Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Kredskin il 30 Lug 2018, 18:50
Non serve la controprova, basta un minimo di logica per capire che se fai due punti su tre partite (di cui due in casa) evidentemente alla squadra è mancato qualcosa.

Altrimenti famo che non esistono giocatori forti e giocatori meno forti, perché manca la controprova che il barcellona con Iturbe al posto di Messi avrebbe vinto le ultime 4 CL di fila.

Chiaro, come è chiaro che alle ultime tre, con una squadra che inevitabilmente era in fase calante, ti stavi giocando ancora l'accesso alle c.l.  solo per il trattamento arbitrale che ci è stato riservato.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Miro25Klose il 30 Lug 2018, 18:49
Ma non è manco così scarso come certi lo vogliono far passare. Perchè a sentire in giro certi "laziali" qualsiasi altro attaccante è meglio di Caicedo, cosa non vera. Quindi bisognerà scegliere bene il suo sostituto, deve essere un colpo tipo Badelj, un giocatore che sai che ti può dare qualcosa in più, perchè se mi porti un Lapadula, un Pavoletti a quel punto preferisco tenermi Caicedo.

La più brutta notizia che ho letto oggi è la quasi certa permanenza di Caicedo...possibile che si preferisce tenere una scrocchia zeppa piuttosto di cercare una punta da 7/8 goals a stagione?? Qui si persevera nell'errore perché Caicedo non è adatto al gioco della Lazio, tutto qui. Allora spero che la società tenga Rossi che gli soffierà il posto in panchina,sicuro!!! Peccato perché il mercato della Lazio a centrocampo è stato finora da 9 (7 se andrà via Milinkovic...),la difesa da 6 e l'attacco da 4,5. Solo perché Correa lo metto tra i centrocampisti.
:S :S

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cirrus Minor il 30 Lug 2018, 18:57
La più brutta notizia che ho letto oggi è la quasi certa permanenza di Caicedo...possibile che si preferisce tenere una scrocchia zeppa piuttosto di cercare una punta da 7/8 goals a stagione??  :S :S

Ne ha fatti 6 Caicedo.
E 3 assist.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kredskin il 30 Lug 2018, 15:52
Contando tutto, al di là dei gol, senza Ciro in campo abbiamo fatto nove partite, vincendone solo due.

Con Ciro in campo ne abbiamo fatte 46, vincendone 29.

La percentuale è impietosa, il rapporto è circa di 3 a 1, ovvero con Ciro ne hai vinte 2 su 3. Senza Ciro ne hai vinte 1 ogni 4/5.

Serve un sostituto all'altezza.

Nelle 9 partite senza Immobile abbiamo segnato 16 gol, ossia quasi 2 gol a partita. Vale a dire che l'attacco è andato bene anche senza di lui.

Se arriva un giocatore più forte di Caicedo, ovviamente, ben venga, come tutti saremmo felici di un vice-Marusic migliore o di un vice-Savic più forte di Murgia o Cataldi, ma non mi sembrano urgenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Contro lo zulte (1 vinta e 1 persa), il nizza (vinta), sampdoria (vinta), benevento (vinta) e atalanta (pareggiata)
https://www.transfermarkt.it/felipe-caicedo/alletore/spieler/37834/plus/0?saison=2017&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&minute=&pos=&torart=&stand=
Trovarne uno migliore non credo sia difficile sinceramente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma a che ora sbarca Badelj che so' le 19:00 passate?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2018, 19:06
sapevo che sarebbe dovuto sbarcare per le 17,penso che stia già a Roma.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Già sbarcato mezz'ora fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
è già arrivato..però parlerà solo alla presentazione

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Milinkovic è già a Roma, domani fa le visite.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: TomYorke il 30 Lug 2018, 18:56
Chiaro, come è chiaro che alle ultime tre, con una squadra che inevitabilmente era in fase calante, ti stavi giocando ancora l'accesso alle c.l.  solo per il trattamento arbitrale che ci è stato riservato.
Certamente, congelando i risultati delle altre è come dici te. Ma questo discorso, purtroppo, ha poco senso.

Sicuramente siamo stati pesantemente danneggiati e ci eravamo meritati la qualificazione sul campo molto più dell'intermerda.

Resta il fatto che se non ti suicidavi con crotone ed inter parlavamo di altro ora.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Spero che l'idea di tenere Pippo er Pantera sia solo una mossa mediatica per sollecitare un interesse per l'acquisto da parte di qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Ma l interesse per Caicedo del Betis ? Brusca frenata come si scrive in spagnolo?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Kredskin il 30 Lug 2018, 19:17

Sicuramente siamo stati pesantemente danneggiati e ci eravamo meritati la qualificazione sul campo molto più dell'intermerda.

Resta il fatto che se non ti suicidavi con crotone ed inter parlavamo di altro ora.
Io francamente non capisco il nesso logico tra queste due affermazioni. Con inter e crotone sei arrivato senza N titolari, INFORTUNATI ANCHE A CAUSA DELLA MASSACRANTE RINCORSA cui la Lazio è stata obbligata a causa dei furti arbitrali. Che senso ha parlare di suicidio? Semmai è un omicidio - nei confronti della Lazio - studiato a tavolino. Mi chiedo quanta fantasia ci voglia - e la invidio - per parlare di suicidio della Lazio di fronte alla prima ammonizione di Lulic in Lazio-Inter. Per me questo è stato il colpo alla nuca.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Grande Puffo il 30 Lug 2018, 19:51
Ma l interesse per Caicedo del Betis ? Brusca frenata come si scrive in spagnolo?
abrupta frenada  :beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Va bene volere uno meglio di Caicedo ma deve esserlo. Onestamente ho dei dubbi su Perez vista la sua media gol. Sarebbe piu' un attaccante con caratteristiche diverse.

Ripeto, se devi prendere uno deve essere forte tipo Bacca, Muriel o simili.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
La perfetta alternativa per Immobile sarebbe provare il rilancio di Vietto

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: carib il 30 Lug 2018, 19:56
Io francamente non capisco il nesso logico tra queste due affermazioni. Con inter e crotone sei arrivato senza N titolari, INFORTUNATI ANCHE A CAUSA DELLA MASSACRANTE RINCORSA cui la Lazio è stata obbligata a causa dei furti arbitrali. Che senso ha parlare di suicidio? Semmai è un omicidio - nei confronti della Lazio - studiato a tavolino. Mi chiedo quanta fantasia ci voglia - e la invidio - per parlare di suicidio della Lazio di fronte alla prima ammonizione di Lulic in Lazio-Inter. Per me questo è stato il colpo alla nuca.

Eh...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
johnnybgoode

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva