Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6420 il: 27 Lug 2018, 08:34 »
Ski uno deve rimanere per le liste giusto? Perché se no la cosa che ha più senso sarebbe mandarli a giocare entrambi.
Non e' obbligatorio riempire i 4 + 4.
Se ce l'hai bene, se non ce l'hai ciccia (sopratutto considerando che non struscerebbero il campo).
Certo potresti avere delle risorse in + in campo europeo, dove va fatta un po' di selezione (i criteri sono + ferrei e per esempio LF va registrato in lista).
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6421 il: 27 Lug 2018, 08:40 »
Non e' obbligatorio riempire i 4 + 4.
Se ce l'hai bene, se non ce l'hai ciccia (sopratutto considerando che non struscerebbero il campo).
Certo potresti avere delle risorse in + in campo europeo, dove va fatta un po' di selezione (i criteri sono + ferrei e per esempio LF va registrato in lista).

Allora sinceramente li manderei a giocare .
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6422 il: 27 Lug 2018, 08:49 »
mai come quest'anno sono state soddisfatte le richieste del mister che si e' capito preferire giocatori gia' con esperienza in serie A.

Tare e' arrivato in ritiro ed hanno deciso come procedere.

il vero cambio di marcia mi sembra nella chiusura rapida delle trattative e soprattutto nel fatto che sono stato presi giocatori in ruoli dove c'e' in teoria abbondanza (cc dove hai cataldi, di gennaro, murgia e minala; laterale sinistro dove hai lulic e lukaku) prima di cederli.

per me manca solo il tassello in attacco a sostituzione di caicedo (sempre che non rimanga lui).

ottimi anche gli acquisti dei supergiovani luan capanna (dai filmati sembra proprio un giovane SMS) e ibanez.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6423 il: 27 Lug 2018, 08:56 »
Caicedo potrebbe rimanere a Roma e non partire per la seconda parte del ritiro.
Può essere un segnale di cessione a breve .
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6424 il: 27 Lug 2018, 09:24 »
Strakosha (Proto, Guerrieri)
---
Radu (Caceres)
Acerbi (Wallace)
Luiz Felipe (Bastos)
---
Lulic (Durmisi, Lukaku)
Parolo (Berisha)
Leiva (Badelj)
Milinkovic-Savic (Murgia)
Marusic (Mbabu, Patric)
---
Luis Alberto (Correa, Sprocati)
---
Immobile (Lucas Perez, Rossi)



Ho sempre visto le formazioni indicando nelle diverse linee i giocatori da destra a sinistra, recentemente vedo spesso fare il contrario: c'è un motivo o è un "errore"?


 ;) :ssl

Online Gulp

*****
18496
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6425 il: 27 Lug 2018, 09:26 »

Ho sempre visto le formazioni indicando nelle diverse linee i giocatori da destra a sinistra, recentemente vedo spesso fare il contrario: c'è un motivo o è un "errore"?


 ;) :ssl

Ahahahaha non saprei, io le ho sempre indicate in questo modo perchè anche guardando una formazione schierata la leggerei partendo da sinistra  :D
Le scrivo così senza schierarle perchè nella versione mobile sennò non si capisce niente  ;)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6426 il: 27 Lug 2018, 09:29 »
Ahahahaha non saprei, io le ho sempre indicate in questo modo perchè anche guardando una formazione schierata la leggerei partendo da sinistra  :D

Perché la guardi da dietro  :=))

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6427 il: 27 Lug 2018, 09:36 »
Secondo me Badelj diventa "titolare" più di Parolo.
Tra Cataldi e Murgia non saprei chi tenere
Lulic a destra o come mezz'ala gicherebbe poco secondo me

Spero nella cessione di Lukaku e Caicedo e arrivo di un buon attaccante come prima cosa.
Poi smaltire i cc in sovrannumero (Minala, Di Gennaro, uno tra Murgia e Cataldi, Jordao lo terrei).
La cigliegina sulla torta sarebbe un buon esterno al posto di Basta.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6428 il: 27 Lug 2018, 09:39 »
Lulic a destra o come mezz'ala gicherebbe poco secondo me


Vorra' dire che la Lazio e' migliorata se riusciamo a mettere in panchina Lulic
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6429 il: 27 Lug 2018, 09:40 »
che poi secondo me migliorerebbe ancora di più se passasse dietro a una scrivania, magari co sopra na riproduzione della coppa che ci ha fatto vincere, basta che stia lontano dal rettangolo verde
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6430 il: 27 Lug 2018, 09:42 »
no vabbè, mi sembra assurdo, domani mi informo

guarda che di mercato abbiamo deciso di parlare nella sezione Calcio

Online momi

*****
8649
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6431 il: 27 Lug 2018, 09:47 »
Per me avrebbe piu' senso tenere Cataldi (se non lo vendi a titolo definitivo).
Murgia deve giocare e l'anno prossimo con Berisha e Badelj davanti il campo non lo vedra' quasi mai.

Contento del rinnovo di Lukaku anche se non sono sicuro che restera'. Magari serve solo per evitare che vada a scadenza tra un anno, e lo puoi vendere ad un prezzo + decente (o mandare in prestito con diritto)

La penso come te. Murgia, con il centrocampo di oggi, giocherebbe poco e sarebbe un peccato.
Un anno a giocare fuori gli gioverebbe. Terrei Cataldi.
Lukaku ha un grosso problema fisico. Spero lo risistemino come fecero con Onazi che aveva un deficit a livello posturale che lo portava ad avere infortuni frequenti.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6432 il: 27 Lug 2018, 09:50 »
Vorra' dire che la Lazio e' migliorata se riusciamo a mettere in panchina Lulic

Son due anni che vorrei vedere Lulic e Parolo panchinari, solo che il primo è anche capitano.
Va da se che per me la fascia se la meriterebbe più Radu (e dal prossimo anno Ciro).

Per me se restiamo così Leiva, Badelj, Milinkovic, LA e Immobile ne saltano poche.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6433 il: 27 Lug 2018, 09:57 »
Son due anni che vorrei vedere Lulic e Parolo panchinari, solo che il primo è anche capitano.
Va da se che per me la fascia se la meriterebbe più Radu (e dal prossimo anno Ciro).

Per me se restiamo così Leiva, Badelj, Milinkovic, LA e Immobile ne saltano poche.

Non e' che il capitano deve giocare perche' capitano.
Gioca perche' se lo merita. L'anno scorso spesso si e' meritato di giocare da titolare ma non sempre.
E onestamente stica chi si mette la fascia.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6434 il: 27 Lug 2018, 09:57 »
Comunque io se esce Caicedo altro che Wesley....Ibra tutta la vita! Pure zoppo, pure vecchio, pure come ve pare....solo per il gusto di dire Ibra sta con noi! 

So che è un sogno e tale rimarrà, ma caxxo, sta guadagnando 1,2 milioni all'anno a los angeles....

 :since :asrm :since

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6435 il: 27 Lug 2018, 10:09 »
Non e' che il capitano deve giocare perche' capitano.
Gioca perche' se lo merita. L'anno scorso spesso si e' meritato di giocare da titolare ma non sempre.
E onestamente stica chi si mette la fascia.

Bisogna vedere come reagisce lo spogliatoio se Lulic inizia a fare le bizze.

C'è da dire che il titolare comunque è lui più di Parolo, perché non sono sicuro che Durmisi gli ruberà il posto

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6436 il: 27 Lug 2018, 10:11 »
Bisogna vedere come reagisce lo spogliatoio se Lulic inizia a fare le bizze.

C'è da dire che il titolare comunque è lui più di Parolo, perché non sono sicuro che Durmisi gli ruberà il posto
Se fa le bizze, e' da mettere fuori rosa. Gia' l'ha fatto una volta l'anno scorso, rifarlo di nuovo sarebbe troppo. Considerando che non sei un giocatore normale, ma sei il capitano e certi atteggiamenti non te li potresti mai permettere.

Offline genesis

*****
23896
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6437 il: 27 Lug 2018, 10:11 »
Si legge di Murgia al Milan (Il Messaggero).

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6438 il: 27 Lug 2018, 10:16 »
Se fa le bizze, e' da mettere fuori rosa. Gia' l'ha fatto una volta l'anno scorso, rifarlo di nuovo sarebbe troppo. Considerando che non sei un giocatore normale, ma sei il capitano e certi atteggiamenti non te li potresti mai permettere.

Ma io 'ste grandi polemiche di Lulic non me le ricordo, e comunque di certo non ne ha risentito lo spogliatoio.
Come dicevi prima, giocava perchè meritava di giocare.
Questa degli "uomini spogliatoio" è una leggenda. Basta vedere pure il rendimento di Parolo eh!

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6439 il: 27 Lug 2018, 10:18 »
Ma io 'ste grandi polemiche di Lulic non me le ricordo, e comunque di certo non ne ha risentito lo spogliatoio.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod