Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7620 il: 01 Ago 2018, 10:49 »
Se esce Basta , c’é un giocatore bloccato da un mese .
Non so chi sia ma so che c’é.
Stanno cercando di piazzarlo al Frosinone
davvero?bella notizia, quindi il nostro mercato non è finito qua. :=))
non so proprio chi possa essere questo esterno.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7621 il: 01 Ago 2018, 10:50 »
Tutta questa discussione mi fa venire in mente una vecchia battuta di Luzzatti.
Praticamente cerchiamo una ninfomane svenuta.
noooo, diciiiii?  :=))
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7622 il: 01 Ago 2018, 10:50 »
Il vice Ciro e' la punta di riserva.
Chiamala come vuoi. Il suo ruolo e' giocare quando Immobile e' indisponibile o farlo rifiatare.
L'ha fatto bene? Meh. Considerando che Inzaghi ha preferito molte volte mettere Immobile con una gamba sola o anche provare soluzioni inedite pur di non farlo giocare (Nani Anderson insieme, Savic punta contro l'Inter).

Non mi va di ricominciare. Inzaghi non ha preferito molte volte altri, ma è Ciro che in corsa per la classifica cannonieri è uscito poco o mai quando era in condizione. Finchè non s'è stracciato.


Ps.Savic punta,è stato un errore di Inzaghi. Contro la Juventus allo scadere prima del gol di dibala,contro l'inter stessa storia.  Va bene alzarlo,ma senza bucare il cc.
Due palle recuperate in zona sms (che non c'era più a presidiare) e due partite buttate.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7623 il: 01 Ago 2018, 10:52 »
In Serie B, ha due gol (ripeto 2 gol ). Che facesse la differenza in Primavera e' abbastanza inutile. La facevano pure Rozzi e Mendicino, o Tounkara che era di un livello nettamente superiore ad entrambi.

Se chiedi ai tifosi della Salernitana ti dicono che Rossi è fortissimo. Ha fatto 3 gol e 3 assist in circa 1.000 minuti giocati. Ha spesso messo palloni che andavano buttati solo dentro dai compagni e che sono stati invece gol divorati dai vari Bocalon...con Bollini è andato alla grande, poi un infortunio e poi la sparizione nel periodo Colantuono.
E comunque se prendiamo le statistiche di Strakosha e Luiz Felipe a Salerno questi due ragazzi invece di essere titolari nella Lazio ora giocherebbero, nel migliore dei casi, in Lega Pro...

Online Gulp

*****
18495
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7624 il: 01 Ago 2018, 10:56 »
Se non prendessimo un'altra punta non penso che sarebbe perché la Lazio non se la può permettere, ma perché la Lazio non la vuole, non ne sente il bisogno per tutta una serie di situazioni già ampiamente sviscerate. Dato che alla Lazio sono molto competenti va bene così, a prescindere dal voto che potrei dare al mercato (quest'anno comunque ottimo) che viene dato per chiaccherare tra noi non professionisti (quindi conta meno di zero).
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7625 il: 01 Ago 2018, 11:00 »
Anche io credo che,una volta vista la crescita di Rossi in ritiro,Inzaghi e la società abbiano deciso di tenerlo come vice-Immobile,ma x nn gravarlo di eccessive responsabilità,si sia deciso di tenere anche Caicedo,in sostanza 2 vice-Immobile invece che uno di livello maggiore contando su esplosione di Rossi con Caicedo di copertura.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7626 il: 01 Ago 2018, 11:01 »
Mai fatta una cosa simile (e infatti i risultati sono diversi dal tuo calcolo)  :beer: buona notte  :=))
Spero comunque che si sia capito dall'esempio che ti ho fatto che non può essere plausibile il tuo risultato, se ti va di dirmi che ha calcolo hai fatto ti ascolto volentieri  ;)

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7627 il: 01 Ago 2018, 11:04 »
Non mi va di ricominciare. Inzaghi non ha preferito molte volte altri, ma è Ciro che in corsa per la classifica cannonieri è uscito poco o mai quando era in condizione. Finchè non s'è stracciato.


Ps.Savic punta,è stato un errore di Inzaghi. Contro la Juventus allo scadere prima del gol di dibala,contro l'inter stessa storia.  Va bene alzarlo,ma senza bucare il cc.
Due palle recuperate in zona sms (che non c'era più a presidiare) e due partite buttate.
Si ma sta all'allenatore preservare il suo bomber.
Io da tifoso me ne sbatto il c"""o di Immobile che ha vinto la classifica cannonieri, considerando che non siamo andati in Champions. Magari se lo facevi rifiatare in determinate partite inutili, con l'Inter (o anche col Crotone ) sarebbe stato in grado di giocare 90'.

Offline JSV23

*
18789
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7628 il: 01 Ago 2018, 11:16 »
Correa e Badelj ufficiali intanto

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7629 il: 01 Ago 2018, 11:17 »
Si ma sta all'allenatore preservare il suo bomber.
Io da tifoso me ne sbatto il c"""o di Immobile che ha vinto la classifica cannonieri, considerando che non siamo andati in Champions. Magari se lo facevi rifiatare in determinate partite inutili, con l'Inter (o anche col Crotone ) sarebbe stato in grado di giocare 90'.
la differenza tra un tifoso e un allenatore sta anche nel fatto che il tifoso se ne sbatte della psicologia del calciatore

Offline car

*
837

Offline car

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7630 il: 01 Ago 2018, 11:19 »
quindi la trattativa con Wesley - seguendo il tuo ragionamento - è il segnale che la SS Lazio sia una società ambiziosa. Perfetto. Bene così.

Credevo di intervenire in un sito dove si potessero esprimere pareri tecnici e non essere attaccata con spocchia ad ogni post.Evidentemente mi sbagliavo....
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7631 il: 01 Ago 2018, 11:22 »
la differenza tra un tifoso e un allenatore sta anche nel fatto che il tifoso se ne sbatte della psicologia del calciatore

È pure di tante altre cose che solo l'allenatore e il DS sanno.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7632 il: 01 Ago 2018, 11:24 »
puoi sempre mettere SMS alla Corradi facendolo giocare di sponda

Offline Splash

*****
38072
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7633 il: 01 Ago 2018, 11:31 »
Ma pure in porta visto la sua altezza :DD
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7634 il: 01 Ago 2018, 11:37 »
Ma pure in porta visto la sua altezza :DD
li ci metti il fratello, lo scorso anno in qualche spezzone lo ha fatto con ottimi risultati.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7635 il: 01 Ago 2018, 11:46 »
la differenza tra un tifoso e un allenatore sta anche nel fatto che il tifoso se ne sbatte della psicologia del calciatore
si per carita', vive lo spogliatoio etc...
Il giocatore vuole giocare sempre. E' normale. Ma sta all'allenatore gestire il gruppo. E gestire le risorse che ha per farle rendere al max quando entrano. E' ovvio che se Caicedo o Nani li fai giocare solo a partita finita con 10 min di tempo, difficilmente entrano in forma o in condizione. Se li fai entrare a partita finita al 45' (Sassuolo per esempio) magari ti diventano utili in prospettiva.
Immobile si arrabbia? Bhe in quel momento, te allenatore devi pensare da allenatore e non da ex giocatore. Immobile si arrabbiera' e poi capira'. Perche' se poi arrivi quinto in campionato, perche' hai overused il tuo bomber per fargli vincere il titolo da capocannoniere e perche' lui voleva giocare sempre, allora sei un po' [...].
 

Offline momi

*****
8649
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7636 il: 01 Ago 2018, 12:08 »
Correa e Badelj ufficiali intanto

E questo direi che è un fatto concreto di cui gioire.

Vediamo ora come si sviluppa l'ultima fase del mercato e se è in grado di regalarci ancora qualche gioia.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7637 il: 01 Ago 2018, 12:09 »
Correa e Badelj ufficiali intanto

 :since
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7638 il: 01 Ago 2018, 12:15 »
Credevo di intervenire in un sito dove si potessero esprimere pareri tecnici e non essere attaccata con spocchia ad ogni post.Evidentemente mi sbagliavo....
io credo però che non sempre si può avere tutto, cerco di spiegarmi meglio.
La Lazio ha fatto un ottimo calciomercato, come sempre lo fa con logica e con grande concretezza, la stagione scorsa ci ha detto che la nostra squadra ha già i mezzi per essere tra le quattro che avrebbero dovuto disputare la Champions.
La ciliegina sulla torta, secondo me, è esser riusciti (spero) a trattenere Savic. senza scomodare cifre stratosferiche e guardando la realtà delle cose, già rifiutare un'offerta da 80 milioni non è poco, sono in pratica 2/3 accessi diretti e la Lazio, nonostante il nostro affetto, non è il Real, non so in Italia quante squadre si possano permettere di rifiutare la cifra che ti ho scritto io e che corrisponde a poco più della metà che Lotito da al giocatore.

Caicedo? Io credo che noi la passata stagione avremmo dovuto essere tra le prime 4 ben prima delle ultime 2 partite e fino a quel momento Caicedo, nonostante tutto, aveva fatto il suo.

Forza Lazio

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #7639 il: 01 Ago 2018, 12:21 »
si per carita', vive lo spogliatoio etc...
Il giocatore vuole giocare sempre. E' normale. Ma sta all'allenatore gestire il gruppo. E gestire le risorse che ha per farle rendere al max quando entrano. E' ovvio che se Caicedo o Nani li fai giocare solo a partita finita con 10 min di tempo, difficilmente entrano in forma o in condizione. Se li fai entrare a partita finita al 45' (Sassuolo per esempio) magari ti diventano utili in prospettiva.
Immobile si arrabbia? Bhe in quel momento, te allenatore devi pensare da allenatore e non da ex giocatore. Immobile si arrabbiera' e poi capira'. Perche' se poi arrivi quinto in campionato, perche' hai overused il tuo bomber per fargli vincere il titolo da capocannoniere e perche' lui voleva giocare sempre, allora sei un po' [...].
Ritengo che la questione sia un po' più articolata rispetto alla tua visione. Un essere umano non funziona come una lista basata su dei parametri fissi da rispettare, per dire. L'ho letto su gac.com
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod