Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Cesio il 30 Lug 2018, 12:54
https://mobile.twitter.com/ArsenalNexus/status/1023882442233524225   

Secondo questo tizio l'agente di Perez smentisce un recente contatto della Lazio

Per me trattano l'eventuale cessione di Lukaku (nessuna fonte )

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: edge24 il 30 Lug 2018, 13:32
cioè nessuno da risalto a ste parole, qua? guardate che so' pesanti eh
e sono anche ufficiali. Nel senso che questa è la versione rilanciata anche la LSR

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io penso che la 'riserva' di Immobile non possa essere Rossi. Troppa responsabilità, si rischia di bruciarlo.
Serve un Caicedo più convinto dei propri mezzi

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Bisogna anche considerare che con l'arrivo di Badelj e Berisha possiamo agevolmente spostare Sergej davanti, o avanzarlo alle spalle di Ciro per dare più fisicità in area.
Il tutto a non considerare una possibile esplosione di Rossi.
Tra l'altro non credo Caicedo non abbia mercato, visto il numero delle squadre in cui ha giocato.
Insomma, se non arriva nessuno avranno fatto le loro considerazioni. Resto dell'idea che adesso sia necessario sfoltire: per i ritocchi dell'ultimo minuto c'è tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Wesley, come detto da altri, o lo prendi ora o non lo prendi più.
Per me è da prendere.
Nella famosa partita di supercoppa dove a molti del forum non è piaciuto, a me, invece, aveva fatto una buona impressione.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Secondo me un nome a sorpresa potrebbe essere Sébastien Haller, già accostato alla Lazio negli anni passati.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
non parlavo di numeri ma di caratteristiche e di livello.
Dietro immobile vedo ben poco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2018, 14:10
non parlavo di numeri ma di caratteristiche e di livello.
Dietro immobile vedo ben poco.
Quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Concordo con Rocchigol che comunque davanti al momento non ci siamo rinforzati. Sono usciti Anderson e Nani e sono entrati Sprocati (che ha fatto 1 amichevole) e Correa (che non e' ancora arrivato).
El Tucu e' un buon giocatore e sicuramente potrebbe essere + funzionale di Anderson. E l'assenza di Nani si puo' mitigare con un centrocampo + folto e come detto alternative che magari in teoria sono + difensive. Certo magari aggiungere un altro tassello (o una promessa o un giocatore esperto) potrebbe ripararci dalle nostre solite morie di fine stagione.

Manca comunque la riserva di Immobile. Rossi e' considerato la terza scelta e una stagione non proprio eccellente alla Salernitana e' gia' tanto. Serve il passo avanti rispetto a Caicedo per crescere.
Che sia Wesley (il secondo gol di ieri e' un gran gol), o Perez o chi per loro. Se l'idea di tenere Rossi (e ci si crede per dargli un minimo di minutaggio), allora ha + senso Perez. Perche' se si prende Wesley che ha caratteristiche simili, per Rossi non ci sara' spazio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
Almeno lo sforzo in attacco bisogna farlo, visto che ci siamo indeboliti in quel reparto.
poi se non arrivano terzino e centrale difensivo, me ne faccio una ragione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2018, 14:22
Concordo con Rocchigol che comunque davanti al momento non ci siamo rinforzati. Sono usciti Anderson e Nani e sono entrati Sprocati (che ha fatto 1 amichevole) e Correa (che non e' ancora arrivato).
El Tucu e' un buon giocatore e sicuramente potrebbe essere + funzionale di Anderson. E l'assenza di Nani si puo' mitigare con un centrocampo + folto e come detto alternative che magari in teoria sono + difensive. Certo magari aggiungere un altro tassello (o una promessa o un giocatore esperto) potrebbe ripararci dalle nostre solite morie di fine stagione.

Manca comunque la riserva di Immobile. Rossi e' considerato la terza scelta e una stagione non proprio eccellente alla Salernitana e' gia' tanto. Serve il passo avanti rispetto a Caicedo per crescere.
Che sia Wesley (il secondo gol di ieri e' un gran gol), o Perez o chi per loro. Se l'idea di tenere Rossi (e ci si crede per dargli un minimo di minutaggio), allora ha + senso Perez. Perche' se si prende Wesley che ha caratteristiche simili, per Rossi non ci sara' spazio.
E' difficile dire se ci siamo rinforzati oppure no (in attacco eh, a centrocampo dovrebbe essere sicuro).
Bisogna vedere l'impatto che avrà Correa. Bisognerà aspettare qualche partita. FA ha fatto molto ...

Alex_k

Visitatore
Citazione di: carib il 30 Lug 2018, 13:44
Serve un Caicedo più convinto dei propri mezzi

Oddio, uno che in una partita da match point per la cl, solo davanti al portiere tenta un pallonetto, invece de butta' dentro palla e portiere, forse c'ha il problema che di fiducia nei propri mezzi ce ne ha pure troppa.
;)

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Rossi comunque ha segnato in tutte le amichevoli, anche con pari categoria, ha messo su un discreto fisico e alcuni gol sono gol che fai indipendentemente dall'avversario, c'ha proprio fame.

Poi come prima scelta dopo Ciro non può essere. Io resto dell'idea che sarebbe da sostituire Caicedo con un'attaccante più simile a Immobile, e tenere Rossi come quinto/sesto con Sprocati (anche se questo lo presterei, che con sei davanti non giocherebbe manco in CI).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2018, 14:26
E' difficile dire se ci siamo rinforzati oppure no (in attacco eh, a centrocampo dovrebbe essere sicuro).
Bisogna vedere l'impatto che avrà Correa. Bisognerà aspettare qualche partita. FA ha fatto molto ...

si si quoto, ma non e' cmq una punta. Io parlo di dare una mano a ciro ma all'occorrenza anche sostituirlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Citazione di: Raizen il 30 Lug 2018, 14:02
Secondo me un nome a sorpresa potrebbe essere Sébastien Haller, già accostato alla Lazio negli anni passati.

Mi hai incuriosito. Questo era un altro grosso ma agile che piaceva a Tare.
Primo anno in un campionato di livello alto (bundesliga): 36 presenze stagionali, 13 gol, 7 assist.
Non male.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
La rassegna stampa di oggi mi ha messo di cattivo umore.
Un attaccante che sia un'alternativa ad Immobile deve arrivare, non può e non deve essere Caicedo.
Altrimenti c'è da preoccuparsi anche del risentimento muscolare di Ciro a fine ritiro.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io proverei a prendere Bacca ai saldi del Milan. Spalmi il contratto e hai una riserva coi fiocchi con caratteristiche identiche a Ciro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
comunque anche l'anno scorso giocavamo con Milinkovic e Luis Alberto dietro Immobile.
In quest'ottica io credo che Berisha prenda il posto di Nani, come vice Milinkovic se vogliamo, e Badelj vada a giocare a fianco di Leiva, alternandosi a Parolo.
Correa invece sarà l'alternativa a Luis Alberto.
Si spera che inserendo un mediano in più (cosa che Parolo non è)  la difesa abbia più copertura.
Il nostro 3-5-2 in realtà è quasi sempre stato un 3-4-2-1 soprattutto in fase di possesso.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 30 Lug 2018, 14:29
Rossi comunque ha segnato in tutte le amichevoli, anche con pari categoria, ha messo su un discreto fisico e alcuni gol sono gol che fai indipendentemente dall'avversario, c'ha proprio fame.

Poi come prima scelta dopo Ciro non può essere. Io resto dell'idea che sarebbe da sostituire Caicedo con un'attaccante più simile a Immobile, e tenere Rossi come quinto/sesto con Sprocati (anche se questo lo presterei, che con sei davanti non giocherebbe manco in CI).
Concordo. Quello che si dice su Rossi ora lo si diceva anche l'anno scorso su Palombi. Come terza scelta potrebbe anche andare bene, come sostituto di Immobile è un enorme azzardo. Pure Palombi aveva fatto le fiamme in ritiro con triplette ecc, ma alla prova dei fatti la differenza tra una SPAL da amichevole e una SPAL da campionato si è vista tutta alla prima giornata in cui Palombi non ha strusciato un pallone.
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2018, 14:38
Mi hai incuriosito. Questo era un altro grosso ma agile che piaceva a Tare.
Primo anno in un campionato di livello alto (bundesliga): 36 presenze stagionali, 13 gol, 7 assist.
Non male.
:beer: penso che con i 12/13 milioni di Wesley si potrebbe ancora prendere. Anche se si dovesse spendere qualcosa di più, sarebbero comunque giustificati dal fatto di essere già stato messo alla prova in un campionato tosto come la bundes.  :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Pensare di fare 50 partite con Rossi unica riserva di Ciro mi sembra un suicidio.

Caicedo ti cambia completamente modo di giocare, va bene come alternativa.

Sicuramente sono idiozie inventati dai giornalai, non possono essere così stupidi in società.

Discussione precedente - Discussione successiva