Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2018, 07:06
Non ho potuto vedere la partita ma dai commenti qua e dalle pagelle credo che si evince che ci sono i soliti ? Da risolvere.
Il vice Immobile, l'esterno destro di riserva e un centrale destro che sappia fare le due fasi.
Per me, inoltre si deve aggiungere un altra punta /seconda punta visto che numericamente non ci siamo più. Sprocati non è stato convocato. Magari un giocatore più esperto di Neto e rossi servirebbe
Vedendo la partita (tra l'altro molto bene, a pare sporadici cali di risoluzione, pure in VPN), per me il problema è solo uno: difesa a tre. Non è una questione di uomini, è proprio di gioco. Inzaghi non ha cambiato nulla.
Per il resto, Caicedo sa giocare a calcio, ma non può giocare unica punta, però può farlo Neto e sembra con discreti risultati (i movimenti ci sono, i piedi anche). Basta ha fatto bene 45 minuti, il migliore del primo tempo, ma come al solito meglio in attacco che in difesa (Patric invece un po' troppo lezioso).
Per me Bastos meglio di Wallace a destra, Cataldi meglio di Murgia (cioè a me sembra che uno sia da serie A, l'altro da serie B, in quanto a movimenti, controllo palla, ecc).
Tutti gli altri "senatori" compreso Leiva, secondo me sotto tono, imballati direi. Radu solita sicurezza.
Dei nuovi
Proto para e bene, quest'anno abbiamo un portere anche in EL e CI e quando manca Strakosha
Acerbi non è DV e si vede, le qualità ci sono, ma deve migliorare molto l'intesa coi compagni. La difesa in generale comunque è penalizzata dal gioco di Inzaghi (Luiz Felipe però, a parte un paio di orrori appena entrato, poi ha fatto vedere ottime cose con classe).
Durmisi è forte
Badelj meglio di Leiva come "metronomo", se giocano insieme sono una diga
Correa faceva quello che voleva palla al piede, per poi sbaglare l'ultimo passaggio (ma per me più perché non si intendeva con Neto) o voler tirare a tutti i costi e farlo alto. Questo ha fisico e piedi di Milinkovic, ma è molto più veloce e rapido nello stretto, se riesce a mettere su la testa di Luis Alberto diventa un fenomeno.
Piccola parentesi su Milinkovic, entre e scherza i giocatori dell'Arsenal, sbaglia qualcosina, ma sente la partita più degli altri, gesticola, urla, se qualcuno sbaglia lo corregge, non mi sembra per niente uno che non veda l'ora di andarsene.