Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
- la stampa considera le altre squadre sia per una questione economica (più click, più vendite) sia per una questione di cartello, la Lazio non va considerata per partito preso
- il tifoso medio delle altre squadre è ignorante, a malapena conosce la formazione e le potenzialità della propria squadra del cuore, figuriamoci quelle della Lazio
- i due fattori precedenti si combinano perché le fonti di informazioni del tifoso medio sono gli stessi giornali che esaltano Halilovic e non considerano Correa
- parecchie opinioni non sono nemmeno sincere, alcuni tifosi, sotto sotto, rosicano perché la Lazio è già di per sé una squadra solida che ha solo da migliorare, senza dover soffrire impicci vari e Fair Play finanziario.
Forza e coraggio che manca pochissimo per completare una rosa già forte e pronta a spaccare i culi  :^^

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 01 Ago 2018, 17:04
la questione non era vendere copie, ma giudicare con un metro coerente le varie squadre.
Nel 2014 la Lazio aveva due giocatori titolari nella finale mondiale. Non riserve cadute dal pero, ma il centravanti storico della squadra che poi ha vinto e il centrocampista titolare e perno attorno a cui girava l'altra finalista (parlo di Biglia e Klose).
Nel mentre acquistavamo il difensore rivelazione di quell'edizione dei mondiali. Che stava vincendo la finale per il terzo posto.
Non ci si inculava nessuno neanche di striscio.

Oggi ci si eccita come neanche Rocco Siffredi dopo 10 anni di isolamento a Pianosa per l'acquisto di nientepopodimenoche Pastore. No, dico, Pastore. Un giocatore che é riuscito a fallire nel PSG che, in genere, gioca con squadre tipo Angers, Digione e Metz.

Io dico che c'é qualcos'altro.
Scusa IB, ma davvero non capisco questo discorso, oggi.

lo sappiamo benissimo che Lotito è inviso ad ogni singolo sito di (dis)informazione nell'etere, lo sappiamo benissimo che ci odiano, lo sappiamo benissimo che gli altri pagano.

Di noi si parla solo quando se ne può parlare male, nella maggior parte dei casi.

Queste cose le sappiamo, proprio per questo ero andato oltre.

Pastore sarà un calciatore fallito, ma comunque resta una figurina importante per questa serie A.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
girano voci che stiamo trattando Kai Havertz  :shock:

sarebbe un colpo pazzesco,megagalattico, fotonico, lulicciano  :pp

quindi sarà sicuramente una caxxata, non ci credo  8)

https://www.fussballeck.com/bundesliga/bayer-04-leverkusen/bayer-04-leverkusen-lazio-rom-an-youngster-kai-havertz-interessiert/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Biafra il 01 Ago 2018, 17:27
girano voci che stiamo trattando Kai Havertz  :shock:

sarebbe un colpo pazzesco,megagalattico, fotonico, lulicciano  :pp

quindi sarà sicuramente una caxxata, non ci credo  8)

https://www.fussballeck.com/bundesliga/bayer-04-leverkusen/bayer-04-leverkusen-lazio-rom-an-youngster-kai-havertz-interessiert/
E' una cazzata, e sarebbe il sostituto di SMS.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Kredskin il 01 Ago 2018, 17:30
E' una cazzata, e sarebbe il sostituto di SMS.

infatti credo sia una caxxata,
questo è un prospetto da real, mufc o psg...

se però dovesse partire sms, secondo me sarebbe il modo migliore per investire una parte della  vagonata di milioni che arriverebbe  ;)

poda_again

*
Lazionetter
* 775
La Juve con Ronaldo ma senza Higuain paradossalmente si è indebolita perché CR7 dovrà imparare come si gioca in Italia e lui non è un centravanti tipico come Higuain.
L'Inter sulla carta si è rafforzata ma bisogna vedere come riesce a gestire le coppe.
Le merde si sono indebolite e pure tanto perché il portiere gli ha risolto parecchie partite e il picchiatore di mogli aveva un certo peso nello spogliatoio. Pastore sono due anni che gioca poco, gli altri sono delle promesse.
Il Milan si è rafforzata con Higuain e levandosi dalle scatole Bonucci. Ma Gattuso dovrà trovare un gioco e la vedo dura.
Noi l'anno scorso abbiamo avuto due problemi principali: mancanza di alternative decenti che potevano far riposare i titolari e black out mentali in alcuni momenti delle partite. Penso che abbiamo risolto. Sono ottimista.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Biafra il 01 Ago 2018, 17:35
infatti credo sia una caxxata,
questo è un prospetto da real, mufc o psg...

se però dovesse partire sms, secondo me sarebbe il modo migliore per investire una parte della  vagonata di milioni che arriverebbe  ;)

potenzialmente un fenomeno...
così come anche Bailey del Leverkusen...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: poda_again il 01 Ago 2018, 17:38
La Juve con Ronaldo ma senza Higuain paradossalmente si è indebolita perché CR7 dovrà imparare come si gioca in Italia e lui non è un centravanti tipico come Higuain.
L'Inter sulla carta si è rafforzata ma bisogna vedere come riesce a gestire le coppe.
Le merde si sono indebolite e pure tanto perché il portiere gli ha risolto parecchie partite e il picchiatore di mogli aveva un certo peso nello spogliatoio. Pastore sono due anni che gioca poco, gli altri sono delle promesse.
Il Milan si è rafforzata con Higuain e levandosi dalle scatole Bonucci. Ma Gattuso dovrà trovare un gioco e la vedo dura.
Noi l'anno scorso abbiamo avuto due problemi principali: mancanza di alternative decenti che potevano far riposare i titolari e black out mentali in alcuni momenti delle partite. Penso che abbiamo risolto. Sono ottimista.
la Lazio è fortissima, se dovesse arrivare un ulteriore innesto come sembra che arrivi io punterei direttamente al secondo,terzo posto.
per me siamo inferiori solo alla juve, con le altre ce la giochiamo .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: poda_again il 01 Ago 2018, 17:38

io ve lo dico ora, arbitri permettendo, la juve non vincerà lo scudetto e il milan non si qualificherà  neanche per l'el.

...arbitri permettendo...ovvero al netto di quei tesoretto di 10-12 punti, tra quelli regalati e quelli tolti alle avversarie, nella disponibilità di questa casta impunita di grandissimi pezzi di ... :ignore:

ps. arbitri permettendo ora noi stavamo ai gironi di cl mentre una tra le merde e le diversamente merde neroazzurre stavano a svendere mezza squadra. porco tutto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
A me preoccupa chi rinforza il centrocampo.

La juve ha preso un giocatore forte
L'inda ha preso un giocatore forte e potrebbe prenderne un altro altrettanto forte.
Il napoli ne ha perso uno (che io non ritengo così forte ma comunque era titolare nella scorsa stagione)
Il milan quello era e quello e rimasto, al momento
Le merde hanno perso un giocatore forte.

Noi ne abbiamo presi due....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo diventati una corazzata e questo grazie  a Tare e Lotito che hanno fatto la bellezza di 7 acquisti per la prima squadra escludendo quelli per la primavera con l'intenzione di prenderne un altro ancora e arrivare a 8.
sono molto contento,questa è una delle Lazio più forti che io ricordi,completa in ogni reparto con diversi giocatori di livello superiore e tanta qualità.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: La Fonte di Sbracchio il 01 Ago 2018, 13:04
Pare che abbiamo preso un altro giocatore che verrà ufficializzato appena si sbloccherà una situazione in uscita, in fase molto avanzata.
Di più non posso dire, ma si tratta di un altro acquisto interessante e funzionale al miglioramento della rosa a disposizione del Mister.

Le possibilità penso siano 3: esce Caicedo ed entra un'altra punta, esce Basta ed entra un altro esterno, esce Bastos ed entra un altro difensore centrale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: Kredskin il 01 Ago 2018, 16:09
Mi sembra anche ovvio che se prendi pastore, de vrij, naingo, profili di questo livello, mediaticamente hai maggiore risonanza.

Berisha è bono, ma il tifoso medio non sa manco che esiste.

dai, lo sanno tutti che è il portiere dell'atalanta.....

Alex_k

Visitatore
Risulta solo a me?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alex_k il 01 Ago 2018, 18:39
Gira voce di Caicedo al Frosinone.
Risulta solo a me?
io non ne so niente ma se fosse cosi significa che il giocatore misterioso bloccato sia un attaccante.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Il mio podio se non ci fosse questa classe arbitrale con le squadre attuali:

PRIMA FASCIA: 1) juve

sczsceny
CANCELO
chiellini
Pjanic
Barzagli
BONUCCI
matuidi
Khedira
C.RONALDO
dybala
Alex sandro

SECONDA FASCIA: 2) napoli
3) inter

MERET
heysaj
Goulham
Hamsik
Albiol
Koulibaly
Callejon
Allan
Mertens
F.RUIZ
Insigne

handanovic
Skriniar
ASAMOAH
vecino
DE VRIJ
miranda
VRSALJKO
A.VIDAL             ?
icardi
NAINGOLLAN
Peresic

TERZA FASCIA: 4) LAZIO, 5) milan, 6) rommers

strakosha
Marusic
Radu
L.leiva
Luiz felipe
ACERBI
BADELJ
milinkovic s.
Immobile
Luis alberto
Lulic

Donnarumma
Calabria
E.rodriguez
CALDARA         ?
romagnoli
Kassie
Bonaventura
HIGUAIN           ?
chalanoglu
Suso

OLSEN
florenzi
Kolarov
Gonalons
Manolas
Fazio
CRISTANTE
Strootman
Dzeko
PASTORE
schick

Applausi alla societa' perche' siamo la quarta forza del campionato ma purtroppo non basta per andare in champions (vedi quest' anno dove secondo me eravamo la terza forza sopra anche all' inter!).

PODIO CON GLI ARBITRI ITALIANI:

1) juve
2) inter
3) napoli
4) gli innominabili
5) milan
6) LAZIO

CONCLUSIONE:

Devi rafforzarti di piu' per esser piu' forte anche degli arbitraggi e per farlo devi prendere anche un centrale di destra (se vendi wallace), un vice immobile cazzuto (se vendi caicedo) e se ti rimane qualcosa in cassa devi prendere anche un esterno a destra (se vendi lukaku).

L' esterno a destra attualmente e' meno prioritario rispetto agli altri ruoli perche' puoi far giocare lulic a destra ed inserire lukaku a sinistra con marusic e durmisi come prime alternative.

Penso che la societa' fara' il massimo per migliorare: forza Tare e forza preside'....mancano altri due colpi per sognare!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Risulta solo a me?

Dove? Da chi? Se Twitter posta per favore  8)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gasco luis veron il 01 Ago 2018, 18:53
Il mio podio se non ci fosse questa classe arbitrale con le squadre attuali:

PRIMA FASCIA: 1) juve

sczsceny
CANCELO
chiellini
Pjanic
Barzagli
BONUCCI
matuidi
Khedira
C.RONALDO
dybala
Alex sandro

SECONDA FASCIA: 2) napoli
3) inter

MERET
heysaj
Goulham
Hamsik
Albiol
Koulibaly
Callejon
Allan
Mertens
F.RUIZ
Insigne

handanovic
Skriniar
ASAMOAH
vecino
DE VRIJ
miranda
VRSALJKO
A.VIDAL             ?
icardi
NAINGOLLAN
Peresic

TERZA FASCIA: 4) LAZIO, 5) milan, 6) rommers

strakosha
Marusic
Radu
L.leiva
Luiz felipe
ACERBI
BADELJ
milinkovic s.
Immobile
Luis alberto
Lulic

Donnarumma
Calabria
E.rodriguez
CALDARA         ?
romagnoli
Kassie
Bonaventura
HIGUAIN           ?
chalanoglu
Suso

OLSEN
florenzi
Kolarov
Gonalons
Manolas
Fazio
CRISTANTE
Strootman
Dzeko
PASTORE
schick

Applausi alla societa' perche' siamo la quarta forza del campionato ma purtroppo non basta per andare in champions (vedi quest' anno dove secondo me eravamo la terza forza sopra anche all' inter!).

PODIO CON GLI ARBITRI ITALIANI:

1) juve
2) inter
3) napoli
4) gli innominabili
5) milan
6) LAZIO

CONCLUSIONE:

Devi rafforzarti di piu' per esser piu' forte anche degli arbitraggi e per farlo devi prendere anche un centrale di destra (se vendi wallace), un vice immobile cazzuto (se vendi caicedo) e se ti rimane qualcosa in cassa devi prendere anche un esterno a destra (se vendi lukaku).

L' esterno a destra attualmente e' meno prioritario rispetto agli altri ruoli perche' puoi far giocare lulic a destra ed inserire lukaku a sinistra con marusic e durmisi come prime alternative.

Penso che la societa' fara' il massimo per migliorare: forza Tare e forza preside'....mancano altri due colpi per sognare!
io con questa Lazio cosi forte non mi sento inferiore né al Napoli né all inter, per me ci equivaliamo.
metterei in prima fascia la Juve e in seconda:Napoli,Inter, Lazio,Roma e Milan.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Risulta solo a me?

chiunque delle neopromosse prenda caicedo, fa un affare. per noi andrebbe bene come alternativa, non come sostituto ma il vero problema di felipe e' che con un fisico come il suo e giocando solo spezzoni non riesce mai ad andare in forma.

io non penso che wesley o perez siano tanto meglio. perez e' piu adatto come tipo si giocatore, wesley puo' migliorare.

se veramente facciamo queata mossa, spero che arrivi qualcosa di meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva