Citazione di: galafro il 28 Lug 2018, 21:59
Io penso che Milinkovic voglia andare al Real, ma ci voglia andare da titolare e per questo è disposto a fare un altro anno da noi per dimostrare definitivamente il suo valore. D'altro credo che gli si stia costruendo la squadra attorno con due mediani per liberarlo da compiti difensivi, inoltre davanti ha Immobile che gli fa spazio.
Insomma non è escluso che possa ancora migliorarsi ed arrivare a 15 gol, poi voglio vedere se il Real si convince.
Quello è quello che spero vivamente
sono certo che resterà almeno per un altro anno dove dimostrerà di essere ancora migliorato rispetto alla stagione passata.
in futuro andrà via ma non adesso, ancora no, non è arrivato il momento di cederlo quindi godiamocelo come godiamoci questa bellissima Lazio sempre più forte e completa di anno in anno.
siamo più forti della passata stagione, abbiamo un centrocampo da paura che nessuno ha e una maglia bellissima che intendo comprare a qualche Lazio style.

Savic verrà venduto in futuro ma talmente a tanti soldi che verranno presi più giocatori e la azio ne uscirà come sempre forte e non indebolita quindi non sono preoccupato,ormai ho capito la strategia della società,stiamo in una botte di ferro.