Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8000 il: 03 Ago 2018, 22:05 »
Se annunciassero Ibra farebbero 5000 abbonamenti in una settimana
Il mercato ragionato va benissimo ci mancherebbe e sono strafelice di quello di quest'anno  ma credo che ogni tanto una concessione alla "pancia" della piazza aiuterebbe anche in termini commerciali

Concordo.
Una volta ogni tanto, servirebbe pure un colpo alla Ibra per riportare entusiasmo e portare più gente.
Non tutti sono a conoscenza del valore degli ottimi giocatori che abbiamo acquistato.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8001 il: 03 Ago 2018, 22:07 »
Che je voi di' a Tare? Hanno fatto dei prezzi superpopolari, muovano il c.ulo i tifosi e ci sarà anche il calore del pubblico. Società e squadra hanno fatto il loro

Per quanto riguarda gli abbonamenti ci sono delle considerazioni da fare: è agosto e molti sono in vacanza,alcuni tifosi che vedono le altre squadre arrivare Higuan,Bonucci,Caldara,forse Belotti al Napoli....credo si siano un po’ scoraggiati..In fondo alla Lazio sono arrivati buoni giocatori ma non dei nomi altisonanti. Va aggiunto anche che se Milinkovic dovesse partire...chi vedremmo al suo posto?? Tare ha ragione ma il tifoso medio ha anche voglia di sognare e non vedere,ad es.,Caicedo sbagliare i goals Champions..
 :(

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8002 il: 03 Ago 2018, 22:07 »
Ma che colpo e colpo. Tanto ci sarà sempre un si però per non venire allo studio.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8003 il: 03 Ago 2018, 22:11 »
L'anno scorso quanti abbonamenti ha portato Nani?

Offline trax_2400

*****
17826
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8004 il: 03 Ago 2018, 22:12 »
Secondo me anche con un grande colpo non cambierebbe molto. (tra l'altro probabilmente sarebbe anche economicamente poco sostenibile).
C'è stata una disaffezione progressiva.
Il motivo non è uno solo ma sono parecchi.
Però a me sembra che ci sia un aumento degli abbonamenti, quindi magari un po' alla volta  ...
Certo, per arrivare a grandi livelli ci vorrebbe una squadra che giocasse sempre bene come nelle ultime due stagioni, però è difficile non sbagliare mai un colpo.

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8005 il: 03 Ago 2018, 22:13 »
Per quanto riguarda gli abbonamenti ci sono delle considerazioni da fare: è agosto e molti sono in vacanza,alcuni tifosi che vedono le altre squadre arrivare Higuan,Bonucci,Caldara,forse Belotti al Napoli....credo si siano un po’ scoraggiati..In fondo alla Lazio sono arrivati buoni giocatori ma non dei nomi altisonanti. Va aggiunto anche che se Milinkovic dovesse partire...chi vedremmo al suo posto?? Tare ha ragione ma il tifoso medio ha anche voglia di sognare e non vedere,ad es.,Caicedo sbagliare i goals Champions..
 :(
Maddai su, chiacchiere quelle che fai.
La Lazio ha fatto un ottimo mercato.
Non è obligatorio abbonarsi, ma se uno non vuole/non può, il silenzio sarebbe oro.

Offline somar73

*
1688
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8006 il: 03 Ago 2018, 22:18 »
Il bacino della Lazio é quello che é
Mi ricordo (aiutatemi se sbaglio) che ai tempi che furono non siamo riusciti a superare mai i 35.000 abbonamenti. E i tempi erano differenti, sia per valore nominale della rosa che per diffusione delle partite in televisione.
In compenso sono cresciuti i ricavi da diritti tv.

Online Hicks

*
9294
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8007 il: 03 Ago 2018, 22:21 »
A me, roderebbe veramente tanto tanto veder partire Savic a ridosso della fine di mercato. Inutile nasconderlo.

Però questo non ha niente a che vedere col supporto all'entità Lazio che in teoria, se siamo tifosi, non dovrebbe mai mancare a prescindere. Io mi sono riabbonato conscio che potrebbe succedere quanto detto in apertura e il mio tifo, nel caso, non sarà diverso. Se non la difendiamo noi la Lazio, chi?

Non mi sento bravo o speciale a dire quanto sopra, dovrebbe essere la normalità. Secondo me.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8008 il: 03 Ago 2018, 22:26 »
Per quanto riguarda gli abbonamenti ci sono delle considerazioni da fare: è agosto e molti sono in vacanza,alcuni tifosi che vedono le altre squadre arrivare Higuan,Bonucci,Caldara,forse Belotti al Napoli....credo si siano un po’ scoraggiati..In fondo alla Lazio sono arrivati buoni giocatori ma non dei nomi altisonanti. Va aggiunto anche che se Milinkovic dovesse partire...chi vedremmo al suo posto?? Tare ha ragione ma il tifoso medio ha anche voglia di sognare e non vedere,ad es.,Caicedo sbagliare i goals Champions..
 :(

Scuse.

Basta.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8009 il: 03 Ago 2018, 22:31 »
Domanda ipotetica: Perche a un laziale, per fare abbonamento, dovrebbe essere importante che Milan ha firmato Caldara e Higuain?

Totalmente ipotetico.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8010 il: 03 Ago 2018, 22:39 »
in questi ultimi giorni su certi gruppi di tifosi laziali di facebook è tutto un "caicedo se ne deve andare!" e giù a dire quanto sia mediocre il mercato fatto, che non si vuole competere seriamente e la rava e la fava. pure un mio amico stasera due o tre messaggi su whatsapp dello stesso tenore. e da qualche parte si leggono anche frasi tipo "se si vende milinkovic si intasca i soldi" and so on.
certo che noi laziali troviamo sempre un motivo per farci il sangue amaro, in questo non ci batte proprio nessuno

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8011 il: 03 Ago 2018, 22:40 »
Per quanto riguarda gli abbonamenti ci sono delle considerazioni da fare: è agosto e molti sono in vacanza,alcuni tifosi che vedono le altre squadre arrivare Higuan,Bonucci,Caldara,forse Belotti al Napoli....credo si siano un po’ scoraggiati..In fondo alla Lazio sono arrivati buoni giocatori ma non dei nomi altisonanti. Va aggiunto anche che se Milinkovic dovesse partire...chi vedremmo al suo posto?? Tare ha ragione ma il tifoso medio ha anche voglia di sognare e non vedere,ad es.,Caicedo sbagliare i goals Champions..
 :(
Tare ha creato una squadra fortissima che lotterà per i primi posti anche nella prossima stagione, mi dispiace ma non gli si può dire niente del mercato che ha fatto anzi bisognerebbe ringraziarlo ,tifare e divertirci perché ci divertiremo alla grande vedrai.
è vero non è venuto il giocatore costoso che costerebbe 40 ml ma per me è meglio prendere un giocatore potenzialmente fortissimo a 5 ml piuttosto che un giocatore conosciuto a 40 ml che non è detto neanche che renda alla fine perché ci sono tanti parametri da considerare.
e infine Milinkovic non partirà,resterà ancora con noi, non ci sono squadre che offrano quello che chiede Lotito e anzi il giocatore rinnoverà il contratto con noi fino al 2022 a 3 ml quindi per adesso è blindato.

Online Hicks

*
9294
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8012 il: 03 Ago 2018, 22:56 »
in questi ultimi giorni su certi gruppi di tifosi laziali di facebook è tutto un "caicedo se ne deve andare!" e giù a dire quanto sia mediocre il mercato fatto, che non si vuole competere seriamente e la rava e la fava. pure un mio amico stasera due o tre messaggi su whatsapp dello stesso tenore. e da qualche parte si leggono anche frasi tipo "se si vende milinkovic si intasca i soldi" and so on.
certo che noi laziali troviamo sempre un motivo per farci il sangue amaro, in questo non ci batte proprio nessuno

Sono iscritto a due gruppi FB che in gran parte ricalcano quanto dici.

I troll visti su Lazionet in tanti anni mi sembrano acqua fresca al confronto di molti mostri con nome e cognome letti la sopra. C'è gente che vomita ironia fuoriluogo, pessimismo e negatività 24/7 che non capisco sinceramente cosa stia ancora ad interessarsi di Lazio.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8013 il: 03 Ago 2018, 23:00 »
sembra che siamo diventati una massa di odiatori di professione, troviamo sempre qualcosa o qualcuno  da prendere di mira, preferibilmente tare e il "pan.zone"
ma che cazzo, la vita è già tanto amara di suo, manco una cosa come il calcio si può prendere più con leggerezza

Offline Cesio

*
14840
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8014 il: 03 Ago 2018, 23:17 »
Io su fb ne vedo parecchi e se mi girano ci rispondo pure. Io non li definisco più Laziali, è inutile girarci intorno. Forse una volta lo erano, adesso no.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8015 il: 03 Ago 2018, 23:18 »
Non ho letto le ultime pagine ma... il rinnovo di Patric?? A cosa è dovuto?  :o
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8016 il: 03 Ago 2018, 23:31 »
Io su fb ne vedo parecchi e se mi girano ci rispondo pure. Io non li definisco più Laziali, è inutile girarci intorno. Forse una volta lo erano, adesso no.

ma fortuna che qualcuno che gli risponde ci sta altrimenti staremmo messi molto peggio

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8017 il: 03 Ago 2018, 23:36 »
Non ho letto le ultime pagine ma... il rinnovo di Patric?? A cosa è dovuto?  :o

Che evidentemente la società e l'allenatore lo ritengono utile all'interno della rosa della Lazio.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8018 il: 03 Ago 2018, 23:37 »
Mercato da applausi al momento, per me voto 8. Se, dopo le cessioni degli esuberi, arrivasse un difensore di spessore e un vice Immobile passeremmo dagli applausi scroscianti (9) alla standing ovation e bacio accademico (10).
L'unica preoccupazione è la dichiarazione di Tare sulla possibilità, in caso di offerta irrinunciabile, di cessione di SMS anche in extremis. Piuttosto, se proprio proprio, avrebbe potuto dichiarare una data limite (10 ago), oltre quella no assoluto!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8019 il: 03 Ago 2018, 23:46 »
Che evidentemente la società e l'allenatore lo ritengono utile all'interno della rosa della Lazio.
Aveva altri 2 anni di contratto. Rinnovo senza senso a mio avviso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod