Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2018, 23:21
Dai Cataldi e Lombardi alla Spal (magari con controriscatto) e Lazzari te lo infiocchettano.

Anche si, lui è di certo più funzionale a questa squadra sia dell'uno che dell'altro. Ma io sono fissato con Darmian, che mi sembra nettamente superiore a Lazzari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Lug 2018, 23:32
Anche si, lui è di certo più funzionale a questa squadra sia dell'uno che dell'altro. Ma io sono fissato con Darmian, che mi sembra nettamente superiore a Lazzari.
Certo che è superiore, anche solo come cv ed esperienza. Ma il MU Cataldi e Lombardi non credo se li prenderebbe;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2018, 23:37
Certo che è superiore, anche solo come cv ed esperienza. Ma il MU Cataldi e Lombardi non credo se li prenderebbe;)

Sai perché ci insisto? Perché ho letto che Napoli e Inda avrebbero chiesto il giocatore in prestito secco. Mi domando allora, sempre beninteso se queste voci fossero vere, perché non provarci!?? Anche considerato il prezzo originario di acquisto, ormai ammortizzato sostanziosamente dal Chelsea (=se lo rivende a 10 sacchi non ci rimette)...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2018, 22:46
Passi il numero? Non mi va di disturbare le mie fonti.

Direzionesportiva@sslazio.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Perdonatemi ma non capisco come si possa preferire ''SMS'' a 3 giocatori che andrebbero a coprire ruolo dove siamo scoperti. Comunque, per ora il mio voto al mercato è 7. Spero tanti arrivi Gomez.. Però sono molto felice di Badej, colpo che mi ha sorpreso :-)

OT

Seconda amichevole di Anderson col West Ham. Questa volta contro l'Ipswich Town. Ha fatto goal dopo pochi minuti con un colpo di testa dove il portiere poteva far di più. Per il resto, 60 minuti con abbastanza poca ''fame'', di dribbling mai riusciti e tanti palloni persi. Di nuovo ala sinistra larghissima, anche se spesso tendeva a tornare in difesa. Spero non si abbatta, l'ho visto poco voglioso ed è uscito dal campo come fa spesso...

EOT

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Cristiante (30 mln, 20+bonus) = Berisha (8) + Badelj (0)+Sprocati (3) + Correa (19).

Boh a me qualcosa non torna.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 28 Lug 2018, 23:22
Con tutto il rispetto, se rimane SMS Lazzari (o chi per lui) ce lo leghiamo al pisello...
Che c'entra? Non ho potuto vedere la partita ma dagli highlights ha fatto soffrire molto Lulic.
Sarebbe utile per le liste considerando che sprocati è dietro rossi e neto nelle gerarchie.

Come detto da dlm, gli puoi dare lombardi Cataldi, Murgia (in prestito) o sprocati. Sicuramente sarebbe un alternativa migliore di quelle che abbiamo.

skizzo87

Visitatore
 Comunque Darmian prende più di 3 mln di euro di stipendio in Inghilterra  60k a settimana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma un jonhatan Calleri davanti, ci farebbe schifo?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Salohcin il 29 Lug 2018, 07:20
Ma un jonhatan Calleri davanti, ci farebbe schifo?
ma quello che cercavamo anni anni fa?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2018, 07:18
Comunque Darmian prende più di 3 mln di euro di stipendio in Inghilterra  60k a settimana

Per me poi Darmian è abbastanza mediocre, non li vale quei soldi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2018, 09:57
Per me poi Darmian è abbastanza mediocre, non li vale quei soldi.
Darmian non è male ma sicuramente non vale quei soldi. Se lo prendi in prestito ha senso ma punterei su uno come Lazzari soprattutto considerando che puoi girare contropartite tecniche.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2018, 10:15
Darmian non è male ma sicuramente non vale quei soldi. Se lo prendi in prestito ha senso ma punterei su uno come Lazzari soprattutto considerando che puoi girare contropartite tecniche.

Io prenderei De Silvestri che, oltre a essere un ottimo terzino, in rosa ti andrebbe a occupare il posto tra i 4 del vivaio Lazio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2018, 10:15

Concordo. Lazzari sarebbe un eccellente acquisto e ricordo distintamente che quando se ne parlava ad inizio mercato fui molto felice di questa notizia. Chissà magari Tare se l'è ricordato e l'amichevole l'abbiamo giocata anche per questo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Magari Lazzari . Non so come mai sta ancora alla Spal a questo punto del mercato, chissà quanti.soldi chiedono .
Questo se fa il salto in una big diventa il laterale titolare della nazionale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Sprocati Minala Cataldi Rossi D. Anderson Lombardi Basta Mauricio.
Scegliessero un paio tra questi (alcuni in prestito) più conguaglio per Lazzari.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2018, 19:18
Sergej ha rifiutato lo stipendio da 7 milioni? Che cos'ha di preciso in programma 'sto ragazzo?

Mi viene in mente una parola, ma non voglio dire per questione di scaramanzia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2018, 10:20
Io prenderei De Silvestri che, oltre a essere un ottimo terzino, in rosa ti andrebbe a occupare il posto tra i 4 del vivaio Lazio.
Non rispondo a queste inutili provocazioni

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2018, 10:54
Sprocati Minala Cataldi Rossi D. Anderson Lombardi Basta Mauricio.
Scegliessero un paio tra questi (alcuni in prestito) più conguaglio per Lazzari.

basta + rossi e murgia con controriscatto e 5 milioni

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito non lo riprenderebbe mai De Silvestri,di solito non riprende i giocatori una volta ceduti peraltro anni fa quindi penso che un suo ritorno sarebbe impossibile e poi è un giocatore normale, c'è molto di meglio in giro.
Rossi invece non lo cederei perché sta mostrando di avere talento quindi lo terrei in rosa  e darei via Caicedo per prendere un'altra punta.
il resto della squadra mi pare vada bene cosi, siamo molto forti e completi in ogni rearto, sinceramente non prenderei più nessuno dopo la punta.

Discussione precedente - Discussione successiva