Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

maglie bellissime, squadra molto forte e completa, non potevo chiedere di più.
ormai sono più anni che la società sta lavorando bene e che sembra aver imparato da qualche errore fatto in passato e  che senza proclami fa le cose perbene costruendo cosi una grande realtà , una delle migliori in Italia che lotta ogni anno per i primi posti.
ci divertiremo anche nella prossima stagione, resta solo che tifare e sostenere i nostri giocatori.

Salohcin

Caicedo può andare al Betis.
Liberiamo il posto per Wesley entro il WE...

Miro25Klose

Calciomercato Lazio, il Betis Siviglia fa sul serio per Caicedo: l'ecuadoriano come sostituto di Sanabria

8)

skizzo87

Citazione di: Sonni Boi il 26 Lug 2018, 16:54
Lo abbiamo tesserato che aveva 17 anni (agosto 2013), quindi sì, è vivaio primavera.
Che poi sia andato in giro in prestito non conta nulla.

Per "calciatori formati nel club" si intendono i calciatori che, tra i 15 anni (o l'inizio della stagione nella quale hanno compiuto 15 anni) e i 21 anni (o la fine della stagione nella quale hanno compiuto 21 anni) di età, indipendentemente dalla loro nazionalità o età, siano stati tesserati a titolo definitivo per il club nel quale militano per un periodo, anche non continuativo di 36 mesi, o per tre intere stagioni sportive, intendendosi per stagione sportiva il periodo che intercorre tra la prima e l'ultima giornata di campionato

Scrivo ora che dopo mi sa che non ci sono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Moses E. Herzog

Intanto sull'homepage del Corriere dello sport non c'è traccia di Correa nè di Badelj, però c'è Pallotto che dice che se pja Messi

_JS1989_

Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Lug 2018, 16:24
è un mese che dico de sta calmi
io ve l'avevo detto
ma quando io ho detto di acerbi ero un cazzaro, salvo poi prende tempo e cifre dell'affare
quando ho detto del sudamericano che ancora non era mai uscito da nessuna parte ero un cazzaro, peccato che non mi ricordo a chi ho detto pure il nome spiegando l'equivoco  tra i due omonimi
quando ho detto di un giocatore impegnato nei mondiali ero un cazzaro, e quello è arrivato pure in finale per impedirmi di parlare
ero proprio un cazzaro da segnalare
vabbè, stappate pure, ma tenetene un po' in fresco ché secondo me non è finita qua
daje co st'asticella

SBRACCHIO FOR PRESIDENT

edge24

Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2018, 17:06
Calciomercato Lazio, il Betis Siviglia fa sul serio per Caicedo: l'ecuadoriano come sostituto di Sanabria

8)
sarebbe la miglior giornata de calciomercato da quando l'omo ha inventato er cavallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: edge24 il 26 Lug 2018, 17:14
sarebbe la miglior giornata de calciomercato da quando l'omo ha inventato er cavallo

:lol:  davero ao!!

marco87

io stravedo per Badelj, credo che diventerà titolare, non si può tenere un giocatore cosi bravo in panchina. :)
lui e Leiva formeranno una diga a centrocampo.

somar73

Oggi troppo incasinato al lavoro non ho seguito
Mo apro e leggo i botti
Ndo sta la fregatura?   :p

volerevolare

a centrocampo avremmo questo pacchetto:

Parolo/Berisha
Leiva/Badelj/Cataldi
SMS/Lulic/Murgia

Tanta roba... Dai tempi di Eriksonn non c'era tanta abbondanza e qualità in mezzo al campo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: marco87 il 26 Lug 2018, 17:15
io stravedo per Badelj, credo che diventerà titolare, non si può tenere un giocatore cosi bravo in panchina. :)
lui e Leiva formeranno una diga a centrocampo.

Potrebbero servire in un 3-4-2-1 (escludo il 4-2-3-1 per ovvi motivi inzaghiani) se magari dobbiamo difenderci che ne so, stiamo avanti 3-0 a Torino con la Juve e mancano dieci minuti

Indaco

Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Lug 2018, 17:12
Intanto sull'homepage del Corriere dello sport non c'è traccia di Correa nè di Badelj, però c'è Pallotto che dice che se pja Messi

non solo, ma fino a 10 minuti fa il primo titolo era la presa per il culo a Lotito del fenomeno de laurentiis...

che merde di giornale e di sito. che schifo, mamma mia.    e si vantano di essere di roma, 'sti pezzenti, da zazzaroni in giù.    ripeto, che schifo di testate.

Kredskin

Con badelj puoi farti il cc basso a doppio mediano, un 3-2-4-1, Leiva e Badelj davanti alla difesa, Marusic e Durmisi larghi, SMS e LA a suppoto di Ciro.

Erection on air.

JoseAntonio

Citazione di: somar73 il 26 Lug 2018, 17:15
Oggi troppo incasinato al lavoro non ho seguito
Mo apro e leggo i botti

Che te tocca lavorà.

DajeLazioMia

Kredskin

Citazione di: somar73 il 26 Lug 2018, 17:15

Che tocca aspettà un mese per vedere la Lazio in campo!

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2018, 17:16
Potrebbero servire in un 3-4-2-1 (escludo il 4-2-3-1 per ovvii motivi inzaghiani) se magari dobbiamo difenderci che ne so, stiamo avanti 3-0 a Torino con la Juve e mancano dieci minuti
si il 3-4-2-1 potrebbe essere il modulo giusto per noi.
i difensori saranno sempre 3 come vuole Inzaghi e a centrocampo metterei Badelj e Leiva come interditori , ai lati Marusic e Lulic , poi i due dietro all attaccante potrebbero essere Savic e Luis Alberto o Correa dietro all'unica punta Immobile.
è solo un'idea poi Inzaghi saprà meglio di me cosa fare. :=))

Tarallo

Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2018, 17:20
Che tocca aspettà un mese per vedere la Lazio in campo!

Macche', Spal, Arsenal, me scoccia solo che vado in vacanza e non la posso vede'...