Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2018, 17:42
e Correa e Lulic?
In quello schieramento subentrano a LA/Savic ed a Durmisi/Badelj.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2018, 17:50
Secondo me giocheranno due formazioni, una in campionato ed una nelle coppe. Rosa veramente forte e (quasi) completa.
:D

Ma non è possibile, non abbiamo ricambi all'altezza né nel ruolo di punta (e comunque Ciro è intoccabile a meno di giocare col Pizzighettone - e comunque vorrebbe segnare pure a loro) nè in difesa.

I giocatori di fascia giocheranno alternandosi durante la partita, mentre ci sarà un buon turnover a centrocampo (compreso il trequartista) e stop.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2018, 17:50
su twitter ho letto che in premier vorrebbero Lukaku ma Lotito chiederebbe per lui 10 ml.
ma che ne so, uno scambio con qualche giocatore forte ma fuori dal giro come era Schurrle?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Lug 2018, 15:00
raiola pare che ci avrebbe proposto un altro suo assistito famoso, che ha giocato nelle strisciate e che attualmente fa la bella vita sulla west cost senza però divertirsi troppo dal punto di vista sportivo
Ormai preferisco te alle foto di Emily ratajcosa, mi devo preoccupare??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sorazio il 26 Lug 2018, 17:53
ma che ne so, uno scambio con qualche giocatore forte ma fuori dal giro come era Schurrle?
si certamente se verrà venduto Lukaku prenderanno un altro giocatore al suo posto questo è sicuro,la società opera cosi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Rorschach il 26 Lug 2018, 17:52
Ma non è possibile, non abbiamo ricambi all'altezza né nel ruolo di punta (e comunque Ciro è intoccabile a meno di giocare col Pizzighettone - e comunque vorrebbe segnare pure a loro) nè in difesa.

I giocatori di fascia giocheranno alternandosi durante la partita, mentre ci sarà un buon turnover a centrocampo (compreso il trequartista) e stop.
Numericamente abbiamo 6 centrali e 6 esterni.

Sempre numericamente, confermando questi due acquisti, esplodiamo in ogni reparto.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Lug 2018, 17:54
Ormai preferisco te alle foto di Emily ratajcosa, mi devo preoccupare??

quelle foto non esistono
non sono mai esistite
non devo ricadere nel vortice sennò poi me tornano i calli

comunque, le ultime sono che ibra è definitivamente tramontato e su wesley ho chiesto conferme ma per ora nessuna notizia
mi aveva però detto di stare tranquillo, quindi tendo a fidarmi ancora

ne approfitto e ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in privato, scusate se non ho risposto a nessuno ma eravate troppi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Co' Ibra avremmo veramente fatto il botto grosso.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Lug 2018, 18:00
comunque, le ultime sono che ibra è definitivamente tramontato.
Mi hai fatto passare 20 bellissimi minuti, di sicuro più di quelli che passerei con Emily  :=)) :=)) :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Doppio colpo importantissimo, attendo trepidamente le visite e firme. Tenendo SMS e portando a casa quei 2 puntelli che ci mancano possiamo veramente sognare...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
sapete che vi dico, se non dovesse venire Wesley ci rimarrei male soprattutto sotto il profilo umano... immaginate sto ragazzo che è venuto anche a Roma a visitare formello ed ha pssato tutta l'estate a sognare la Lazio, l'Olimpico, Roma, il derby con la Corropolese...

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Lug 2018, 18:02
Co' Ibra avremmo veramente fatto il botto grosso.
Più che altro se fosse vera sta cosa, sarebbe curioso sapere il motivo (perché se è così avremmo rifiutato noi). Con uno del genere io manderei al diavolo equilibri tattici, spogliatoi e quant'altro...ripeto, voglio una follia da vecchi tempi andati.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Lug 2018, 18:05
Mi hai fatto passare 20 bellissimi minuti, di sicuro più di quelli che passerei con Emily  :=)) :=)) :=))

Ora non esageriamo.

Sarebbero 30 secondi bellissimi.

Intervallo.

60 secondi intensissimi.

Intervallo.

Etc. etc. etc.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Rorschach il 26 Lug 2018, 18:15
Ora non esageriamo.

Sarebbero 30 secondi bellissimi.

Intervallo.

60 secondi intensissimi.

Intervallo.

Etc. etc. etc.
:) :) :) :) :) :) :) :) :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
JJ67

*
Lazionetter
* 354
Tanta tanta roba e speriamo di tenere SMS ovvero che non arrivi un'offerta irrinunciabile. Poi occorre capire la volontà del ragazzo che continua le sue meritate ferie in religioso (e poco rassicurante) silenzio.
Per me Durmisi non vale Lukaku integro. Dal ritiro peraltro non sono arrivate notizie straordinarie sulle capacità del nuovo acquisto. Marusic a dx rimane una spanna sopra agli altri e non ha una validissima alternativa. Ad oggi per gli esterni vedrei Lukaku/Durmisi a sx e Marusic/Lulic a dx (lo ha fatto raramente ma in quella fascia non mi dispiace affatto). Basta e Patric potrebbero anche andare.
Altra situazione critica è il sostituto di Radu (magari mancino).
Nella difesa a 3 (quella sarà) abbiamo:
- tre centrali: Acerbi, LFR, Wallace (quest'ultimo può fare giusto il centrale a 3 o a 4)
- a dx: Caceres/Bastos
- a sx: Radu/x, dove x sono i vari Caceres o FLR riadattati. Possibile non ci sia di meglio?
Questione Immobile: se Tare / inzaghi reputano Wesley adeguato, nulla da eccepire.
Dei 4 centrocampisti centrali dei quali si disquisiva sopra, terrei solo Cataldi o Minala.

Sempre Forza Lazio.
:since

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113

Ha rischiato tutto quello che si può rischiare in un forum per condividere con i fratelli biancocelesti delle belle notizie di calciomenrcato.

Applausi e ancora applausi e applausi per te  :band5: :band5: :band5: :band2: :band3:

P.s. amore me sembra troppo

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Mai dubitato. Era abbastanza netta la differenza tra quando cazzeggiava e quando riportava dritte reali.

Applausi. Solo applausi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Tanta tanta roba e speriamo di tenere SMS ovvero che non arrivi un'offerta irrinunciabile. Poi occorre capire la volontà del ragazzo che continua le sue meritate ferie in religioso (e poco rassicurante) silenzio.
Per me Durmisi non vale Lukaku integro. Dal ritiro peraltro non sono arrivate notizie straordinarie sulle capacità del nuovo acquisto. Marusic a dx rimane una spanna sopra agli altri e non ha una validissima alternativa. Ad oggi per gli esterni vedrei Lukaku/Durmisi a sx e Marusic/Lulic a dx (lo ha fatto raramente ma in quella fascia non mi dispiace affatto). Basta e Patric potrebbero anche andare.
Altra situazione critica è il sostituto di Radu (magari mancino).
Nella difesa a 3 (quella sarà) abbiamo:
- tre centrali: Acerbi, LFR, Wallace (quest'ultimo può fare giusto il centrale a 3 o a 4)
- a dx: Caceres/Bastos
- a sx: Radu/x, dove x sono i vari Caceres o FLR riadattati. Possibile non ci sia di meglio?
Questione Immobile: se Tare / inzaghi reputano Wesley adeguato, nulla da eccepire.
Dei 4 centrocampisti centrali dei quali si disquisiva sopra, terrei solo Cataldi o Minala.

Sempre Forza Lazio.
:since

Per arrivare Wesley deve andare via Basta,perché gli slot dei 17 giocatori provenienti da federazioni straniere sono tutti occupati. Anche uscendo Milinkovic (sigh...) non ci sarebbe posto per altri tranne un suo sostituto. Piuttosto gli 8 del vivaio chi sarebbero? Al momento ci sono: Strakosha,Parolo,Acerbi,Immobile,Murgia,Guerrieri,Rossi è un altro del vivaio Italia. Chi sarà??
;) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva