Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10626
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7380 il: 31 Lug 2018, 12:01 »
Come facciamo ad aver perso qualcosa da due giocatori che hanno giocato una manciata di spezzoni di partite?
una manciata di spezzoni, vabbè.....
immobile vuole è relativo, questa è la Lazio, non l'Immobilese. se inzaghi decide che vuole immobile riposato e che deve giocà un altro, ciro se adegua punto e basta. ma che comandano i giocatori mo?!
ma poi quale comparsa, l'alternativa a immobile giocherà almeno15- 20 partite da titolare quest'anno.
l'anno scorso ci si è provato a far riposare ciro, ma vista la qualità delle alternative se le è dovute fare tutte, non perchè le vuole giocare lui, ma perchè dietro ce stava il vuoto pneumatico.
in parte è vero, ma vai a dire ad uno che segna gol a vagonate, e che quindi fa anche la tua fortuna, no tu oggi rimani in panca. Lo può accettare una volta, forse due, ma poi dice, vabbè ce semo visti.....

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7381 il: 31 Lug 2018, 12:01 »
Intendevo dire che se adesso hai un attaccante che faresti giocare anche zoppo pur di non far giocare la sua riserva

Ennesima iperbole che si legge sul topic e per la quale non c'è nessun riscontro nella realtà.

Al primo che dovesse tirare fuori il Cittadella, ricordo che Caicedo era infortunato in quella partita e che Ciro era stato appena espulso nella gara col Torino, e quindi avrebbe saltato le successive 2 partite di campionato.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7382 il: 31 Lug 2018, 12:06 »
Ennesima iperbole che si legge sul topic e per la quale non c'è nessun riscontro nella realtà.

Al primo che dovesse tirare fuori il Cittadella, ricordo che Caicedo era infortunato in quella partita e che Ciro era stato appena espulso nella gara col Torino, e quindi avrebbe saltato le successive 2 partite di campionato.
neanche Lazio-inter conta?
Su dai, non hai tanti riscontri perchè il problema non si poneva proprio: Ciro è stato quasi sempre bene ed è stato impiegato tantissimo proprio perchè:
1) Lui voleva giocare
2) Le alternative non erano (ovviamente) al suo livello

Negare questo vuol dire negare l'evidenza

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7383 il: 31 Lug 2018, 12:08 »
una manciata di spezzoni, vabbè.....

Anderson ha giocato poco più di mille minuti in A lo scorso campionato, son 12 partite, saltando praticamente tutto il girone d'andata, quando la squadra comunque girava a mille

Lukaku poco di più, 1300 minuti circa, 14 partite in totale, ma spalmate su due gironi.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7384 il: 31 Lug 2018, 12:13 »
neanche Lazio-inter conta?
Su dai, non hai tanti riscontri perchè il problema non si poneva proprio: Ciro è stato quasi sempre bene ed è stato impiegato tantissimo proprio perchè:
1) Lui voleva giocare
2) Le alternative non erano (ovviamente) al suo livello

Negare questo vuol dire negare l'evidenza

Lazio-Inter era come una finale di Champions o dei Mondiali, qualsiasi big di qualsiasi squadra avrebbe giocato anche al 60%. Non è da una partita del genere che si può dedurre una regola generale.

La sparata dell'Immobile zoppo non l'ho fatta io, quindi io non devo dimostrare nulla.

Numeri alla mano, Caicedo ha fatto come o meglio dei suoi competitor: meglio di Eder, meglio di Schick, meglio di Kalinic/Silva. Tutti pagati e stipendiati molto più di lui.

Poi se arriva uno meglio di Caicedo, evviva, ma che Caicedo sia il fesso del villaggio ed una sorta di impresentabile (e con lui Patric), questo mi rifiuto di farlo passare. E mi pare che Inzaghi sia della stessa opinione.

Online Splash

*****
38072
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7385 il: 31 Lug 2018, 12:15 »
E` impresentabile per il nostro modo di giocare.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7386 il: 31 Lug 2018, 12:19 »
Di Marzio dice che il Frosinone starebbe trattando per il prestito di Lucas Perez. :o
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7387 il: 31 Lug 2018, 12:20 »
Lazio-Inter era come una finale di Champions o dei Mondiali, qualsiasi big di qualsiasi squadra avrebbe giocato anche al 60%. Non è da una partita del genere che si può dedurre una regola generale.

La sparata dell'Immobile zoppo non l'ho fatta io, quindi io non devo dimostrare nulla.

Numeri alla mano, Caicedo ha fatto come o meglio dei suoi competitor: meglio di Eder, meglio di Schick, meglio di Kalinic/Silva. Tutti pagati e stipendiati molto più di lui.

Poi se arriva uno meglio di Caicedo, evviva, ma che Caicedo sia il fesso del villaggio ed una sorta di impresentabile (e con lui Patric), questo mi rifiuto di farlo passare. E mi pare che Inzaghi sia della stessa opinione.
Sonni Boi, se vuoi aver ragione, te la do è, non mi costa nulla.
Anzi, ti dirò di più, inizio dicendoti che hai pienamente ragione quando dici che Caicedo non è il fesso del villaggio.

Ma su resto mi dispiace, non concordo proprio per nulla. Tu devi solo ringraziare Dio che Ciro è stato bene il 95% della stagione (maledette ultime partite  :x ), altrimenti quest'anno avresti avuto più di qualche problema in avanti.
Ti ricordo che in alcune partite (secondo me sbagliando), Inzaghi ha dovuto mettere SMS centravanti per metterci una pezza.
FA ha iniziato a giocare a metà stagione
Nani sappiamo tutti quanti
Caicedo ottimo giocatore di sponda, ma non un bomber...e si è visto e ci è pesato.

Quindi ho ti puoi permettere un vero vice-Ciro e in più Caicedo (per cambiare proprio mopdulo e modo di attaccare), oppure avere il solo Caicedo come alternativa, per me non è il massimo

Offline sorazio

*
10626
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7388 il: 31 Lug 2018, 12:24 »
Anderson ha giocato poco più di mille minuti in A lo scorso campionato, son 12 partite, saltando praticamente tutto il girone d'andata, quando la squadra comunque girava a mille

Lukaku poco di più, 1300 minuti circa, 14 partite in totale, ma spalmate su due gironi.
felipe tra campionato e CI ne ha collezionati 1152 a questo aggiungi le partite di EL........
Lukaku tra campionato, CI e SCI ne ha collezionati 1345, alle quali devi aggiungere quelle di EL.... ma so manciate di partite

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7389 il: 31 Lug 2018, 12:28 »
felipe tra campionato e CI ne ha collezionati 1152 a questo aggiungi le partite di EL........
Lukaku tra campionato, CI e SCI ne ha collezionati 1345, alle quali devi aggiungere quelle di EL.... ma so manciate di partite

Le partite da titolari sono state poche, hanno quasi sempre giocato pochi minuti a partite in campionato, se non verso la fine che avevamo diversi infortunati.

Poi chiaro che in CI e EL abbiano fatto minuti, lì li hanno fatti anche Caicedo e Murgia.

Quello che voglio dire è che, strappo in finale di supercoppa a parte di Lukaku, nessuno dei due ha influito sull'economia di una singola partita. Forse Anderson qualcosina, ma comunque poco rispetto a quello che ci si aspettava.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7390 il: 31 Lug 2018, 12:31 »
Sonni Boi, se vuoi aver ragione, te la do è, non mi costa nulla.
Anzi, ti dirò di più, inizio dicendoti che hai pienamente ragione quando dici che Caicedo non è il fesso del villaggio.

Ma su resto mi dispiace, non concordo proprio per nulla. Tu devi solo ringraziare Dio che Ciro è stato bene il 95% della stagione (maledette ultime partite  :x ), altrimenti quest'anno avresti avuto più di qualche problema in avanti.
Ti ricordo che in alcune partite (secondo me sbagliando), Inzaghi ha dovuto mettere SMS centravanti per metterci una pezza.
FA ha iniziato a giocare a metà stagione
Nani sappiamo tutti quanti
Caicedo ottimo giocatore di sponda, ma non un bomber...e si è visto e ci è pesato.

Quindi ho ti puoi permettere un vero vice-Ciro e in più Caicedo (per cambiare proprio mopdulo e modo di attaccare), oppure avere il solo Caicedo come alternativa, per me non è il massimo

Che vuol dire "se vuoi aver ragione"? Ognuno ha la propria opinione, chiaro che ognuno pensi di aver ragione.

Per il resto, fai discorsi applicabili a qualsiasi squadra. Ogni squadra senza il proprio bomber titolare avrebbe avuto "più di qualche problema in avanti".
A me le cose che danno fastidio sono le sparate gratuite e le iperboli.

Poi si può pure scrivere che Inzaghi si rifiutasse di far giocare Caicedo anche quando Immobile era zoppo o che di Patric si ricordano solo i falli da rigore causati, tanto sparare bufale non costa nulla.

Offline sorazio

*
10626
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7391 il: 31 Lug 2018, 12:31 »
Le partite da titolari sono state poche, hanno quasi sempre giocato pochi minuti a partite in campionato, se non verso la fine che avevamo diversi infortunati.

Poi chiaro che in CI e EL abbiano fatto minuti, lì li hanno fatti anche Caicedo e Murgia.

Quello che voglio dire è che, strappo in finale di supercoppa a parte di Lukaku, nessuno dei due ha influito sull'economia di una singola partita. Forse Anderson qualcosina, ma comunque poco rispetto a quello che ci si aspettava.
eh thrawn mi hai dato dei dati, letti solo in un senso per avallare la tua versione. Le cose, visto che stiamo parlando in modo amichevole, senza dover far prevalere una versione su un'altra, vanno dette nel complesso, non a briciole.....
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7392 il: 31 Lug 2018, 12:34 »
neanche Lazio-inter conta?
Su dai, non hai tanti riscontri perchè il problema non si poneva proprio: Ciro è stato quasi sempre bene ed è stato impiegato tantissimo proprio perchè:
1) Lui voleva giocare
2) Le alternative non erano (ovviamente) al suo livello



Ciro era in corsa per la classifica cannonieri. Voleva giocare si!
Si fosse riposato, per dire a Sassuolo sul 3-0 quando mancava mezz'ora abbondante, o in casa col Benevento (quando in campo c era Caicedo, che quella partita te l ha ripresa per i capelli,) sul 4 a 2 e in 11 contro 10, magari a Crotone davanti cordaz c andava lui. Ricordo che Sassuolo e Benevento rientravano nei famosi 45 gg conuna partita ogni 3 gg.

Quindi per me è vera la prima, che blocca tutti i discorsi.

Caicedo non è e non sarà mai al livello di Ciro, questo mi sembra pacifico.



 
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7393 il: 31 Lug 2018, 12:37 »
Che vuol dire "se vuoi aver ragione"? Ognuno ha la propria opinione, chiaro che ognuno pensi di aver ragione.

Per il resto, fai discorsi applicabili a qualsiasi squadra. Ogni squadra senza il proprio bomber titolare avrebbe avuto "più di qualche problema in avanti".
A me le cose che danno fastidio sono le sparate gratuite e le iperboli.

Poi si può pure scrivere che Inzaghi si rifiutasse di far giocare Caicedo anche quando Immobile era zoppo o che di Patric si ricordano solo i falli da rigore causati, tanto sparare bufale non costa nulla.
L'opinione la rispetto alla grande, sei tu che mi pare che non lo fai. Se uno dice che secondo lui Inzaghi avrebbe fatto giocare Immobile anche da zoppo (opinione che condivido in pieno), dici che è una bufala o un iperbole.

Per il resto, fai discorsi applicabili a qualsiasi squadra (cit): sicuro sicuro? Se mancava Higuain, chi entrava? O comunque, chi rimaneva in campo? Se mancava Mertens chi entrava?
Ovviamente io faccio paragoni con le squadre che ci stanno davanti e cerco di capire come colmare il gap con loro....ecco, secondo me lo puoi colmare con queste mosse qui, ovvero rendere le riserve il più possibile uguali ai titolari (ed è per questo che ritengo , con qualche eccezione, il mercato della Lazio bellissimo quest'anno).

Spero di essere stato chiaro  :beer:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7394 il: 31 Lug 2018, 12:39 »
Ciro era in corsa per la classifica cannonieri. Voleva giocare si!
Si fosse riposato, per dire a Sassuolo sul 3-0 quando mancava mezz'ora abbondante, o in casa col Benevento (quando in campo c era Caicedo, che quella partita te l ha ripresa per i capelli,) sul 4 a 2 e in 11 contro 10, magari a Crotone davanti cordaz c andava lui. Ricordo che Sassuolo e Benevento rientravano nei famosi 45 gg conuna partita ogni 3 gg.

Quindi per me è vera la prima, che blocca tutti i discorsi.

Caicedo non è e non sarà mai al livello di Ciro, questo mi sembra pacifico.
Con il benevento o con il cittadella concordo con te, la 1 tutta la vita. Nel resto delle partite, secondo me era una via di mezzo...anzi, ti concedo 60% la 1 e 40% la 2!
Mia opinione sia chiaro

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7395 il: 31 Lug 2018, 12:49 »
L'opinione la rispetto alla grande, sei tu che mi pare che non lo fai. Se uno dice che secondo lui Inzaghi avrebbe fatto giocare Immobile anche da zoppo (opinione che condivido in pieno), dici che è una bufala o un iperbole.

Per il resto, fai discorsi applicabili a qualsiasi squadra (cit): sicuro sicuro? Se mancava Higuain, chi entrava? O comunque, chi rimaneva in campo? Se mancava Mertens chi entrava?
Ovviamente io faccio paragoni con le squadre che ci stanno davanti e cerco di capire come colmare il gap con loro....ecco, secondo me lo puoi colmare con queste mosse qui, ovvero rendere le riserve il più possibile uguali ai titolari (ed è per questo che ritengo , con qualche eccezione, il mercato della Lazio bellissimo quest'anno).

Spero di essere stato chiaro  :beer:

Immobile ha giocato da zoppo solo contro l'Inter, ossia la finale Champions. Non ricordo altre partite in cui abbia giocato da semi-infortunato. Se da questo per te ne deriva una regola generale, ok, è la tua opinione, a me sembra un'esagerazione.

Guardando le squadre arrivate subito sopra di noi, merde e Inter, nei primi entrava Schick e nei secondi Eder: entrambi hanno segnato meno in rapporto al minutaggio rispetto a Caicedo. Poi vabbè, la Juventus aveva come centravanti di riserva Mandzukic che prende di stipendio più di Immobile, quindi parliamo del nulla.

Credo anch'io di essere stato chiaro, e non intendo monopolizzare il topic, quindi la chiudo qui.

Offline car

*
837

Offline car

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7396 il: 31 Lug 2018, 12:54 »
Caicedo è Patric NON possono giocare nella Lazio.Vanno bene a Frosinone o Parma ma non in una squadra ambiziosa.Sono dati oggettivi.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7397 il: 31 Lug 2018, 12:55 »
Immobile ha giocato da zoppo solo contro l'Inter, ossia la finale Champions. Non ricordo altre partite in cui abbia giocato da semi-infortunato. Se da questo per te ne deriva una regola generale, ok, è la tua opinione, a me sembra un'esagerazione.

Guardando le squadre arrivate subito sopra di noi, merde e Inter, nei primi entrava Schick e nei secondi Eder: entrambi hanno segnato meno in rapporto al minutaggio rispetto a Caicedo. Poi vabbè, la Juventus aveva come centravanti di riserva Mandzukic che prende di stipendio più di Immobile, quindi parliamo del nulla.

Credo anch'io di essere stato chiaro, e non intendo monopolizzare il topic, quindi la chiudo qui.
Non credo sia un monopolizzare il topic visto che siamo ampiamente "in topic".
Chiaro che avere alternative forti vuol dire pagare tanto, però se vuoi crescere questo devi fare.
In alternativa si potrebbe fare (come fa spesso Tare), di acquistare ragazzi ancora non esplosi ma di grande talento (se ti dice bene hai un'ottima alternativa, se ti dice male difficilmente avrai meno rendimento di Caicedo).
Quello che vorrei io è semplice: se Ciro non mi fa come lo scorso anno 50 partite (numero a caso), non voglio andare a giocare a torino, a milano, a firenze con un giocatore che tra l'altro ti fa cambiare il modo di giocare, perchè Caicdeo, come fatto notare, non è adatto al modulo della Lazio. Caicedo avrebbe bisogno di un compagno accanto a lui (non a caso le migliori partite di Caicedo sono state in El quando aveva al suo fianco FA).

Nessuna polemica, solo il mio punto di vista
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7398 il: 31 Lug 2018, 12:56 »
Con il benevento o con il cittadella concordo con te, la 1 tutta la vita.

Te lo ripeto, col Benevento non è rimasto in campo perché Caicedo è scarso. E così altre volte.

Ci sta eh, come ci poteva stare tirarlo fuori per preservato.

Ma la motivazione "caicedo n è bono" non esiste mai.

Offline sorazio

*
10626
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7399 il: 31 Lug 2018, 12:59 »
Caicedo è Patric NON possono giocare nella Lazio.Vanno bene a Frosinone o Parma ma non in una squadra ambiziosa.Sono dati oggettivi.
mi spieghi l'oggettività del dato?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod