Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: Gasco luis veron il 02 Ago 2018, 11:17
Si anche io penso che sia quasi impossibile ma spero comunque in una ''mattata'', di Lotito: almeno fino all' ultimo giorno di mercato, ci spero!

Mi immagino la conseguenza psicologica che potrebbe avere sul resto della squadra, la prima entrata in campo di allenamento da parte di Ibra: l' impatto sarebbe pazzesco, simile al nostro godimento per averlo acquistato.

Come noi, anche la squadra si sentirebbe piu' forte!

A crotone lo scorso anno, a causa delle assenze giocavi con murgia e caicedo che comunque meritano grande rispetto: oggi se il sogno ibra si avverasse, potresti rigiocartela con badelj e ibrahimovic, e non ci sarebbe alcun Nicchi che tenga!

Ti squalificano immobile?metti ibrahimovic.

Ti squalificano luis alberto?metti correa.

Ti squalificano parolo? metti berisha

Ti squalificano l.leiva? metti badelj

L' ipotetico acquisto di Ibrahimovic, farebbe sentir male a molti dirigenti/tifosi del nostro calcio: malago' e nicchi, ad esempio tremerebbero al solo pensiero anche perche' la Lazio, sta tenendo un certo sig. Milinkovic!

sarebbe il top! magari!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Se il Real dovesse davvero vendere sia Kovacic che Modric due domandine me le farei

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho appena letto che Mendes avrebbe proposto Andrè Silva del Milan alla Lazio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: marco87 il 02 Ago 2018, 13:45
ho appena letto che Mendes avrebbe proposto Andrè Silva del Milan alla Lazio.

Al Milan hanno un leggerissimo problema di esuberi pesanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Joao Mario e Andre Silva sono calle ipersoniche di quel buontempone Bene...ti, non ingolfate il topic con probabili formazioni o ponteziali cessioni basate su  queste stron...te

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

Andre Silva come lo leggevo oggi (prestito con diritto di riscatto) già lo valuterei.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Fabiano9mm il 02 Ago 2018, 13:49
Joao Mario e Andre Silva sono calle ipersoniche di quel buontempone Bene...ti, non ingolfate il topic con probabili formazioni o ponteziali cessioni basate su  queste stron...te

Tranquillo, facciamo formazioni solo con i veri obbiettivi della Lazio, tipo Fabiano Santacroce  8)

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Fabiano9mm il 02 Ago 2018, 13:44
Se il Real dovesse davvero vendere sia Kovacic che Modric due domandine me le farei

Sarebbe un disastro,
specie il secondo.
Comunque allargando lo sguardo, se è vero che non è facile fare affari quando cede la rubentus, ancora peggio è farne quando a cedere è il real

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Fabiano9mm il 02 Ago 2018, 13:44

Stesso timore mio.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
A me André Silva è sempre piaciuto, ha potenziale, giovane (22), gioca già in Italia, ed è un prospetto su cui Inzaghi lavorerebbe benissimo.

Come vice Immobile è perfetto, imho. Certo, dipende molto dalla formula...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: bizio0388 il 02 Ago 2018, 12:10
Ci hanno proposto Joao Mario

ci facciamo il brodo.

A centrocampo stiamo bene così.
ci proponessero la vaccaolandese...... :=))

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MacGyver il 02 Ago 2018, 14:42
A me André Silva è sempre piaciuto, ha potenziale, giovane (22), gioca già in Italia, ed è un prospetto su cui Inzaghi lavorerebbe benissimo.

Come vice Immobile è perfetto, imho. Certo, dipende molto dalla formula...
e' stato pagato 40 mln.
A meno che non te lo regalano in prestito, e' impossibile
Io rilancio su Kalinic. Prestito (2 [ i due di bonus per la qualificazione in EL del Milan per Biglia]) con diritto di riscatto (15)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
a me non dispiacciono ne joao mario (ma non ci serve), ne andre' silva (punterei su altro).
ma credo che prendano bei soldini...

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2018, 14:43
e' stato pagato 40 mln.
Io rilancio su Kalinic. Prestito (2 [ i due di bonus per la qualificazione in EL del Milan per Biglia]) con diritto di riscatto (15)

E' vero, ma l'ha strusciata solo un paio di volte nel Milan di Gattuso.
Se non vogliono perdere l'investimento fatto, con l'arrivo di Higuain, te lo possono proprio dare in prestito, senza obbligo di riscatto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MacGyver il 02 Ago 2018, 14:46
E' vero, ma l'ha strusciata solo un paio di volte nel Milan di Gattuso.
Se non vogliono perdere l'investimento fatto, con l'arrivo di Higuain, te lo possono proprio dare in prestito, senza obbligo di riscatto.
Ha fatto comunque 6 gol e 6 assist in una squadra dove non era + titolare.
Per minutaggio ha fatto meglio Caicedo, ma Caicedo ha giocato pure in una squadra che segnava a rotta di collo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Silva, Kalinic, Bacca... punte sempre nettamente migliori di Caicedo.
col nostro gioco verrebbero valorizzati.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Tutta aria fritta, Kalinic e Bacca sono due rompiballe (quel genio di Kalinic si è persino fatto cacciare da un mondiale) e Silva l'hanno pagato un botto di soldi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2018, 14:43
e' stato pagato 40 mln.
Kalinic è un pianta grane. Leggi  cosa è successa al mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva