Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2018, 01:22
Pure Badelj sarebbe un colpo mica male, magari

A me non mi ha mai deliziato, però se venisse tomo tomo senza la pretesa del posto da titolare sarebbe comunque un rinforzo di grande sostanza.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Correa + Badelj e eventualmente un altro attaccante, sarebbe un mercato veramente eccellente insieme agli altri già presi (escludendo sorprese con Sergej, ovviamente).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tenendo savic e comprando la punta sarebbe un mercato ben fatto, speriamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Se aggiungi Berisha e Badelj, a cc ti saresti rinforzato moltissimo.
Davanti se metti Correa (a giocare dietro la punta alla LA e non largo dove imho non ha le caretteristiche per essere un top) e Perez/Wesley staresti bene.
Dietro Acerbi per me è una certezza.
Durmisi mi piace.
Proto è un bel secondo.

Mancherebbe, per farla completissima, un Durmisi a destra ad alternarsi con Marusic. E se esce Wallace un difensore mancino (Denswil/Senesi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Arrivasse pure Badelj dopo Berisha a c.campo sarebbero stati aggiunti 2 co-titolari senza ne sia uscito nessuno,magari Inzaghi ha chiesto questo x far ruotare di più i c.campisti x nn esporli a spolmonamento a fine stagione,ma è solo un'ipotesi,io vedo difficile che Badelj arrivi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarebbe un mercatone se arrivassero Correa.Badelj.Perez (che preferirei a Wesley, ma alla fine io che ne so? Magari meglio Wesley boh).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Badelj Correa Wesley e possiamo anche chiudere bottega e pensare solo ad abbonarci (che poi quello andrebbe fatto a prescindere..)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2018, 07:17
Se aggiungi Berisha e Badelj, a cc ti saresti rinforzato moltissimo.
Davanti se metti Correa (a giocare dietro la punta alla LA e non largo dove imho non ha le caretteristiche per essere un top) e Perez/Wesley staresti bene.
Dietro Acerbi per me è una certezza.
Durmisi mi piace.
Proto è un bel secondo.

Mancherebbe, per farla completissima, un Durmisi a destra ad alternarsi con Marusic. E se esce Wallace un difensore mancino (Denswil/Senesi).

Stavolta sono d'accordo con te al 1000% .
Con Berisha e Badelji hai il centrocampo migliore della seria A IMHO .
Ti puoi mettere     
Così                 LA
Durmisi Milinkovic  Leiva   Berisha Marusic   

O così
                             Correa
Lukaku   Lulic      Badelji     Parolo Basta

Arrivasse davvero qualcuno al posto di Basta e il sostituto di Ciro questa squadra non avrebbe limiti quest'anno.Inoltre secondo me Wallace non rimane . Mendes lo piazza da qualche parte prima della fine del mercato perché avendo Luis Felipe giocherebbe davvero pochissimo e quest'anno potrebbe avere ancora un bel mercato in Inghilterra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2018, 07:40
Sarebbe un mercatone se arrivassero Correa.Badelj.Perez (che preferirei a Wesley, ma alla fine io che ne so? Magari meglio Wesley boh).
Quoto al 100%.
I miei preferiti...

skizzo87

Visitatore
Purtroppo lo vedo irrealistico in uno scenario in cui non vendiamo Lukaku e Lulic si sposta centrale. Vorrebbe dire avere potenziali problemi con le liste (in caso di non uscite di altri giocatori), ma anche una bocciatura parziale per Murgia e totale per Cataldi.
Sicuramente saresti molto + forte e sarei contento di uno scenario del genere.

Detto cio' ma magari con Correa e Perez.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2018, 07:48
Badelj Correa Wesley e possiamo anche chiudere bottega e pensare solo ad abbonarci (che poi quello andrebbe fatto a prescindere..)

Straquoto. Scenario ideale.
Proprio a voler guardare il capello, ci vorrebbe un cambio di Marusic un po' più competitivo degli attuali. Anche se ho l'impressione che in quel ruolo quest'anno vedremo spesso anche Caceres.

Incrociamo le dita  :ssl

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: MauroLaziale il 26 Lug 2018, 07:40
Arrivasse pure Badelj dopo Berisha a c.campo sarebbero stati aggiunti 2 co-titolari senza ne sia uscito nessuno,magari Inzaghi ha chiesto questo x far ruotare di più i c.campisti x nn esporli a spolmonamento a fine stagione,ma è solo un'ipotesi,io vedo difficile che Badelj arrivi.

Penso pure io.
Anche perché Leiva è titolarissimo, a centrocampo sono già in 5 e al suo posto è spendibile anche Parolo.
Vero che arriverebbe a zero, ma penso che anche per quanto dice skizzo, quella casella verrà occupata più da un tappabuchi (Veloso è svincolato) che non da un titolare potenziale come sarebbe Badelj.
Se poi dovesse arrivare il pacchetto centrale sarebbe da big europea.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io temo che Badelj possa andare alle merde se piazzano Gonalons.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2018, 08:50
Io temo che Badelj possa andare alle merde se piazzano Gonalons.

Molto probabile, solito progetto per permetterci poi di rasoiarci i testicoli a vicenda qui sopra causa giocatore sfumato.
Good point.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: skizzo87 il 26 Lug 2018, 08:20
Badelj e' bono.
Purtroppo lo vedo irrealistico in uno scenario in cui non vendiamo Lukaku e Lulic si sposta centrale. Vorrebbe dire avere potenziali problemi con le liste (in caso di non uscite di altri giocatori), ma anche una bocciatura parziale per Murgia e totale per Cataldi.
Sicuramente saresti molto + forte e sarei contento di uno scenario del genere.

Detto cio' ma magari con Correa e Perez.

Per me Murgia dovrebbe andare a giocare in prestito in qualche squadra dove possa essere titolare.... Stessa cosa per Cataldi. Poi a fine stagione decidere se mollarli definitivamente o riportarli alla base

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2018, 08:52
Molto probabile, solito progetto per permetterci poi di rasoiarci i testicoli a vicenda qui sopra causa giocatore sfumato.
Good point.
dici che devono riprendersi dopo malcomicidio?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 26 Lug 2018, 08:52

Per me Murgia dovrebbe andare a giocare in prestito in qualche squadra dove possa essere titolare.... Stessa cosa per Cataldi. Poi a fine stagione decidere se mollarli definitivamente o riportarli alla base
Mi va benissimo come soluzione.
Uno dei due e' comunque utile per la questione liste.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
scusate ma sta correa che arriva è quella del nord o del sud???

alla prossima signori

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quando uscirà la lista dei convocati per la primavera?

Compresa dei nuovi acquisti...

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Se avete aggiornamenti parlate, non mi tenete sulla corda.

:oops:

Discussione precedente - Discussione successiva