Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
maglie bellissime, squadra molto forte e completa, non potevo chiedere di più.
ormai sono più anni che la società sta lavorando bene e che sembra aver imparato da qualche errore fatto in passato e  che senza proclami fa le cose perbene costruendo cosi una grande realtà , una delle migliori in Italia che lotta ogni anno per i primi posti.
ci divertiremo anche nella prossima stagione, resta solo che tifare e sostenere i nostri giocatori.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Liberiamo il posto per Wesley entro il WE...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Calciomercato Lazio, il Betis Siviglia fa sul serio per Caicedo: l'ecuadoriano come sostituto di Sanabria

8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 26 Lug 2018, 16:54
Lo abbiamo tesserato che aveva 17 anni (agosto 2013), quindi sì, è vivaio primavera.
Che poi sia andato in giro in prestito non conta nulla.

Per "calciatori formati nel club" si intendono i calciatori che, tra i 15 anni (o l'inizio della stagione nella quale hanno compiuto 15 anni) e i 21 anni (o la fine della stagione nella quale hanno compiuto 21 anni) di età, indipendentemente dalla loro nazionalità o età, siano stati tesserati a titolo definitivo per il club nel quale militano per un periodo, anche non continuativo di 36 mesi, o per tre intere stagioni sportive, intendendosi per stagione sportiva il periodo che intercorre tra la prima e l'ultima giornata di campionato

Scrivo ora che dopo mi sa che non ci sono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Intanto sull'homepage del Corriere dello sport non c'è traccia di Correa nè di Badelj, però c'è Pallotto che dice che se pja Messi

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Lug 2018, 16:24
è un mese che dico de sta calmi
io ve l'avevo detto
ma quando io ho detto di acerbi ero un cazzaro, salvo poi prende tempo e cifre dell'affare
quando ho detto del sudamericano che ancora non era mai uscito da nessuna parte ero un cazzaro, peccato che non mi ricordo a chi ho detto pure il nome spiegando l'equivoco  tra i due omonimi
quando ho detto di un giocatore impegnato nei mondiali ero un cazzaro, e quello è arrivato pure in finale per impedirmi di parlare
ero proprio un cazzaro da segnalare
vabbè, stappate pure, ma tenetene un po' in fresco ché secondo me non è finita qua
daje co st'asticella

SBRACCHIO FOR PRESIDENT

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2018, 17:06
Calciomercato Lazio, il Betis Siviglia fa sul serio per Caicedo: l'ecuadoriano come sostituto di Sanabria

8)
sarebbe la miglior giornata de calciomercato da quando l'omo ha inventato er cavallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 26 Lug 2018, 17:14
sarebbe la miglior giornata de calciomercato da quando l'omo ha inventato er cavallo

:lol:  davero ao!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io stravedo per Badelj, credo che diventerà titolare, non si può tenere un giocatore cosi bravo in panchina. :)
lui e Leiva formeranno una diga a centrocampo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Oggi troppo incasinato al lavoro non ho seguito
Mo apro e leggo i botti
Ndo sta la fregatura?   :p

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Parolo/Berisha
Leiva/Badelj/Cataldi
SMS/Lulic/Murgia

Tanta roba... Dai tempi di Eriksonn non c'era tanta abbondanza e qualità in mezzo al campo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2018, 17:15
io stravedo per Badelj, credo che diventerà titolare, non si può tenere un giocatore cosi bravo in panchina. :)
lui e Leiva formeranno una diga a centrocampo.

Potrebbero servire in un 3-4-2-1 (escludo il 4-2-3-1 per ovvi motivi inzaghiani) se magari dobbiamo difenderci che ne so, stiamo avanti 3-0 a Torino con la Juve e mancano dieci minuti

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Lug 2018, 17:12
Intanto sull'homepage del Corriere dello sport non c'è traccia di Correa nè di Badelj, però c'è Pallotto che dice che se pja Messi

non solo, ma fino a 10 minuti fa il primo titolo era la presa per il culo a Lotito del fenomeno de laurentiis...

che merde di giornale e di sito. che schifo, mamma mia.    e si vantano di essere di roma, 'sti pezzenti, da zazzaroni in giù.    ripeto, che schifo di testate.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Con badelj puoi farti il cc basso a doppio mediano, un 3-2-4-1, Leiva e Badelj davanti alla difesa, Marusic e Durmisi larghi, SMS e LA a suppoto di Ciro.

Erection on air.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: somar73 il 26 Lug 2018, 17:15
Oggi troppo incasinato al lavoro non ho seguito
Mo apro e leggo i botti

Che te tocca lavorà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: somar73 il 26 Lug 2018, 17:15

Che tocca aspettà un mese per vedere la Lazio in campo!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2018, 17:16
Potrebbero servire in un 3-4-2-1 (escludo il 4-2-3-1 per ovvii motivi inzaghiani) se magari dobbiamo difenderci che ne so, stiamo avanti 3-0 a Torino con la Juve e mancano dieci minuti
si il 3-4-2-1 potrebbe essere il modulo giusto per noi.
i difensori saranno sempre 3 come vuole Inzaghi e a centrocampo metterei Badelj e Leiva come interditori , ai lati Marusic e Lulic , poi i due dietro all attaccante potrebbero essere Savic e Luis Alberto o Correa dietro all'unica punta Immobile.
è solo un'idea poi Inzaghi saprà meglio di me cosa fare. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2018, 17:20
Che tocca aspettà un mese per vedere la Lazio in campo!

Macche', Spal, Arsenal, me scoccia solo che vado in vacanza e non la posso vede'...

Discussione precedente - Discussione successiva