Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6900 il: 29 Lug 2018, 13:51 »
ah già, beh peggio mi sento con il solo Basta

Ciao, mi potresti dire un nome papabile per il nostro mercato in grado di fermare Ronaldo su quella fascia? Senza polemica eh. Per capire.

Online bizio67

*
17233
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6901 il: 29 Lug 2018, 13:51 »
abbiamo preso Djavan Anderson.
Lo cercavano squadre di serie A tipo la Fiorentina.
I dubito che vada a Salerno.
Il vice Marusic secondo me lo farà lui.
A me il giocatore piace parecchio.
conosci veramente tutti... quali sono le sue caratteristiche?

Offline Des1900

*
3849
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6902 il: 29 Lug 2018, 13:52 »
conosci veramente tutti... quali sono le sue caratteristiche?

Ho messo video di youtube un paio di post dietro.

Offline JSV23

*
18789
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6903 il: 29 Lug 2018, 13:55 »
conosci veramente tutti... quali sono le sue caratteristiche?
Magari li conoscessi tutti  :D

Terzino destro di spinta, veloce, buona tecnica, buon passo.
Bravo a sovrapporsi, in B era sicuramente uno dei migliori in assoluto lo scorso anno.
Crossa bene anche di prima, il che non guasta.

Ovviamente parliamo della B, ma Lazzari da lì veniva (e pure Emerson Palmieri ad esempio).

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6904 il: 29 Lug 2018, 14:01 »
Ciao, mi potresti dire un nome papabile per il nostro mercato in grado di fermare Ronaldo su quella fascia? Senza polemica eh. Per capire.
Per me già Marusic, se fosse in un buono stato di forma, potrebbe tenerlo bene essendo fisicamente simili (anche perché CR7 non gioca più fisso sulla fascia, ma tende ad accentrarsi e decentrarsi a seconda delle situazioni). Patric ha già dimostrato di non essere un top, direi che una via di mezzo per la riserva si potrebbe trovare, no? Qualche nome prendibile (imho) potrebbe essere Almeida, Lekue o Malcuit.

Offline Gulp

*****
18495
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6905 il: 29 Lug 2018, 14:03 »
Come mai Djavan Anderson ha giocato così poco? Il titolare sembrava Sabelli

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6906 il: 29 Lug 2018, 14:05 »
Argomentate, che a fare co. jonella sono bravi tutti

No guarda, non mi va proprio di stare a sottolineare tutti i limiti che abbiamo in rosa.
Fate voi, e scusa il disturbo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6907 il: 29 Lug 2018, 14:05 »
Marusic ha giocato 32 partite di campionato lo scorso anno.
Non mi sembra ridotto cosi male. È giovane ..direi si puo essere piu ottimisti
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6908 il: 29 Lug 2018, 14:09 »
Ciao, mi potresti dire un nome papabile per il nostro mercato in grado di fermare Ronaldo su quella fascia? Senza polemica eh. Per capire.

Ronaldo giocherà punta centrale come l'anno scorso a Madrid e non sulla fascia

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6909 il: 29 Lug 2018, 14:13 »
No guarda, non mi va proprio di stare a sottolineare tutti i limiti che abbiamo in rosa.
Fate voi, e scusa il disturbo.
Ma ti sembra rispettoso entrare in una conversazione dire "siete pessimisti!"  "moriremo tutti" e uscirne senza argomentare o altro? cosi per capire. Io non voglio litigare e credo di esprimere il mio pensiero sempre in modo corretto e rispettoso delle opinioni degli altri cercando di argomentare quello che dico in maniera coerente, cercando dati e fonti che sostengano quello che dico senza voli pindarici o prendendo in giro chi la pensa diversamente da me. Per te intervenire nel thread del mercato (quindi si discute sul mercato e si espongono agli altri le proprie idee e/o perplessità) per buttarla in caciara sembra giusto? fammi sapere cosa ne pensi (senza polemica e in amicizia, voglio capire perché certi utenti contribuiscono solo con prese in giro e non con argomenti reali di discussione e confronto)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6910 il: 29 Lug 2018, 14:15 »
Ogni anno noi siamo l'unico club che rischia di fallire la stagione se non ha la riserva del terzino. Ne abbiamo ben 6 di esterni, volendo anche 7 con Caceres, forse 8 se arriva pure Anderson, non ti viene in mente che se Inzaghi non ne ha chiesti altri è perché gli vanno bene questi?

Marusic ha problemi alla schiena, non si sa quando tornerà, ma nel dubbio diciamo che sta fuori un mese. :roll:

Caceres per due partite sulla fascia si rompe e sta fuori 6 mesi. Ok, ha fatto fino ai quarti del Mondiale partendo dalla difesa e facendo tutta la fascia in continuazione e sta ancora benissimo. :roll:

Basta è calato dopo l'infortunio dell'anno scorso e la perdita del posto da titolare, senza mai più tornare a quello che era fino alla partita contro il Napoli, ma non è che stiamo parlando proprio dell'ultimo Luciano Zauri.

Alla Lazio devi fare anni e anni di belle prestazioni per essere anche solo accettato dai tifosi, ma azzardati a commettere anche un solo errore e sarai segnato a vita. Dunque Patric è quello del rigore all'ultimo contro la Juve e quello che si è perso l'inserimento di Laxalt contro il Genoa, e non, ad esempio, quello visto l'anno prima contro l'Inter a San Siro in Coppa Italia, che andava a fare le diagonali pure per chiudere sulla fascia opposta.

Ah, tranquillo su Cristiano Ronaldo: sulla fascia non ci gioca più da almeno tre anni.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6911 il: 29 Lug 2018, 14:17 »
Ma ti sembra rispettoso entrare in una conversazione dire "siete pessimisti!"  "moriremo tutti" e uscirne senza argomentare o altro? cosi per capire. Io non voglio litigare e credo di esprimere il mio pensiero sempre in modo corretto e rispettoso delle opinioni degli altri cercando di argomentare quello che dico in maniera coerente, cercando dati e fonti che sostengano quello che dico senza voli pindarici o prendendo in giro chi la pensa diversamente da me. Per te intervenire nel thread del mercato (quindi si discute sul mercato e si espongono agli altri le proprie idee e/o perplessità) per buttarla in caciara sembra giusto? fammi sapere cosa ne pensi (senza polemica e in amicizia, voglio capire perché certi utenti contribuiscono solo con prese in giro e non con argomenti reali di discussione e confronto)

Ma quale caciara dai.
Ti ripeto, mi sono stufato di stare sempre a parlare dei problemi da risolvere.
'sta rosa ha fatto 72 punti.
Ci sarà qualcosa che questa manica di pippe può fare in positivo?
Secondo me sì.
Ho sbagliato ad intervenire, non c'è dubbio.
Scusami e andiamo avanti.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6912 il: 29 Lug 2018, 14:20 »
Marusic al momento è out e non si sa quando risolverà i problemi alla schiena
Basta è cotto e lo dimostra l'anno scorso in cui non reggeva più di 60 minuti
Patric, imho, non è da Lazio (tanto buona volontà ecc, ma io ricordo più cazzate, rigori contro che altro)
Lukaku probabilmente lo vendono e se non lo vendessero l'anno scorso ha già dimostrato di non essere integro fisicamente (11 partite di solo campionato saltate l'anno scorso)
Durmisi è bono
Lulic, cosi come Parolo, non può essere spremuto chiedendogli di giocare sia a sinistra sia a destra quando serve, ogni tanto dovrà riposare pure lui
Caceres è fracico, se lo metti sulla fascia dopo 2 partite lo saluti e lo rivedi a marzo (discorso simile a quello di Radu, che ha guadagnato in integrità fisica proprio quando l'abbiamo messo nel suo ruolo congeniale)
Io tanto tranquillo non sto, troppe incognite (sulla fascia) e una pseudoabbondanza che in realtà rischia di abbagliare. Spero si faccia questo sforzo.

Guarda che Marusic si sta già allenando, ha saltato le amichevoli in via precauzionale ma sarà abile e arruolabile per le prime di campionato. A leggere il tuo post pare che si sia fatto il crociato e rientri a primavera.

Caceres ha fatto 25 presenze l'anno passato e al Mondiale è apparso in grande condizione. Considerato che non dovrà fare il titolare fisso, non direi che possa fare 2 partite ogni 4 mesi come scrivi tu.

Basta è un'altra riserva, farà 15-20 partite in tutta la stagione.

Di Patric si ricorda solo l'episodio contro la Juve, e allora è diventato una specie di Montero. Pare che con lui non si possa giocare, e invece vai a vedere i dati e leggi che, quando è partito titolare, abbiamo perso solo la partita inutile contro lo Zulte (dove c'erano Palombi, Crecco e Miceli titolare, per dire). Viceversa, si è vinto contro Zulte all'andata, 2 volte Nizza, Steaua, Dinamo Kiev, Hellas, Sassuolo, Crotone, Benevento. Ergo: come riserva ci sta alla grande.

A me pare che co sta storia della fascia destra stiate largamente esagerando.

Offline Gulp

*****
18495
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6913 il: 29 Lug 2018, 14:31 »
Forse scrivendo sempre un post di due righe non si riesce, ovviamente, a far passare pienamente i concetti... per me se il mercato finisse con Correa e Badelj sarebbe da 8, con uno tra Perez e Wesley da 9, con un Durmisi della fascia destra da 10  :ssl  :ssl  :ssl
Magari molti ne parlano perché "manca" solo quello, tutto qui. Si riparte per raggiungere e superare i 72 punti, traguardo alla portata, per me che ho 25 anni e ho cominciato a tifare con la Lazio post-cragnottiana non siamo mai stati così forti e completi anche così  :since

Online syrinx

*****
21628
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6914 il: 29 Lug 2018, 14:33 »
Guarda che Marusic si sta già allenando, ha saltato le amichevoli in via precauzionale ma sarà abile e arruolabile per le prime di campionato. A leggere il tuo post pare che si sia fatto il crociato e rientri a primavera.

Caceres ha fatto 25 presenze l'anno passato e al Mondiale è apparso in grande condizione. Considerato che non dovrà fare il titolare fisso, non direi che possa fare 2 partite ogni 4 mesi come scrivi tu.

Basta è un'altra riserva, farà 15-20 partite in tutta la stagione.

Di Patric si ricorda solo l'episodio contro la Juve, e allora è diventato una specie di Montero. Pare che con lui non si possa giocare, e invece vai a vedere i dati e leggi che, quando è partito titolare, abbiamo perso solo la partita inutile contro lo Zulte (dove c'erano Palombi, Crecco e Miceli titolare, per dire). Viceversa, si è vinto contro Zulte all'andata, 2 volte Nizza, Steaua, Dinamo Kiev, Hellas, Sassuolo, Crotone, Benevento. Ergo: come riserva ci sta alla grande.

A me pare che co sta storia della fascia destra stiate largamente esagerando.

Avoja.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6915 il: 29 Lug 2018, 14:38 »
comunque questa è la fase delle cessioni.

- Di Gennaro e Sprocati pare vadano a Parma
- se esce Caicedo entra Wesley/Perez
- Rossi stanno valutando se tenerlo come terza punta o mandarlo in B
- Murgia o Cataldi devono uscire.
- Lombardi non saprei
- Filippini Minala Adamonis devono giocare.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6916 il: 29 Lug 2018, 14:41 »
...
A me pare che co sta storia della fascia destra stiate largamente esagerando.

Vedo la rosa della Lazio e vedo una squadra forte, competitiva per le prime posizioni. Solo la juve ad oggi sembra di altra categoria.

Però vedo pure dei settori meno forti o più vulnerabili di altri.

Tra i vulnerabili vedo l'attacco, poche alternative a Immobile unica punta.

Tra i meno forti vedo la fascia destra, sia nei titolari che nelle alternative (non vedrei male Lulic che si alterna con Marusic se Durmisi si conferma un buon giocatore). È anche vero che come per alcuni si dice che l'anno scorso hanno avuto una stagione irripetibile in positivo penso che il discorso opposto valga anche per Bastos e Wallace che probabilmente l'anno scorso hanno avuto un picco negativo.

Che poi qualcuno esageri nei giudizi negativi in quel settore sono d'accordo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6917 il: 29 Lug 2018, 14:41 »

Di Patric si ricorda solo l'episodio contro la Juve, e allora è diventato una specie di Montero. Pare che con lui non si possa giocare, e invece vai a vedere i dati e leggi che, quando è partito titolare, abbiamo perso solo la partita inutile contro lo Zulte (dove c'erano Palombi, Crecco e Miceli titolare, per dire). Viceversa, si è vinto contro Zulte all'andata, 2 volte Nizza, Steaua, Dinamo Kiev, Hellas, Sassuolo, Crotone, Benevento. Ergo: come riserva ci sta alla grande.

Basta è un'altra riserva, farà 15-20 partite in tutta la stagione.

Sfatiamo questo mito che abbiamo perso solo una volta. Ci stava pure col Genoa. Comunque ha giocato in partite semi inutili o con avversari ridicoli (tranne Dinamo).
Detto ciò, Patric per me é un comprimario. Meglio come esterno che come centrale. Come centrale, sbaglia tempi ed é molto dannoso (si col Crotone abbiamo vinto ma fece una partita obrobriosa).

Il problema di Basta non sono le presenze ma come le fa.
Perché ha dimostrato che non ha + la gamba per fare quel ruolo. E non sono le prestazioni contro i boscaioli a farmi cambiare idea.

Caceres per me lo farà quel ruolo considerando che Inzaghi vuole un giocatore fisico sul centrodestra.

Certo se arrivasse un Lazzari sarei + contento.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6918 il: 29 Lug 2018, 14:43 »
Wesley ha appena risegnato.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #6919 il: 29 Lug 2018, 14:53 »
Wesley ha appena risegnato.

magari è l'unica palla che ha toccato e j'é rimbalzata addosso
non è che se segna allora è bono
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod