Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2018, 18:55
è già arrivata a sergej un'offerta irrinunciabile sul piano dello stipendio, quasi 7 bomboni, ma egli ha rifiutato
ergo, o fanno ridere lotito e lo cediamo controvoglia oppure iniziate a tranquillizzarvi chè egli non si muoverà st'estate
se ha rifiutato 7 ml significa che sta benissimo alla Lazio quindi non si muoverà almeno non per ora.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2018, 20:01
se ha rifiutato 7 ml significa che sta benissimo alla Lazio quindi non si muoverà almeno non per ora.
No! Significherebbe che è nella fase zen di una crisi mistica! Che non so neanche che vuol dire ma rende l'idea :beer:
Non è credibile

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ilprofeta il 28 Lug 2018, 19:13
Intanto like su instagram di Sergej in un post di laziopress in cui si riportano le parole di Inzaghi che afferma che Sergej stesso è tranquillo e felice alla Lazio...
Il sergente mette il like praticamente a tutto ciò che riguarda la Lazio.
Io li seguo tutti e lui in questo è veramente esagerato.
Un grande.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2018, 20:21
Il sergente mette il like praticamente a tutto ciò che riguarda la Lazio.
Io li seguo tutti e lui in questo è veramente esagerato.
Un grande.
è molto affezionato alla Lazio, forse uno dei più attaccati alla nostra maglia per questo dico che non ha nessuna intenzione di andare via o almeno ancora no,quindi state tranquilli che sono convinto che resterà. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque siamo proprio forti, abbiamo fatto 3 a 0 alla Spal senza alcuna fatica e ha segnato pure Rossi, segno che il giocatore possa giocare in serie A e quindi non lo darei in prestito.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2018, 20:25
comunque siamo proprio forti, abbiamo fatto 3 a 0 alla Spal senza alcuna fatica e ha segnato pure Rossi, segno che il giocatore possa giocare in serie A e quindi non lo darei in prestito.
Calma ...calma..anche l'anno scorso li abbiamo battuti 2-0, salvo sbattergli addosso alla prima di campionato :x
Ho un vago priapismo anch'io :=)) ma teniamololo nascosto 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Calma ...calma..anche l'anno scorso li abbiamo battuti 2-0, salvo sbattergli addosso alla prima di campionato :x
Ho un vago priapismo anch'io :=)) ma teniamololo nascosto 8)
meglio rimanere con i piedi per terra ma non è facile come cosa perché questa Lazio mi entusiasma, la squadra è molto forte, la maglia è bellissima, è difficile nascondere i propri sentimenti davanti a tante cose fatte perbene. :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Va fatto un ultimo sforzo per il vice Ciro .... a prescindere dai risultati delle amichevoli.
Ma di Perez non si hanno più notizie ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: Grande Puffo il 28 Lug 2018, 20:53
Va fatto un ultimo sforzo per il vice Ciro .... a prescindere dai risultati delle amichevoli.
Ma di Perez non si hanno più notizie ?

lo spero...   si può tenere uno tra caicedo e rossi come terzo attaccante. 
ma il vice immobile serve e non bisogna farsi trarre in inganno da questi test amichevoli.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2018, 18:55
è già arrivata a sergej un'offerta irrinunciabile sul piano dello stipendio, quasi 7 bomboni, ma egli ha rifiutato
ergo, o fanno ridere lotito e lo cediamo controvoglia oppure iniziate a tranquillizzarvi chè egli non si muoverà st'estate
Solo un pazzo può rinunciare a 7 milioni di euro. Indi per cui queste notizie sono solo fuffa.
Non faremmo meglio a smettere di parlare della cessione di SMS ?  Quel che sarà sarà , se rimane bene, se sarà venduto bene lo stesso.  :ssl

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2018, 20:23
è molto affezionato alla Lazio, forse uno dei più attaccati alla nostra maglia per questo dico che non ha nessuna intenzione di andare via o almeno ancora no,quindi state tranquilli che sono convinto che resterà. :)
Io penso che Milinkovic voglia andare al Real, ma ci voglia andare da titolare e per questo è disposto a fare un altro anno da noi per dimostrare definitivamente il suo valore. D'altro credo che gli si stia costruendo la squadra attorno con due mediani per liberarlo da compiti difensivi, inoltre davanti ha Immobile che gli fa spazio.
Insomma non è escluso che possa ancora migliorarsi ed arrivare a 15 gol, poi voglio vedere se il Real si convince.
Quello è quello che spero vivamente

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Quest'anno la Lazio avrà una squadra ancora più completa e quadrata che giocherà tutta intorno a lui.

Fossi in Sergio mi farei almeno un altro giro qua da protagonista indiscusso e portando la Lazio a qualcosa di importante, che poi il top club potrà sceglierselo direttamente lui.. certo, se nel frattempo arriva l'offerta da tanti milioni in più a lui purtroppo non so quanto ci si possa fare. Però mi pare così strano che si faccia una formazione apposta per lui con il rischio di perderlo in uno qualunque degli ultimi 10-20 giorni di mercato. O si è già pensato all'eventualità in modi che non conosciamo oppure evidentemente il rischio è insignificante.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 28 Lug 2018, 22:37
Chiama Tare, che ce vo'?
Passi il numero? Non mi va di disturbare le mie fonti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2018, 22:46
Passi il numero? Non mi va di disturbare le mie fonti.

Non posso, puoi sempre provare con una mail.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pare che la Spal valuti Lazzari sui 10 milioni. A quel prezzo io farei lo sforzo supremo e chiederei Darmian, magari con prestito + obbligo di riscatto. Sistemi tutte e due le fasce: hai una prima scelta a destra ma puoi tranquillamente testare sia Durmisi che, per l'ultimo anno, Lukakone.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: galafro il 28 Lug 2018, 21:59
Io penso che Milinkovic voglia andare al Real, ma ci voglia andare da titolare e per questo è disposto a fare un altro anno da noi per dimostrare definitivamente il suo valore. D'altro credo che gli si stia costruendo la squadra attorno con due mediani per liberarlo da compiti difensivi, inoltre davanti ha Immobile che gli fa spazio.
Insomma non è escluso che possa ancora migliorarsi ed arrivare a 15 gol, poi voglio vedere se il Real si convince.
Quello è quello che spero vivamente
sono certo che resterà  almeno per un altro anno dove dimostrerà di essere ancora migliorato rispetto alla stagione passata.
in futuro andrà via ma non adesso, ancora no, non è arrivato il momento di cederlo quindi godiamocelo come godiamoci questa bellissima Lazio sempre più forte e completa di anno in anno.
siamo più forti della passata stagione, abbiamo un centrocampo da paura che nessuno ha e una maglia bellissima che intendo comprare a qualche Lazio style. :=))
Savic verrà venduto in futuro ma talmente a tanti soldi che verranno presi più giocatori e la azio ne uscirà come sempre forte e non indebolita quindi non sono preoccupato,ormai ho capito la strategia della società,stiamo in una botte di ferro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.633
Dai Cataldi e Lombardi alla Spal (magari con controriscatto) e Lazzari te lo infiocchettano.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2018, 22:11
Ma prendere Lazzari no eh?

Con tutto il rispetto, se rimane SMS Lazzari (o chi per lui) ce lo leghiamo al pisello...

Discussione precedente - Discussione successiva