Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8360 il: 05 Ago 2018, 22:54 »
Fosse vera l'offerta del MU, e fosse vero che l'abbiamo rifiutata, credo si possa mettere la parola fine alla questione Milinkovic per quest'anno, in quanto non credo ci sia nessuno al mondo disposto a spendere più di 160 mln per lui.
Chiaro. Fosse così sarebbe chiusa la storia.

Offline Gulp

*****
18482
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8361 il: 05 Ago 2018, 22:59 »
Oggi Wesley ha preso un rosso diretto dopo 12 min
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8362 il: 05 Ago 2018, 23:00 »
Oggi Wesley ha preso un rosso diretto dopo 12 min

skizzo deve essese distratto

comunque io mica l'ho capito se sta fonte è davvero quella mia o un cazzònè giocoso, quello sta a fà il vago, anche se del manchester m'aveva sussurratto qualcosa giorni fa
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8363 il: 05 Ago 2018, 23:21 »
Per fortuna che siamo su friends e vale tutto.......

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8364 il: 05 Ago 2018, 23:22 »
Ho forti timori che milinkovic venga venduto all'estero dopo la chiusura del mercato in Italia...e da noi arriverà ramires a zero a gennaio

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8365 il: 05 Ago 2018, 23:25 »
Ho forti timori che milinkovic venga venduto all'estero dopo la chiusura del mercato in Italia...e da noi arriverà ramires a zero a gennaio

Spero proprio di no, non esiste giocare mezza stagione con un giocatore in meno, per di più uno dei più forti. Dai non penso proprio possa accadere una cosa del genere.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8366 il: 05 Ago 2018, 23:27 »
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8367 il: 05 Ago 2018, 23:34 »
Ebbasta co ste voci su SMS alimentate da noi stessi per giunta... manco li peggio masochisti....

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8368 il: 05 Ago 2018, 23:44 »
Ricordiamo anche che Milinkovic potrebbe finire risucchiato in un wormhole.
No, nel caso non fosse venduto .
Non è che si smetterebbe di essere preoccupati... 😁

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8369 il: 05 Ago 2018, 23:48 »
state tranquilli, Savic non andrà da nessuna parte almeno non per adesso.
non sono arrivate offerte abbastanza alte per venderlo e poi Lotito non lo venderebbe a pochi giorni dalla fine del mercato con poi pochissimo tempo a disposizione per rimpiazzarlo.

Offline superdelio

*
4884
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8370 il: 05 Ago 2018, 23:48 »
skizzo deve essese distratto

comunque io mica l'ho capito se sta fonte è davvero quella mia o un cazzònè giocoso, quello sta a fà il vago, anche se del manchester m'aveva sussurratto qualcosa giorni fa

Ma sto Sussurratto ce puó gioca con Pucciarelli, sbra'?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8371 il: 05 Ago 2018, 23:52 »
Ma sto Sussurratto ce puó gioca con Pucciarelli, sbra'?

pucciarelli = sogno bagnato
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8372 il: 05 Ago 2018, 23:57 »
Ma Cascione svincolato da Cesena, no?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8373 il: 06 Ago 2018, 00:00 »
secondo me deve essere lui il dopo sms, tra un paio d'anni
sarebbe da prendere subito e parcheggiare in qualche società amica, magari una correlata
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8374 il: 06 Ago 2018, 00:19 »
Ho forti timori che milinkovic venga venduto all'estero dopo la chiusura del mercato in Italia...e da noi arriverà ramires a zero a gennaio

Si figliolo... Confidati senza paura
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8375 il: 06 Ago 2018, 00:23 »
Alla Lazio mancano urgentemente i seguenti ruoli: 1) Difensore centrale di destra 2) esterno destro (sarebbe il quinto di destra) 3) Vice Immobile 4) Vice Nani.

La butto li', visto che non riusciremo probabilmente a comprare in cosi' poco tempo i giocatori necessari per coprire tutti i vari ruoli.

A questo punto sacrificherei Milinkovic (sofferenza massima ed autolesionismo allo stato puro per il mio cuore!), ma lo farei almeno per coprire quei ruoli e proverei a giocare in un altro modo poiche' un altro Milinkovic non esiste!

Io, darei Milinkovic proprio alla Juve (non e' nostra diretta concorrente per la champions in quanto loro lottano per lo scudo), ed accetterei la loro prima offerta di 75 milioni, ma gli chiederei anche Rugani e Cuadrado: se accettano bene, se no, ciao!

Valutazione Lazio di Milinkovic: 150 milioni

Valutazione juve di rugani:
50 milioni

Valutazione juve di Cuadrado: 25 milioni

La juve oltre ai due calciatori, deve darci 75 milioni, cash!

Avremmo i soldi per andare a prendere il vice Nani, cioe' L.perez (7 milioni), e il vice Immobile, ovvero Ibrahimovic ( 5 milioni per il cartellino e 2 milioni di ingaggio al giocatore x due anni!)

La nostra formazione sarebbe la seguente:

                  Strakosha
  RUGANI     acerbi       radu

              Badelj    l.leiva
CUADRADO                  durmisi
             
                 Luis alberto
      Immobile  IBRAHIMOVIC   
     
proto
Bastos
Lulic
Parolo
Luiz felipe
Caceres
Marusic
Berisha
L.PEREZ
correa
Rossi

Scambiereste un fustino grande (Milinkovic), in cambio di 4 fustini: Rugani, Cuadrado, Ibrahimovic, e L.perez?

Ti rimarrebbero piu' di 60 milioni in cassa!

Era il modo di fare mercato di Cragnotti!

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8376 il: 06 Ago 2018, 00:24 »
più che altro sarei molto curioso di sapere chi sia il giocatore preso, in quale ruolo giochi e quanto sia bravo, vorrei sapere un po' di cose sull'identità di questo giocatore che io non so. :s
per questo spero che si sbrighino a vendere i giocatori in eccesso cosi verrà ufficializzato il nuovo giocatore preso e sapremo tutti chi sia.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8377 il: 06 Ago 2018, 00:26 »
Alla Lazio mancano urgentemente i seguenti ruoli: 1) Difensore centrale di destra 2) esterno destro (sarebbe il quinto di destra) 3) Vice Immobile 4) Vice Nani.

La butto li', visto che non riusciremo probabilmente a comprare in cosi' poco tempo i giocatori necessari per coprire tutti i vari ruoli.

A questo punto sacrificherei Milinkovic (sofferenza massima ed autolesionismo allo stato puro per il mio cuore!), ma lo farei almeno per coprire quei ruoli e proverei a giocare in un altro modo poiche' un altro Milinkovic non esiste!

Io, darei Milinkovic proprio alla Juve (non e' nostra diretta concorrente per la champions in quanto loro lottano per lo scudo), ed accetterei la loro prima offerta di 75 milioni, ma gli chiederei anche Rugani e Cuadrado: se accettano bene, se no, ciao!

Valutazione Lazio di Milinkovic: 150 milioni

Valutazione juve di rugani:
50 milioni

Valutazione juve di Cuadrado: 25 milioni

La juve oltre ai due calciatori, deve darci 75 milioni, cash!

Avremmo i soldi per andare a prendere il vice Nani, cioe' L.perez (7 milioni), e il vice Immobile, ovvero Ibrahimovic ( 5 milioni per il cartellino e 2 milioni di ingaggio al giocatore x due anni!)

La nostra formazione sarebbe la seguente:

                  Strakosha
  RUGANI     acerbi       radu

              Badelj    l.leiva
CUADRADO                  durmisi
             
                 Luis alberto
      Immobile  IBRAHIMOVIC   
     
proto
Bastos
Lulic
Parolo
Luiz felipe
Caceres
Marusic
Berisha
L.PEREZ
correa
Rossi

Scambiereste un fustino grande (Milinkovic), in cambio di 4 fustini: Rugani, Cuadrado, Ibrahimovic, e L.perez?

Ti rimarrebbero piu' di 60 milioni in cassa!

Era il modo di fare mercato di Cragnotti!
come nuovo esterno destro potrebbe essere preso in considerazione Anderson che verrà tenuto d'occhio da Inzaghi durante il ritiro e valuterà se sarà all'altezza o no.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8378 il: 06 Ago 2018, 00:36 »
come nuovo esterno destro potrebbe essere preso in considerazione Anderson che verrà tenuto d'occhio da Inzaghi durante il ritiro e valuterà se sarà all'altezza o no.

Hai ragione, Anderson e' un profilo molto interessante: Tare ed Inzaghi sapranno fare certamente la scelta migliore per noi e per il ragazzo che ha anche un ottima velocita'.

Online Ranxerox

*****
18281
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8379 il: 06 Ago 2018, 01:43 »
Secondo me non è solamente un problema del centrocampo, ma pure di posizionamento e caratteristiche/bravura degli esterni, sopratutto quelli di destra, che di solito lasciano delle praterie dietro. Per quello mi aspettavo qualche acquisto invece del rinnovo di Patric e della conferma di Basta.

Che te devo di' Splash.
Io rimango convinto che il 352 è un modulo prettamente difensivo e quindi noi lo applichiamo un po'
contronatura. 
Normalmente, in fase di non possesso, praticamente diventa un 532, cosa che vediamo fare ai nostri spesso, quando le avversarie ripartono da dietro e noi, con i due centrocampisti avanzati (L. A. e SMS) che vanno a fare il primo pressing sul portatore di palla, li costringiamo ad andare sulle fasce o a fare degli scambi in orizzontale.
In questo modo diamo il tempo ai nostri quinti (che stanno sempre parecchio alti) di rimettersi in linea con gli altri tre della difesa e riusciamo a difendere decentemente.
A volte però ci capita di perdere palla a cazzo di cane a centrocampo anche perché forziamo parecchio le giocate in verticale.
In quel caso gli esterni vengono presi in contropiede e uno dei centrali di difesa è costretto ad uscire abbandonando la posizione.
Di norma, in queste situazioni, o prendiamo gol, comunque subiamo azioni pericolose e spesso ci salviamo con interventi rocamboleschi.
Quando il 352 lo abbiamo iniziato a fare due anni fa (come ricordavano oggi) rimanevamo molto schiacciati, lasciavano parecchio giro palla sterile agli avversari che ci sbattevano addosso e poi colpivamo in contropiede.
Poi però abbiamo un po' cambiato l'atteggiamento e l'abbiamo un po'  snaturato.
Per cui
1) dovremmo cambiare il modo di gestire palla evitando di perderla mentre gli esterni sono già alti. Bisognerebbe esercitarsi  e lavorare sul fatto che le azioni devono sempre "finire".
O vai fino in porta o la palla esce o fai fallo.
In qualche modo devi guadagnare quei tre quattro secondi che permettono agli esterni di riallinearsi ai tre di difesa.
2) Non è che devi verticalizzare continuamente.
È entusiasmante, non lo nego, ma questo è anche il limite che non ci ha permesso di "gestire" la partite in determinati momenti topici. 
Infatti a volte abbiamo dei veri e propri black out anche quando dovremmo essere in pieno controllo della gara.
Col nostro tipo di gioco, efficacissimo per andare in porta, non siamo però capaci di fare un giro palla continuato e piatto per congelare la partita quando serve.
Quest'anno, in tre o quattro occasioni, l'abbiamo pagata cara.
3) Devi cambiare le caratteristiche del centrocampo dove tutti devono esser capaci di proiettarsi in avanti a sostenere le due punte e scalare subito dietro in copertura a palla persa.
Spesso Milinkovic tarda a rimettersi in linea e questo crea problemi di tenuta del reparto in copertura.
Quindi, ad esempio, il 3421 potrebbe essere una soluzione.
Svincoli Milinkovic da alcuni compiti di copertura aumentando cosi il suo potenziale offensivo ma magari blocchi magggiormente i due centrocampisti davanti alla difesa per fare maggior filtro e copertura.
3) i due esterni di fascia devono essere giocatori forti per tutte e due  le fasi ma sopratutto devono essere resistenti fisicamente perché sono quelli che, con il continuo andirivieni, mantengono l'equilibrio dell'assetto tattico.
Infatti Simone spesso li cambia tutti e due durante i 90 minuti perché il nostro tipo di gioco li sfianca.
Marusic e Lulic il loro lavoro lo fanno abbastanza bene e a sinistra abbiamo alternative migliori rispetto a Lulic ma a destra, se non c'è Marusic, con Basta e Patric soffriamo parecchio di più.
Anch'io li qualcosina di importante ce l'avrei messo (Cancelo  :=)) )
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod