Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2018, 18:03
Cardone pare quello che ne sa di più.
Perez e Correa come alternative a Immobile e Luis Alberto è un livello alto.
Se sarà così credo rimarrà anche Rossi per avere anche uno da area di rigore.
Mi dispiacerebbe per Wesley, secondo me ha un gran bel potenziale...

Sì, Wesley è uno che "intanto lo prendo, poi penso al resto"..
Un gran peccato.
Per la fascia destra, come dice il buon JSV, potremmo restare stupiti da Anderson...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Si, Wesley mi sembra più alla Tare, per età soprattutto

Ma é ufficiale Anderson? E l'altro Anderson?  :pp

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non disperiamo dai, quante volte è successo che i giocatori hanno dichiarato di voler rimanere e poi sono andati via uguale, o il contrario... Per me, ricordando le parole del procuratore, è tutto in mano alla Lazio: se lo vorrà davvero alzerà l'offerta e lo comprerà a prescindere da Caicedo, come ha fatto con Durmisi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ve lo dissi io: Inzaghi ha deciso di tenere Rossi in squadra, dunque non non ha senso mettere un ventunenne dietro un ventiduenne. Più sensato metterlo dietro un trentenne con caratteristiche diverse.

La mia paura sta nella conferenza di Inzaghi di ieri: hanno davvero tutta 'sta voglia di sbrigarsi a cedere Caicedo e prendere Perez?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Non disperiamo dai, quante volte è successo che i giocatori hanno dichiarato di voler rimanere e poi sono andati via uguale, o il contrario... Per me, ricordando le parole del procuratore, è tutto in mano alla Lazio: se lo vorrà davvero alzerà l'offerta e lo comprerà a prescindere da Caicedo, come ha fatto con Durmisi.

No ma infatti lui non c'entra niente. Secondo me stiamo sbagliando noi.
Questa è una di quelle volte in cui la Lazio per non fare il passo più lungo della gamba (prendere un giocatore prima di averne fatto uscire un altro) rischia di perdere un treno importante.
Imho chiaramente eh, perché chi ritiene che Wesley non sia niente di che dovrebbe teoricamente poter dormire sonni tranquilli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Per me più semplicemente Perez è più simile a Immobile ed è più pronto, lo metti dentro e via (conosce bene pure LA).
Wesley è più da aspettare un attimo, ma ha molta più prospettiva e potenziale.
Nessuno dei due è un errore.
L'unica cosa è che Wesley se non lo prendi potresti pentirtene tra 1 o 2 anni.
(vero anche che di giocatori giovani ne escono di continuo).

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma dai non esageriamo come al solito e non ve state a disperà per potenziali nuovi craque mancati.
Vorrei ricordare che, solo per rimanere in attacco,  con Alfaro, Perea, Djorkevic e Caicedo non è successo quindi state sereni.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Sam Cromwell il 29 Lug 2018, 18:23
Ma dai non esageriamo come al solito e non ve state a disperà per potenziali nuovi craque mancati.
Vorrei ricordare che, solo per rimanere in attacco,  con Alfaro, Perea, Djorkevic e Caicedo non è successo quindi state sereni.  :beer:
Altri tipi di investimenti, al di là della battuta.
Wesley a me ricorda quando Tare voleva Werner a 10 mio e a molti qui dentro sembrava assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sam Cromwell il 29 Lug 2018, 18:23

Djordjevic lo acquistammo a 26 anni, Caicedo a 29, difficile tirar fuori dei craque da chi è già affermato. Alfaro e Perea non li pagammo 10-15 milioni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2018, 16:55
Quindi un attaccante si potrebbe prendere.
In questo caso secondo me, pur rispettando il lavoro svolto durante il mercato quest'anno, direi che sarebbe "criminale" non prenderlo.

Pur rispettando i forumisti, direi che sarebbe "criminale" voler cercare a tutti i costi qualche motivo di insoddisfazione, critica o polemica.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2018, 18:22
Wesley è più da aspettare un attimo, ma ha molta più prospettiva e potenziale.
Nessuno dei due è un errore.
L'unica cosa è che Wesley se non lo prendi potresti pentirtene tra 1 o 2 anni.

Sicuramente, però Wesley mi da l'impressione che sia ancora parecchio acerbo. Per me non sarebbe tanto diverso dal puntare su Rossi come vice Immobile per l'anno prossimo (Rossi che per me ha le caratteristiche per diventare un ottimo attaccante, anche se non lo vedo ancora pronto per la Lazio). Io punterei senza dubbio su Lucas Perez, poi comunque Tare ne sa molto più di tutti noi, quindi qualsiasi decisione prenda a me va bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2018, 18:38
Sicuramente, però Wesley mi da l'impressione che sia ancora parecchio acerbo. Per me non sarebbe tanto diverso dal puntare su Rossi come vice Immobile per l'anno prossimo (Rossi che per me ha le caratteristiche per diventare un ottimo attaccante, anche se non lo vedo ancora pronto per la Lazio). Io punterei senza dubbio su Lucas Perez, poi comunque Tare ne sa molto più di tutti noi, quindi qualsiasi decisione prenda a me va bene.
Tare e Inzaghi.
Anche per me.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sulla destra sarebbe bello prendere "El Tractor" Fabricio Bustos dell'Indipendiente, costicchia ma è tanta roba.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: somar73 il 29 Lug 2018, 18:11
Si, Wesley mi sembra più alla Tare, per età soprattutto

Ma é ufficiale Anderson? E l'altro Anderson?  :pp

Di ufficiale nulla, ma i vari siti e Sky danno fatti tutti e due 🙂

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Di ufficiale nulla, ma i vari siti e Sky danno fatti tutti e due 🙂
Ma chi è d'altro Anderson ?
Uno è il terzino del Bari, giusto? È l'altro ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: neogrigio il 29 Lug 2018, 19:20
André Anderson, attaccante/trequartista classe 99 del Santos.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: neogrigio il 29 Lug 2018, 19:20
Io credo che sia un trequartista del Santos ma non sono sicuro....credo per la Primavera ....

:since :since :asrm :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
cardone da per concluso il mercato della Lazio, salvo cessione di SMS. non verranno fatti altri acquisti, solo cessioni.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Se così fosse Caicedo e Rossi in attacco con Ciro e Marusic e Basta confermati esterni a dx.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Cardone twitta come scrivevo io gli SMS a 13 anni nei primi anni duemila, non è un bel vedere sapendo che è un giornalista... Comunque dice che se va via Caicedo entra Perez

Discussione precedente - Discussione successiva