Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Citazione di: Miro25Klose il 11 Ago 2018, 12:39

Statece, mercato da 2.

Spero che quei 55 commenti siano analoghi ai messaggi in segreteria der monnezza: 55 vaffan.culo consecutivi

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2018, 13:02
Io sono ancora scosso da tre pagine di pugnette su Lazzari e lasagna, che addirittura garantirebbero la champions e magari pure la EL. Boh. Secondo me gente che sposta poco e niente.

fermo restando che sarebbero pure due discreti giocatori, e che soprattutto "un" lasagna ci servirebbe davvero, non si capisce il livello d'isteria che qualcuno è capace di fare salire intorno a nomi di questo tipo.
un tipo di operazioni che non facciamo quasi mai, qua da noi le botteghe sono carissime e giocatori di questo livello si trovano all'estero a molto ma molto meno.
ma provare per un attimo a pensare che in società sappiano cosa fare è, evidentemente, troppo faticoso

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Giuseppe La Scala, vicepresidente dei Piccoli Azionisti del Milan, twitta sul mercato dei rossoneri, dicendo la sua su Milinkovic-Savic, sogno di Leonardo: "Secondo me il Milan ha già comprato Milinkovic Savic. Ma Lotito vuole annunciarlo l'ultimo giorno perché non compra nessuno al suo posto".

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2018, 13:25
Spero che quei 55 commenti siano analoghi ai messaggi in segreteria der monnezza: 55 vaffan.culo consecutivi

Ci pensa Lasagna.  :clown2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Vabbè questi sono.commenti deliranti che non andrebbero nemeno.riportati.

Detto questo se il mercato finisse così ne usciremmo addirittura migliorati dopo un inizio di mercato difficile che aveva visto il suo migliore difensore partire a zero.
S'è riuscito a non i.indebolire troppo il reparto arretrato migliorando di molto il centrocampo.
Voto così come stiamo 7,5 per me.
Però se c'era un mercato in cui si può o si poteva fare di più è questo. Soldi ce ne sono e basterebbe poco per mettere a sicuro anche il reparto avanzato. Veramente basterebbe un investimento minimo per dare un alternativa di gioco all'eventuale assenza di Immobile.
Sarebbe davvero un peccato scherzare col fato in questo modo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Keita86 il 11 Ago 2018, 13:30
Giuseppe La Scala, vicepresidente dei Piccoli Azionisti del Milan, twitta sul mercato dei rossoneri, dicendo la sua su Milinkovic-Savic, sogno di Leonardo: "Secondo me il Milan ha già comprato Milinkovic Savic. Ma Lotito vuole annunciarlo l'ultimo giorno perché non compra nessuno al suo posto".
Il calcio non andrebbe più seguito per quante cazzate e imbrogli ci sono

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2018, 13:02
Io sono ancora scosso da tre pagine di pugnette su Lazzari e lasagna, che addirittura garantirebbero la champions e magari pure la EL. Boh. Secondo me gente che sposta poco e niente.
Scossati pure..
E invece sarebbero proprio perfetti per età, integrità fisica, ambientamento al campionato italiano. Gente pronta, che non rompe le palle se non gioca e che avrà comunque il suo minutaggio garantendo buon livello.
L'alternativa pefertta che si invoca da anni ai Perea o ai Nani.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Keita86 il 11 Ago 2018, 13:30

Che gente squallida, mamma mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto Lotito da Cortina, a precisa domanda, risponde che nessuno in Italia ha i soldi per comprare Milinkovic.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-lotito-nessuna-italiana-ha-i-soldi-necessari-per-milinkovic-savic-1144879

Lazzari mi sembra tanto il nuovo Biondini o Portanova, giocatori su cui si comincia a sbavare sul forum senza un preciso motivo e che in realtà fanno e faranno sempre una carriera ai margini del calcio che conta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Scossati pure..
E invece sarebbero proprio perfetti per età, integrità fisica, ambientamento al campionato italiano. Gente pronta, che non rompe le palle se non gioca e che avrà comunque il suo minutaggio garantendo buon livello.
L'alternativa pefertta che si invoca da anni ai Perea o ai Nani.

Quindi se l'anno scorso ti avessere detto che potevi prendere o Nani o Lasagna avresti scelto il secondo?  :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
solo in Italia una squadra che non dovrebbe fare le coppe come il Milan può permettersi di fare offerte per uno dei primi 5 giocatori del campionato.

che merd.a

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
solo in Italia una squadra che non dovrebbe fare le coppe come il Milan può permettersi di fare offerte per uno dei primi 5 giocatori del campionato.

che merd.a

L'offerta che sta facendo il merdlan credo la potremmo fare pure io e te per quanto è presumibilmente ridicola.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2018, 13:55

Quindi se l'anno scorso ti avessere detto che potevi prendere o Nani o Lasagna avresti scelto il secondo?  :lol:
Ero entusiasta di Nani, però per come è andata sarebbe stato meglio avere Lasagna o Lazzari. O no?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ero entusiasta di Nani, però per come è andata sarebbe stato meglio avere Lasagna o Lazzari. O no?

Sinceramente, no.  Ragionare con il senno di poi lascia il tempo che trova. E fra l'altro neanche hai la controprova che un lasagna avrebbe fatto meglio di Nani. Anzi, dato la differenza di caratura fra i due è facile immaginare che lasagna avrebbe fatto anche peggio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2018, 14:01
L'offerta che sta facendo il merdlan credo la potremmo fare pure io e te per quanto è presumibilmente ridicola.

Cardone parla di bonaventura e conguaglio. Anche io penso che sia ridicola, ma per me è proprio il principio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Cardone parla di bonaventura e conguaglio. Anche io penso che sia ridicola, ma per me è proprio il principio.
Cazzo, cazzo, cazzo!!!

Ma guarda te se mi tocca quotare Vaz.

Nah .. aggiungo un Vaz merda e magari si capisce che se sono d'accordo solo per caso.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Compriamo una punta, teniamo SMS e chiudiamo il mercato.
Manca un nonnulla...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
I milanisti sono entrati in loop con Sms..... 😂😂

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2018, 13:52
Intanto Lotito da Cortina, a precisa domanda, risponde che nessuno in Italia ha i soldi per comprare Milinkovic.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-lotito-nessuna-italiana-ha-i-soldi-necessari-per-milinkovic-savic-1144879

Dice questo per mischiare le carte.
Così come Leonardo quando dichiara che non hanno le possibilità economiche per comprarlo.
In realtà è già tutto fatto.
L'ha scritto uno a caso su Twitter...

Discussione precedente - Discussione successiva