Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: CodyAnderson il 27 Lug 2018, 19:42
magari Tare ha in mente qualche cosa in difesa o sulla fascia destra (ai parlava di fagner). oppure si punta al mercato di gennaio ... si svincola ramires ...
Giusto...non ci avevo pensato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Secondo me la Lazio dovrebbe fare una bella casella email per i suggerimenti, divisa in suggerimenti per il mercato, suggerimenti per la campagna abbonamenti, ECC.
Qualche buona idea potrebbe arrivare.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2018, 20:38
Secondo me la Lazio dovrebbe fare una bella casella email per i suggerimenti, divisa in suggerimenti per il mercato, suggerimenti per la campagna abbonamenti, ECC.
Qualche buona idea potrebbe arrivare.
Si potrebbe anche creare un thread specifico (evitando flame e co. jonelle varie). Io qualche idea di marketing ecc ce l'avrei, ad esempio sarebbe carino fare come spesso fanno in america, un'estrazione al termine della partita che permetta a dei tifosi di incontrare i giocatori (oppure solo per gli abbonamenti cucciolone, sai che felicità per i ragazzini).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: Raizen il 27 Lug 2018, 20:49
Si potrebbe anche creare un thread specifico (evitando flame e co. jonelle varie). Io qualche idea di marketing ecc ce l'avrei, ad esempio sarebbe carino fare come spesso fanno in america, un'estrazione al termine della partita che permetta a dei tifosi di incontrare i giocatori (oppure solo per gli abbonamenti cucciolone, sai che felicità per i ragazzini).
Si ma se fai in thread qui quelli della società che ne sanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2018, 20:53
Si ma se fai in thread qui quelli della società che ne sanno?
secondo me ogni tanto un occhio qui dentro ce lo buttano, soprattutto sui thread come quelli delle maglie, degli abbonamenti ecc per tastare il polso della tifoseria.
ps per testimonianza diretta ti posso dire che una volta ho visto Tare leggere un articolo di lalaziosonoloro durante pescara-Lazio (ero in tribuna) :=)) non mi stupirei leggesse anche noi  :pp

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: Raizen il 27 Lug 2018, 20:57
secondo me ogni tanto un occhio qui dentro ce lo buttano, soprattutto sui thread come quelli delle maglie, degli abbonamenti ecc per tastare il polso della tifoseria.
ps per testimonianza diretta ti posso dire che una volta ho visto Tare leggere un articolo di lalaziosonoloro durante pescara-Lazio (ero in tribuna) :=)) non mi stupirei leggesse anche noi  :pp
Farebbero sicuramente bene ad ascoltare o consigli dei tifosi. (Tanto poi Lotito fa come gli pare).  :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2018, 21:05
Farebbero sicuramente bene ad ascoltare o consigli dei tifosi. (Tanto poi Lotito fa come gli pare).  :)
Sicuramente qui dentro sono rappresentate un po' tutte le varianti della Lazialità, per cui, fossi nella società, qualche cosa la leggerei sicuramente  :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Scusate ma a noi Balotelli ci fa proprio schifo?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Durmisi Lukaku a sinistra con Lulic spostato interno è tanta tanta tanta roba

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero Lukaku vada via uguale, preferirei tenere Lulic sull'esterno dove quest'anno ha fatto benissimo e Murgia a centrocampo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Preso anderson svincolato dal Bari. Contratto 5 anni da valutare se tenerlo o darlo in prestito alla salernitana. Fonte di marzio

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 27 Lug 2018, 23:32
Lukaku dovrebbe rinnovare .
Durmisi Lukaku a sinistra con Lulic spostato interno è tanta tanta tanta roba
si abbiamo veramente una bella rosa e tanto potenziale da esprimere, penso che saremo protagonisti pure nella prossima stagione.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.648
Qualcuno l aveva chiesto prima... perdonate se ho perso le risposte, ma Caceres esterno nei 5 di centrocampo, tipo al posto di marusic se serve, ci farebbe schifo?

Cmq dobbiamo rompere alla società per avere un difensore forte e una valida alternativa a ciro... lo so che è tanta roba ma così per me vai subito dietro ai Ronaldo's boys.

P.s. cmq a me gasano gli acquisti tipo Luan capanni e Ibanez. Hai visto mai... peraltro Luan mi pare davvero un bel prospetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Citazione di: Ardaizinho il 27 Lug 2018, 23:35
Preso anderson svincolato dal Bari. Contratto 5 anni da valutare se tenerlo o darlo in prestito alla salernitana. Fonte di marzio
Se non prendiamo nessuno a destra, spero che lo provino in ritiro.
Qualche settimana fa lo davano a un passo dalla Fiorentina, che lo avrebbe tenuto in rosa. Probabilmente non è pronto, non lo so, mai visto se non sul tubo, ma è veramente veloce.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2018, 23:41
Qualcuno l aveva chiesto prima... perdonate se ho perso le risposte, ma Caceres esterno nei 5 di centrocampo, tipo al posto di marusic se serve, ci farebbe schifo?

Cmq dobbiamo rompere alla società per avere un difensore forte e una valida alternativa a ciro... lo so che è tanta roba ma così per me vai subito dietro ai Ronaldo's boys.
il vice Immobile arriverà sicuramente invece per il difensore non so se resteremo cosi o no, dipende da cosa vorrà fare Lotito .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2018, 23:44
Se non prendiamo nessuno a destra, spero che lo provino in ritiro.
Qualche settimana fa lo davano a un passo dalla Fiorentina, che lo avrebbe tenuto in rosa. Probabilmente non è pronto, non lo so, mai visto se non sul tubo, ma è veramente veloce.
oggi su lsr ha mandato un messaggio un tifoso laziale di Bari dicendo che lo ha seguito tutto l' anno e secondo lui ci starebbe bene in rosa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 27 Lug 2018, 23:53
oggi su lsr ha mandato un messaggio un tifoso laziale di Bari dicendo che lo ha seguito tutto l' anno e secondo lui ci starebbe bene in rosa.
bene, mi fido del suo giudizio anche se io non lo conosco affatto il giocatore, non l'ho mai visto in campo.
comunque se è stato preso significa che ha delle potenzialità, non so se rimarrà nella Lazio o andrà alla Salernitana ma vediamo cosa farà Lotito,magari è bravo e resterà nella nostra rosa.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A sky baiocchini diceva che l'arrivo di Correa e Badelj è previsto per lunedì con visite martedì   

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: domenico il 28 Lug 2018, 00:03
A sky baiocchini diceva che l'arrivo di Correa e Badelj è previsto per lunedì con visite martedì
sono due giocatori molto forti e dei rinforzi notevoli per la Lazio,sono molto felice del loro arrivo.

Discussione precedente - Discussione successiva