Citazione di: Raizen il 07 Ago 2018, 15:15
Vaz ti ha dato la risposta che ti avrei dato io, se riescono a incazzarsi i tifosi del real madrid non vedo per quale motivo non possano incazzarsi anche quelli della Lazio se la prospettiva è SMS out e Ramires in
È vero.
I tifosi si incazzano.
Pensiamo a quelli del Milan che hanno preso a calci in culo il berlusca quando cedette.
Oh! Il berlusca! Che gli ha fatto vincere questo mondo e quell'altro..preso a pesci in faccia.
O quello che hanno combinato i tifosi dell'ex Bari...
Lasciam perdere quel che abbiamo combinato noi, dalle contestazioni a Lenzini, Cragnotti...
I tifosi si incazzano, ma sbagliano.Perché i tifosi ragionano sul momento, di pancia.
Hanno poca riconoscenza, non hanno prospettiva.
I tifosi sbagliano, dicono un sacco di cazzate ( io sono il primo e ne vado fiero), e non ricordano.
Strana razza, quella dei tifosi.
Tutta l'estate, tornando a casa nostra, a incazzarsi per la cessione di Savic, collegata ad improbabili acquisti in sua vece.
Una estate rovinata.
I tifosi..
Non possiamo catalogarli, catalogarci, come solidi contraltare.
E allora, mi domando, perché prenderli, prenderci, così sul serio? Tutte ste convinzioni, ste tattiche, sti movimenti di mercato, non sarebbe bene inserirli nel giusto contesto del cazzareggio?
Tu mi dirai: e lo so, hai ragione, ma allora de che parlamo?
Non si può solo cazzareggiare..
E sì, hai ragione anche tu....
Incazzamose per la prospettiva Ramirez..
Perché, c'è da sottolineare questo aspetto...noi della Lazio siamo sempre i primi in tutto.
L'altri se incazzano per naingolan?
Quelli del Napoli per le cinque pere prese?
Noi no, noi ci dobbiamo sempre distinguere..
Noi..
noi se incazzano per le prospettive...
E chi c'è batte...a noi della Lazio?😊😊