocatore significa che lo considera molto forte , infatti sarebbe tra i più pagati della rosa.
Immobile che è quello che prende più di tutti viene pagato 3 ml.

Offline syrinx

*****
21628
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5710 il: 25 Lug 2018, 15:10 »
Non ha detto che li prenderemo entrambi, ma l'obiettivo è quello.
Sono due cose un po' diverse

Si vero. Comunque mi pare si possa dire tranquillamente che le fonti le ha.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5711 il: 25 Lug 2018, 15:10 »
giornalisti, buiaccari, profanatori de tombe a livello internazionale.
C'è un po' de tutto.
L'alternativa a questo è il deserto con le balle rotolanti del topic "solo notizie".

fair enough :lol:  (belli i pleonasmi della prima frase) :DD
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5712 il: 25 Lug 2018, 15:11 »
Ah, quindi tipo lunedi' arriva a Auronzo.
A fare cosa, il meme di John Travolta?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5713 il: 25 Lug 2018, 15:12 »
A fare cosa, il meme di John Travolta?

Vabbe' a lui che je frega? Se la sta a pija' comoda, se fra tre giorni in montagna.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5714 il: 25 Lug 2018, 15:13 »
Di Marzio ha appena detto che Lukaku starebbe in Paideia a fare le visite mediche.

Se Lukakone rimane io so' contento

Offline Gordon

*
4879
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5715 il: 25 Lug 2018, 15:13 »
A fare cosa, il meme di John Travolta?

E' una risorsa, un investimento della Lazio che non va svalutato e, secondo me, può tornare ancora utile alla causa.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5716 il: 25 Lug 2018, 15:14 »
E' una risorsa, un investimento della Lazio che non va svalutato e, secondo me, può tornare ancora utile alla causa.

No, lui diceva che il ritiro e' finito. Che c'entrava poco con la mia battuta scema.

Offline Gordon

*
4879
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5717 il: 25 Lug 2018, 15:14 »
No, lui diceva che il ritiro e' finito. Che c'entrava poco con la mai battuta scema.


chiedo venia

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5718 il: 25 Lug 2018, 15:15 »
Se Lukakone rimane io so' contento
si e sempre Di Marzio ha detto che Lukaku partirà questo pomeriggio per Auronzo.

Offline bizio67

*
17237
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #5719 il: 25 Lug 2018, 15:15 »
Se Lukakone rimane io so' contento
Se giocasse ogni tanto  :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod