Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
A destra non serve nessuno. Se si deve fare uno sforzo, che sia in attacco o in difesa. Con l'attacco come priorità.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piacciono queste dichiarazioni, indicano un gruppo unito e coeso, molto bene, la Lazio è composta da un gran bel gruppo formato da serie professionisti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 03 Ago 2018, 17:14
Il DS #Tare: "#Sprocati fa parte del nostro futuro, è reduce da una stagione positiva alla @OfficialUSS1919, volevamo vederlo da vicino e testarlo con giocatori di alto livello"
Speriamo che sia così ma sembra che parla di un giocatore di 20 anni... Sprocati ne ha 25 (ovvero età di Anderson)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
#Tare: "L'appartenenza è un aspetto fondamentale, la squadra merita sostegno. Cosa cadrà sul mercato non lo so, non sono ancora un mago! #Milinkovic non è mai stato messo in vendita, come dichiarato anche dal Presidente"

#Tare: "#Milinkovic è contento di restare qui, allo stesso modo la Lazio è felice di avere in rosa uno dei giocatori più forti del mondo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
L'impressione è che sia troppo tardi per vendere, e soprattutto rimpiazzare, SMS.
Speriamo non arrivi l'offerta irrinunciabile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 03 Ago 2018, 17:55
L'impressione è che sia troppo tardi per vendere, e soprattutto rimpiazzare, SMS.
Speriamo non arrivi l'offerta irrinunciabile.
Tare non l'ha escluso... E questo mi preoccipa non poco.

Comunque a destra è stato preso Anderson che tare ha nominato come ottavo acquisto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Intanto zitto zitto Crecco va al Pescara (pare a titolo definitivo) con contratto di tre anni.
Auguri Luca!!!  :since :since

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Secondo me parole sibilline di Tare su Sergione.
Mamma che ansia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
"Dobbiamo valutare bene quale sia la cosa migliore, penso che partirà in prestito per una stagione per poi tornare alla Lazio. Ma credo anche che partirà con noi per la Germania, per conoscerlo una settimana da vicino e per prendere una decisione."

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: skizzo87 il 03 Ago 2018, 17:56
Tare non l'ha escluso... E questo mi preoccipa non poco.

Comunque a destra è stato preso Anderson che tare ha nominato come ottavo acquisto
ma non te lo può esclude. se arriva bill gates che vuole comprarlo per farlo giocà nell'androne de microsoft pe 500 milioni di euro, non è che puoi esclude la cessione

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 03 Ago 2018, 18:34
ma non te lo può esclude. se arriva bill gates che vuole comprarlo per farlo giocà nell'androne de microsoft pe 500 milioni di euro, non è che puoi esclude la cessione
Si tutto è possibile. In passato il Napoli ha dato la possibilità di usare le clausole fino ad una data specifica per poi reinvestire

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
invece io dalle parole di Tare ho capito che Savic non è stato messo in vendita e che non dovrebbe andare via,perciò sono piuttosto tranquillo della sua permanenza, non vedo come possa partire .

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
In generale, buonissime sensazioni dalla presentazione dei nuovi.
Diciamo che avrei preferito un taglio più netto alle voci su Sergej, ma capisco che, anche se dici lo tolgo dal mercato, poi se certe operazioni si dovessero mettere in moto per davvero allora ci sarebbe ben poco da fare.
Se non, appunto, essersi preparati per tempo.
Ora, fermo restando che secondo me (e secondo la fonte di sbracchio  :=)) ) quest'anno non si muove, nel caso credo proprio che saremo pronti.
E, sempre secondo me, qualcosa là davanti ancora si farà.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

In pratica "stare a rompere il cazzo che volete vincere o andare I Champions e venite in 4 gatti"

HA STRARAGIONE

Se non rendi i giocatori orgogliosi di stare qui, i grandi non vengono

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: erlikkhan il 03 Ago 2018, 18:50
Importante il passaggio sui tifosi

In pratica "stare a rompere il cazzo che volete vincere o andare I Champions e venite in 4 gatti"

HA STRARAGIONE

Se non rendi i giocatori orgogliosi di stare qui, i grandi non vengono

i grandi giocatori vengono se li fai ricchi altro che orgoglio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Se annunciassero Ibra farebbero 5000 abbonamenti in una settimana
Il mercato ragionato va benissimo ci mancherebbe e sono strafelice di quello di quest'anno  ma credo che ogni tanto una concessione alla "pancia" della piazza aiuterebbe anche in termini commerciali 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.483
Giocare in uno  stadio semivuoto, così sembra l'olimpico con 20-25 Mila spettatori, è deprimente. Tutti i giocatori pensano ai soldi, ma quelli bravi cercano anche il calore del palcoscenico...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Che je voi di' a Tare? Hanno fatto dei prezzi superpopolari, muovano il c.ulo i tifosi e ci sarà anche il calore del pubblico. Società e squadra hanno fatto il loro

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma che doveva dire di più su Sergej? È stato onesto. Rimane qua, a meno che non si materializzino un paio di piotte di milioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se arriva una società che ci offre 50 milioni per Leiva che facciamo? Dico un nome che non subisce chiacchiere di mercato.
Ogni giocatore è cedibile se l'offerta è fuori dalla logica di mercato
Vale per ogni società, per ogni giocatore.

E per casa vostra.
Pure.
Pensateci.
Se arriva uno che vi offre il doppio, il triplo,  del valore, sto caxxo il progetto di viverci una vita intera, subito a fare le valigie.

Il colore dei soldi. E l'odore.
Non puzzano mai, se nelle nostre tasche

Discussione precedente - Discussione successiva