Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2018, 20:20
Oggi bellissimo goal di Caicedo in allenamento!!

Stop di petto, pallonetto al volo su Luiz Felipe e tiro di controbalzo sotto la traversa. Golazo!!
Prima però c'aveva avuto un'altra occasione in cui era solo davanti al portiere, aveva provato a calciare al volo e ha mezzo lisciato la palla, però la palla gli era rimasta lì e da tipo 1 metro dalla porta ha tirato una cannota sopra la traversa (non si sa come), a quel punto si è visto un collaboratore di Inzaghi che ha allargato le braccia e alzato gli occhi al cielo, mi ha fatto morire quella scena. :) :=))

skizzo87

Visitatore
Se dobbiamo dare Sergej al Chelsea, prego la società di farsi prendere come una delle contropartite Hudson-Odoi. Lo sto vedendo contro l'Arsenal e sta facendo il fenomeno.
E' principalmente un ala ma può anche giocare centralmente dietro una punta.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sul gol di correa c'è una diagonale sbagliata da basta che grida vendetta e che è il prodromo di una stagione orripilante
è la pietra tombale sui nostri sogni
si salvi chi può

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A chi auspica la cessione di Caicedo ricordo la gravissima perdita che subiremmo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: inquisitor il 01 Ago 2018, 22:36
A chi auspica la cessione di Caicedo ricordo la gravissima perdita che subiremmo...

madonna santa! rinnovare il contratto a felipao, subito!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
La possiamo smettere di scrivere dei "se Milinkovic parte..."?

Sembra ci vogliamo male. Fasciarsi la testa senza esserla rotta.

skizzo87

Visitatore
Ma Savic imho non va da nessuna parte. Mi sono solo innamorato di questo 17 enne.
Ma sono sempre solo gay per Sergej.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 01 Ago 2018, 22:44
Ma Savic imho non va da nessuna parte. Mi sono solo innamorato di questo 17 enne.
Ma sono sempre solo gay per Sergej.

:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Savic non andrà da nessuna parte, tra poco rinnoverà a 3 ml fino al 2022 ed è pronto e carico per fare un'altra stagione alla grande.
in futuro penso che partirà per tanti soldi ma non ora, non adesso, non è arrivato il momento della sua partenza quindi tranquilli. :)
la società sta facendo le cose benissimo, rinnovo di Immobile ,rinnovo di Savic, acquisti di giocatori molto forti per la prima squadra, acquisti di giovani talentuosi per la primavera e creazione di maglie stupende.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Bravo Marco. Io sto ingrifatissimo. E non (solo) per la moglie di Felipao.  :pp

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
novità sull'acquisto di mister x citato oggi dalla fonte?

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
mi è appena toccato leggere su un gruppo facebook di (sedicenti) tifosi laziali che fino ad oggi abbiamo fatto un mercato mediocre, a fronte della coppia centrale del milan romangoli-caldara
cioè in agosto tutto può essere, per carità, anche che il campo dica questo o che il caldo dia alla testa...
EOT

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Ago 2018, 23:28
OT
mi è appena toccato leggere su un gruppo facebook di (sedicenti) tifosi laziali che fino ad oggi abbiamo fatto un mercato mediocre, a fronte della coppia centrale del milan romangoli-caldara
cioè in agosto tutto può essere, per carità, anche che il campo dica questo o che il caldo dia alla testa...
EOT

Per me la Lazio al momento è da quarto posto, a parte le merde, si sono tutte rinforzate, forse il napoli è più o meno uguale, ma aveva 20 punti in più delle altre.

Se consideri il mercato delle figurine, noi abbiamo fatto un mercato mediocre, se consideri il mercato in base all'intelligenza delle operazioni, è ottimo.

Gli altri non hanno Milinkovic, Luis Alberto e Immobile, li devono comprare e fanno più rumore.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Ago 2018, 23:28
OT
EOT
il Milan ci è inferiore, non mi preoccupa assolutamente, è una buona squadra ma non è da Champions è più da el.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Thrawn il 01 Ago 2018, 23:32
Per me la Lazio al momento è da quarto posto, a parte le merde, si sono tutte rinforzate, forse il napoli è più o meno uguale, ma aveva 20 punti in più delle altre.

Se consideri il mercato delle figurine, noi abbiamo fatto un mercato mediocre, se consideri il mercato in base all'intelligenza delle operazioni, è ottimo.

Gli altri non hanno Milinkovic, Luis Alberto e Immobile, li devono comprare e fanno più rumore.

per me la Lazio può pure arrivare sesta alla fine, questo lo diranno il campo e quei cornutacci degli arbitri, ma insomma dire che il mercato di quest'anno è mediocre perché non si è preso caldara mi pare un tantinello esagerato

Citazione di: marco87 il 01 Ago 2018, 23:33
il Milan ci è inferiore, non mi preoccupa assolutamente, è una buona squadra ma non è da Champions è più da el.

mai sottovalutare il diavolo,  che è una squadra che spesso e volentieri si porta culo e arbitro da casa

Discussione precedente - Discussione successiva