Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: seagull il 26 Lug 2018, 14:49
E per esporti così tu significa che sei convinto veramente :beer: ;) ;)

Amico mio se veramente portiamo questi 3 sfondiamo. Questo è il salto di qualità che ho sempre auspicato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Andrewblu il 26 Lug 2018, 13:29
Per me si va verso questa Lazio. Siamo agli sgoccioli. Squadra completa entro fine luglio... e che squadra!                                               
                                                      Strakosha
                                                     Proto

Cáceres          Acerbi       Luiz Felipe
                                Bastos            Wallace                Radu

Marusic      Milinkovic        Leiva          Berisha          Lulic
                Patric         Murgia            Badelj      Parolo         Durmisi / Lukaku

Immobile                      Luis Alberto
                                           Rossi                Correa
Non può essere Rossi l alternativa a Immobile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Molti finti laziali stanno schifando Correa sui social e magari non lo hanno mai visto giocare...tacci vostra tifate per un'altra squadra e statevene a casa che portate pure sfiga...scusate lo sfogo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2018, 14:48
Sarebbe un colpo che testimonierebbe che "l'asticella sì è alzata".
Per andare in Champions e provare a vincere L'Europa League e la Coppa Italia bisogna uscire dall'equivoco titolare/riserva.
Serve una rosa ampia, di livello.
Mi pare si stia andando in questa direzione.
Correa, Badelj e Perez (più gli altri nuovi) con LA conferma di Ciro, Luis Alberto e Milinkovic significherebbe voler puntare realmente a diventare qualcos'altro. Qualcosa di migliore.

Sarebbe un cambiamento epico.
Significherebbe che Lotito vuol partecipare al banchetto dei grandi senza necessariamente indebitare la Lazio.
A prescindere dai risultati, che dipendono poi da un mare di altre cose, sarebbe il primo segnale che la sua strategia societaria puo' funzionare.

Io mi sto fomentando come non facevo da parecchio tempo. Aggiungo che io mi ero gia'  divertito un mondo lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Fermi tutti, cos'e tutto questo entusiasmo qua dentro?

Di solito sono abituato alla depressione e apocalisse e agli downgrade.

Dove sono quelli che invocano il sostituto di nani e di keita o che affermano che Sprocati (che mi sta simpatico eh non mi accodo a chi denigra a priori) è il sostituto di anderson?

Battete un colpo per tranquillizzarmi  :D :since

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: skizzo87 il 26 Lug 2018, 14:52
manca una punta e un esterno dx.

Vero.
data la spesa per Correa penserei che per la punta si viri su Perez

Citazione di: bizio67 il 26 Lug 2018, 14:56
Molti finti laziali stanno schifando Correa sui social e magari non lo hanno mai visto giocare...tacci vostra tifate per un'altra squadra e statevene a casa che portate pure sfiga...scusate lo sfogo

Un'altra squadra la tifano già e quanto al portare sfiga visti i risultati...
;)
Con certa gente ormai bisogna utilizzare la massima per cui con gli imbecilli più ci si ragiona peggio si fa.
Modalità ignore

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2018, 14:50
che non giochiamo con le ali

é un giocatore che può pure giocare al posto di luis alberto e affiancare la punta, senza intaccare il modulo di inzaghi.
il mister poi può cmq variare il modulo pure a partita in corso.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Si ma manca ancora un vice Correa .......per me mercato da 5, non vogliamo crescere . E il sostituto di Inzaghi ??dove sta???metti che se fa espelle ??società di serie B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2018, 14:56
Significherebbe che Lotito vuol partecipare al banchetto dei grandi senza necessariamente indebitare la Lazio.
A prescindere dai risultati, che dipendono poi da un mare di altre cose, sarebbe il primo segnale che la sua strategia societaria puo' funzionare.

Io mi sto fomentando come non facevo da parecchio tempo. Aggiungo che io mi ero gia'  divertito un mondo lo scorso anno.

Io stamattina non riesco a lavorare. FOMENTO

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2018, 14:55
Io non sono mai stato un suo fan, però Lombardi potrebbe diventare un ottimo quinto a destra.
Ha corsa, discreta tecnica (per il ruolo), e a Benevento ha dimostrato di saper imparare quello che gli viene chiesto.
In quel ruolo o arriva un top che fa diventare Marusic prima alternativa o punterei su Lombardi e Basta.

Sì, sono d'accordo. Il problema è che Lombardi non è ancora in grado di sostituire Marusic e l'alternativa nella testa di Inzaghi è Basta.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: bizio67 il 26 Lug 2018, 14:56
Non è Correa...basta mettere un nome a caso.
Sarebbero capaci di criticare anche Messi (vabbè, al Barcellona segno anch'io...)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2018, 14:48
Sarebbe un colpo che testimonierebbe che "l'asticella si è alzata".
Per andare in Champions e provare a vincere L'Europa League e la Coppa Italia bisogna uscire dall'equivoco titolare/riserva.
Serve una rosa ampia, di livello.
Mi pare si stia andando in questa direzione.
Correa, Badelj e Perez (più gli altri nuovi) con la conferma di Ciro, Luis Alberto e Milinkovic significherebbe voler puntare realmente a diventare qualcos'altro. Qualcosa di migliore.

100%.

Per lo scudetto però serve prendere metà dei gol presi lo scorso anno, ed in quel senso temo non ci siamo.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
http://www.[...].it/2018/07/26/lazio-chiusa-la-trattativa-per-joaquin-correa-inzaghi-ha-il-suo-trequartista/

Operazione da 19 milioni totali e 1,5 a lui. Mi sembrano cifre comunque buone dai. Sul giocatore mi sono abbastanza ricreduto guardando in giro e leggendo alcuni di voi. Ora speriamo si chiuda anche per Badelj.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2018, 15:06
Sky da per ufficiale anche Badelj....

Perfettissimo vice Leiva.

Ora pero' c'e' il problema Cataldi Murgia ecc. Forse c'e' posto per uno dei due.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2018, 14:56
Ci pensavo mentre andavo in ufficio oggi, nel traffico.

Tra queste operazioni ed il rinnovo proposto a Ciro, ad 8 mesi dal precedente rinnovo, a cifre -finalmente - da seconda fascia europea, si intuisce un netto cambio di direzione.

Fomento vero.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Come siamo messi?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2018, 15:04
100%.

Per lo scudetto però serve prendere metà dei gol presi lo scorso anno, ed in quel senso temo non ci siamo.
lo scudetto non ci credo, ma la EL...

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Cardone dice che El Tucu non esclude El Papu

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Facevo una riflessione in generale sugli assist fatti da un calciatore quando si vanno a vedere le statistiche,perché pare che Correa ne abbia fatti pochini.
Se x assist s intende solo quelli andati a buon fine col gol,uno magari fa 15 assist ipotetici,ma ha davanti attaccanti spreconi e ne vanno a buon fine 5,un altro ne fa 7 e invece di gol ne fanno 6,risulta più assist-man il secondo che il primo quando invece è il contrario.
Questo solo x dire quanto siano effimere certe statistiche,o quanto meno nn del tutto indicative.

Discussione precedente - Discussione successiva