Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6580 il: 27 Lug 2018, 18:05 »
C'è chi dice che Correa e Badelj fanno le visite lunedì e chi martedì.
Il nostro uomo all'Avana,  ehm ... cioè,  alla Paideia può chiarire?
Lunedi , io resto su lunedì come mi hanno detto
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6581 il: 27 Lug 2018, 18:06 »
Comunque l’unico altro giocatore che prendono è Weasley se parte Caicedo , altrimenti il mercato è finito a meno di rivoluzioni (Savic).
E c’è anche da commentare che la squadra FINALMENTE parte per la seconda parte del ritiro completata 100%.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6582 il: 27 Lug 2018, 18:11 »
Comunque l’unico altro giocatore che prendono è Weasley se parte Caicedo , altrimenti il mercato è finito a meno di rivoluzioni (Savic).
E c’è anche da commentare che la squadra FINALMENTE parte per la seconda parte del ritiro completata 100%.
a me dopo Wesley andrebbe benissimo cosi, non comprerei nessun altro, siamo molto forti e completi in ogni reparto,questa è la Lazio più forte dopo i tempi di Cragnotti, non potevo desiderare di meglio.
su fb ho anche letto che sia Correa che Badelj faranno le visite mediche lunedi.

Offline rocchigol

*****
13768
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6583 il: 27 Lug 2018, 18:14 »
io prenderei un simil dzeko, forte fisicamente ma anche abbastanza agile e che vede la porta.
se wesley lo e' tanto meglio.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6584 il: 27 Lug 2018, 18:18 »
io prenderei un simil dzeko, forte fisicamente ma anche abbastanza agile e che vede la porta.
se wesley lo e' tanto meglio.
Wesley è un attaccante molto fisico , è molto alto e credo che possa andare bene.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6585 il: 27 Lug 2018, 18:20 »
Comunque l’unico altro giocatore che prendono è Weasley se parte Caicedo , altrimenti il mercato è finito a meno di rivoluzioni (Savic).
E c’è anche da commentare che la squadra FINALMENTE parte per la seconda parte del ritiro completata 100%.
supposizione o fonte? mancherebbe un terzino destro all'appello

Offline gianluca72

*
3946
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6586 il: 27 Lug 2018, 18:20 »
Ma un attaccante italiano ? Non abbiamo qualche problema di liste con gli stranieri ?

Forse uno tra Basta Patric o altro deve uscire ugualmente corretto ?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6587 il: 27 Lug 2018, 18:39 »
Ma un attaccante italiano ? Non abbiamo qualche problema di liste con gli stranieri ?

Forse uno tra Basta Patric o altro deve uscire ugualmente corretto ?

Allora se esce Caicedo ed entra Wesley non dovremmo avere problemi di liste perchè Wesley è under 22, quindi non rientra nei 25 della rosa. Se invece prendiamo un altro attaccante deve uscire qualcuno. Invece con gli italiani stiamo a posto, i 4 posti in rosa li prendono: Acerbi, Parolo, Immobile e probabilmente Di Gennaro (visto che pare che Sprocati verrà ceduto in prestito).

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6588 il: 27 Lug 2018, 18:43 »
Non vorrei dire una cavolata ma credo che correa arrivi domani se non sbaglio

Mi pare di aver letto che hanno rimandato a lunedì perchè vogliono aspettare che il resto della squadra ritorni a Roma finito il ritiro a Auronzo. Insieme a Correa e Badelj, faranno le visite anche Caceres e Milinkovic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6589 il: 27 Lug 2018, 18:45 »
Comunque l’unico altro giocatore che prendono è Weasley se parte Caicedo , altrimenti il mercato è finito a meno di rivoluzioni (Savic).
E c’è anche da commentare che la squadra FINALMENTE parte per la seconda parte del ritiro completata 100%.

Non hai nessuna notizia su una possibile cessione di Bastos in Inghilterra? Se ne parlava qualche giorno fa, a quel punto ci sarebbe spazio per un altro difensore in rosa.

Offline trax_2400

*****
17827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6590 il: 27 Lug 2018, 18:48 »
Vorrei aprire una discussione.
Con l'eventuale arrivo di Wesley al posto di Caicedo la Lazio avrà probabilmente concluso il suo mercato.
Un mercato equilibrato ed intelligente,  teso soprattutto a fornire al mister Inzaghi quelle alternative la cui assenza l'anno scorso non ha consentito un necessario turn over.
Però ...
se andiamo a vedere bene abbiamo acquistato un solo probabile titolare,  Acerbi, che peraltro va a sostituire un parente,  DV, molto forte.
Insomma mi sembra che nonostante gli ottimi acquisti a formazione titolare non sia più forte.
Potrebbe essere questo il limite di questa campagna acquisti?

Online momi

*****
8649
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6591 il: 27 Lug 2018, 18:52 »
Vorrei aprire una discussione.
Con l'eventuale arrivo di Wesley al posto di Caicedo la Lazio avrà probabilmente concluso il suo mercato.
Un mercato equilibrato ed intelligente,  teso soprattutto a fornire al mister Inzaghi quelle alternative la cui assenza l'anno scorso non ha consentito un necessario turn over.
Però ...
se andiamo a vedere bene abbiamo acquistato un solo probabile titolare,  Acerbi, che peraltro va a sostituire un parente,  DV, molto forte.
Insomma mi sembra che nonostante gli ottimi acquisti a formazione titolare non sia più forte.
Potrebbe essere questo il limite di questa campagna acquisti?

Il limite è nel ragionare nell'ottica di 11 titolari.
Oggi potremmo contare su 14-15 titolari e 4-5 ottime riserve, ergo ci siamo rinforzati.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6592 il: 27 Lug 2018, 18:55 »
Quoto momi.
Inoltre per considerare Badelj "riserva" ce ne vuole.

Offline mrk71

*
198
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6593 il: 27 Lug 2018, 18:56 »
io l'ho messo anche come ufficiale ...

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-lazio-arrivo-trequartista-andre-anderson-la-salernitana/

se solo uno dei tre ragazzotti .........se li avemo beccati tre su tre ...famo bingo nei prossimi anni !!!!!!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6594 il: 27 Lug 2018, 18:56 »
Quindi non sfruttiamo gli slot extra?

Offline Des1900

*
3849
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6595 il: 27 Lug 2018, 18:58 »
Secondo me no.
Questo perché hai preso giocatori che non sono riserve vere e proprio.
Berisha, Badelj, Durmisi ma anche lo stesso Correa sono ulteriori titolari a beneficio di una rotazione da grande squadra.
Diciamo che ho più dubbi sulla difesa. Lo scorso anno abbiamo subito una caterva di gol e c'è stato solo l'avvicendamento De Vrij-Acerbi (che secondo me è un upgrade). Per il resto sono rimasti gli stessi giocatori e tutto sta capire se il problema sono loro o se è proprio inzaghino ad avere problemi con la fase difensiva. (preferisco la seconda perché vorrebbe dire che i giocatori non sono poi così male e che sta a lui migliorarsi)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6596 il: 27 Lug 2018, 18:58 »
Vorrei aprire una discussione.
Con l'eventuale arrivo di Wesley al posto di Caicedo la Lazio avrà probabilmente concluso il suo mercato.
Un mercato equilibrato ed intelligente,  teso soprattutto a fornire al mister Inzaghi quelle alternative la cui assenza l'anno scorso non ha consentito un necessario turn over.
Però ...
se andiamo a vedere bene abbiamo acquistato un solo probabile titolare,  Acerbi, che peraltro va a sostituire un parente,  DV, molto forte.
Insomma mi sembra che nonostante gli ottimi acquisti a formazione titolare non sia più forte.
Potrebbe essere questo il limite di questa campagna acquisti?

il senso e' proprio che lo scorso anno se mancavano 2 cc eri in grossa difficolta', ora sara' inzaghi ad avere difficolta' a scegliere chi fara' il titolare. lo scorso anno, a parte lukaku, anderson c'era un divario enorme fra titolari e riserve.

poi, se vediamo bene abbiamo perso solo 1 titolare.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6597 il: 27 Lug 2018, 19:03 »
Ma non si sa niente sui giovani della primavera dell'anno scorso? Chi è stato confermato, chi è stato mandato via, chi in prestito? Io ho letto solamente di Marchesi in prova alla Salernitana, di Miceli che non è stato confermato, poi più niente.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6598 il: 27 Lug 2018, 19:05 »
Secondo me no.
Questo perché hai preso giocatori che non sono riserve vere e proprio.
Berisha, Badelj, Durmisi ma anche lo stesso Correa sono ulteriori titolari a beneficio di una rotazione da grande squadra.
Diciamo che ho più dubbi sulla difesa. Lo scorso anno abbiamo subito una caterva di gol e c'è stato solo l'avvicendamento De Vrij-Acerbi (che secondo me è un upgrade). Per il resto sono rimasti gli stessi giocatori e tutto sta capire se il problema sono loro o se è proprio inzaghino ad avere problemi con la fase difensiva. (preferisco la seconda perché vorrebbe dire che i giocatori non sono poi così male e che sta a lui migliorarsi)
Dalle cazziate che stanno prendendo durante le esercitazioni tattiche difensive credo che il problema sia più dei singoli difensori che di Inzaghi

Offline JSV23

*
18789
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6599 il: 27 Lug 2018, 19:06 »
Vorrei aprire una discussione.
Con l'eventuale arrivo di Wesley al posto di Caicedo la Lazio avrà probabilmente concluso il suo mercato.
Un mercato equilibrato ed intelligente,  teso soprattutto a fornire al mister Inzaghi quelle alternative la cui assenza l'anno scorso non ha consentito un necessario turn over.
Però ...
se andiamo a vedere bene abbiamo acquistato un solo probabile titolare,  Acerbi, che peraltro va a sostituire un parente,  DV, molto forte.
Insomma mi sembra che nonostante gli ottimi acquisti a formazione titolare non sia più forte.
Potrebbe essere questo il limite di questa campagna acquisti?
Per me la Lazio dello scorso anno negli 11 titolari era seconda solo alla Juventus.
Il problema erano le seconde linee.
Oggi abbiamo praticamente due squadre.
Badelj, Correa, Parolo/Berisha, Durmisi, ecc.. sarebbero titolari in tantissime squadre.
Ora vediamo che succede con Caicedo.
Chiaramente in tutto questo discorso è fondamentale la conferma del sergente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod