Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Raizen il 30 Lug 2018, 15:58
.Stavo per postare le stesse statistiche, senza Ciro sono cazzi.

Occorre considerare, che in gran parte delle partite senza Ciro, mancava anche Luis Alberto... ( e non è poco)  8)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2018, 16:24
Messa così pare bono.
Un Durmisi sulla fascia destra.
Non è un fenomeno, ma potrebbe farci comodo imho.
Dès qu'Atal est arrivé je me suis posé la question... J'aurais préféré voir Jallet et/ou Burner partir!!! Souquet était irréprochable!!!
da quando è arrivato Atal mi sono posto il problema, avrei preferito veder partite Jallet e/o Burner! Soquet è stato irreprensibile

ps comunque tutti i forum sono uguali, certi commenti sembrano i copia e incolla tradotti dei nostri  :lol:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ventiseimaggio il 30 Lug 2018, 16:32
Occorre considerare, che in gran parte delle partite senza Ciro, mancava anche Luis Alberto... ( e non è poco)  8)
Però avevi Pipe che comunque qualche buon pallone lo suggeriva. La grandezza di Ciro sta anche nel saper capitalizzare al meglio il nostro gioco

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Raizen il 30 Lug 2018, 16:33
ps comunque tutti i forum sono uguali, certi commenti sembrano i copia e incolla tradotti dei nostri  :lol:

Che c'hanno le pippe al camembert invece che al sugo?
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
A prescindere dai nomi che sa tare mi piace l' idea che si possa cercare un esterno destro.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Alex_k il 30 Lug 2018, 16:41
Che c'hanno le pippe al camembert invece che al sugo?
:lol:
aaah médiocrité, le saut de qualité  :lol: :lol: :lol:

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Raizen il 30 Lug 2018, 16:40
Però avevi Pipe che comunque qualche buon pallone lo suggeriva. La grandezza di Ciro sta anche nel saper capitalizzare al meglio il nostro gioco
El Pipe, ottimo giocatore, per me andava a corrente alternata. Era fuori dai nostri schemi, e malcelava una certa insofferenza. Questo era un limite, emerso soprattutto in alcune partite.
Correa, potrebbe risultare piu' funzionale, primo per una probabile maggior disponibilita' e due per una maggior somiglianza al tipo di gioco di Luis Alberto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2018, 16:22
Infatti.

Ma "caicedo a crotone" ormai tira più de Lapo.
RC, il problema è che Caicedo aveva fatto la stessa stronxata pochi giorni prima con il torino.
Non era bastata una volta?

Riguardo a SMS, il cui sbaglio probabilmente è ancora più grave di quello di Caicedo, è che aveva (ha) talmente tanti crediti per cose fatte bene che sarebbe stato assurdo criticarlo per UNA cosa!

Questo almeno è quello che penso io, poi chiaro che ognuno la vede come vuole  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ventiseimaggio il 30 Lug 2018, 16:44
El Pipe, ottimo giocatore, per me andava a corrente alternata. Era fuori dai nostri schemi, e malcelava una certa insofferenza. Questo era un limite, emerso soprattutto in alcune partite.
Correa, potrebbe risultare piu' funzionale, primo per una probabile maggior disponibilita' e due per una maggior somiglianza al tipo di gioco di Luis Alberto.
Questo sicuramente, ma tra Luis Alberto e Pipe c'è una differenza di 10 (numero a caso) tra Immobile e Caicedo di 50. Appunto perché Correa potrà essere funzionale, l'ago della bilancia rimane il vice Ciro, soprattutto se vogliamo mantenere un buon rendimento davanti senza dover spremere Ciro in partite inutili.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Brujita76 il 30 Lug 2018, 16:53
RC, il problema è che Caicedo aveva fatto la stessa stronxata pochi giorni prima con il torino.

Riguardo a SMS, il cui sbaglio probabilmente è ancora più grave di quello di Caicedo, è che aveva (ha) talmente tanti crediti per cose fatte bene che sarebbe stato assurdo criticarlo per UNA cosa!

Questo almeno è quello che penso io, poi chiaro che ognuno la vede come vuole  :beer:
e lo aveva fatto anche contro samp e juventus. tutti se ricordamo er miracolo de strakosha a torino, ma se non vincevamo quella partita, oltre che de patric, la colpa era de caicedo, dopo che si era magnato lo stesso gol di crotone susseguente ad una azione in cui savic ha prima sbragato un centrale juventino con una spallata e poi toccato la palla in modo sontuoso mettendolo davanti a buffon a 2 dalla fine del recupero mi pare......

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Raizen il 30 Lug 2018, 16:57
Questo sicuramente, ma tra Luis Alberto e Pipe c'è una differenza di 10 (numero a caso) tra Immobile e Caicedo di 50. Appunto perché Correa potrà essere funzionale, l'ago della bilancia rimane il vice Ciro, soprattutto se vogliamo mantenere un buon rendimento davanti senza dover spremere Ciro in partite inutili.
Avesse giocato 50 partite, FA avrebbe avuto numeri sovrappibili a quelli di LA.

Caicedo manco se ne gioca 150.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ProLazioMea il 30 Lug 2018, 16:57
e lo aveva fatto anche contro samp e juventus. tutti se ricordamo er miracolo de strakosha a torino, ma se non vincevamo quella partita, oltre che de patric, la colpa era de caicedo, dopo che si era magnato lo stesso gol di crotone susseguente ad una azione in cui savic ha prima sbragato un centrale juventino con una spallata e poi toccato la palla in modo sontuoso mettendolo davanti a buffon a 2 dalla fine del recupero mi pare......
Verissimo, avevo rimosso  :beer:

Per quel che mi riguarda, il problema non è stato quello di sbagliare, ma di sbagliare sempre allo stesso modo ([...]).

Che poi la colpa non è stata solo sua...poco ma sicuro! Sarebbe stupido pensarlo

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Kredskin il 30 Lug 2018, 16:58
Avesse giocato 50 partite, FA avrebbe avuto numeri sovrappibili a quelli di LA.

Caicedo manco se ne gioca 150.
a voler esagerare si  :beer: quello che intendo dire è che Immobile è fondamentale, per cui anche la sua riserva lo è perché deve essere in grado di capitalizzare almeno una parte dei gol che riuscirebbe a fare Ciro se giocasse in quel momento.
Citazione di: ProLazioMea il 30 Lug 2018, 16:57
Caicedo si è cagato pure un gol in Atalanta-Lazio, se in quella partita SMS non avesse fatto il mostro non sarebbe finita 3 a 3.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Comunque sia ben chiaro: Caicedo è un buon giocatore ma non adatto a fare la riserva di Ciro perchè gioca in maniera molto diversa per cui la squadra ha difficoltà nel sviluppare il suo gioco normale.
Non perchè abbia sbagliato qualche goal.
Chiunque verrà preso come riserva di Immobile (se verrà preso) comunque non potrà mai essere al suo livello (tra i primi 5 bomber in europa per marcature) e quindi di goal ne sbaglierà sempre più di Cirogoal!!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2018, 17:11
Comunque sia ben chiaro: Caicedo è un buon giocatore ma non adatto a fare la riserva di Ciro perchè gioca in maniera molto diversa per cui la squadra ha difficoltà nel sviluppare il suo gioco normale.
Non perchè abbia sbagliato qualche goal.
Chiunque verrà preso come riserva di Immobile (se verrà preso) comunque non potrà mai essere al suo livello (tra i primi 5 bomber in europa per marcature) e quindi di goal ne sbaglierà sempre più di Cirogoal!!

Io pensavo a Lucas Perez per quello, è uno molto simile a Immobie come caratteristiche e modo di giocare, coniosce e si trova bene con Luis Alberto, ha esperienza.

Però se mi dite che Wesley è un crack, allora forse meglio lui.

Comunque uno al posto di Caicedo per me va preso, più che l'esterno destro.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Il problema di Perez è che l'agente continua a negare un qualunque contatto recente con la Lazio  :S

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Citazione di: Ardaizinho il 30 Lug 2018, 16:42
A prescindere dai nomi che sa tare mi piace l' idea che si possa cercare un esterno destro.
Quando si cercano giocatori migliori è sempre una buona idea... probabilmente hanno trovato acquirenti per Basta o Patric.
;)

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Raizen il 30 Lug 2018, 17:20
Il problema di Perez è che l'agente continua a negare un qualunque contatto recente con la Lazio  :S

Ottimo.

Si sa che Tare non ama chi spiffera ai quattro venti una trattattiva...

:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 30 Lug 2018, 16:53

Ma certo.

Quello che non è sicuro però, è che se avesse segnato tu eri in CL. Però è fico prendersela co caicedo.
Al 75esimo di Lazio Inter eri in CL, ma Caicedo era in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva