Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Continuano ad uscire notizie sulla possibilità che ci sia un'offerta della Lazio per Lazzari.
Anche se di domenica, con Tare in Germania e Basta ancora qui mi pare strano.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Probabilmente non sarebbe titolare, mi immagino quando Inzaghi ordina di farlo scaldare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ma con Lasagna ci puoi abbinare un buon Parolo o è troppo forzata ?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MisterFaro il 12 Ago 2018, 16:45
Probabilmente non sarebbe titolare, mi immagino quando Inzaghi ordina di farlo scaldare.
... sì ma non troppo perché poi diventa bollente: in questo caso bisogna farlo riposare almeno dieci minuti. Quindi farlo entrare subito oppure scaldarlo e poi riposarlo?
Non vorrei stare nei panni, anzi nel piatto, del mister...

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Vieira ha appena dichiarato che Balotelli andra' via, non vuole restare a Nizza e quindi proveranno ad accontentarlo e venderlo.

10milioni + el Panteron e passa la paura. Daje!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Eh sì,  ce lo vedo proprio Balotelli tranquillo e sereno a fare panca a immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Keita' farà panchina con Spalletti? Pasalic metterà il muso? e Dzeko?
Magari Balotelli...

skizzo87

Visitatore
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2018, 20:48
Lukaku forse direzione sporting
Ma lo Sporting che ha perso metà squadra non è che gli serve una punta e un laterale dx ? Famo un pullmino in caso😎😁

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
OT Sono contento di chi abbiamo preso a centrocampo ma ekdal è sempre stato una mia fissa. Grande acquisto della Samp che lo prende per 2.5 mln eot

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
La futura coppia d' attacco in nazionale penso che conoscendo Mancini, sara' IMMOBILE-BALOTELLI, con probabilmente dietro INSIGNE!

Balotelli, sarebbe per cui un colpo doppio anche a livello di immagine (e' attualmente il capitano della nazionale).

Ma il carattere se pur migliorato, rimane sempre impulsivo ragion per cui non verrebbe mai a fare panchina ad Immobile.

L' unico schema in cui potrebbe giocare da noi sarebbe il 4/3/1/2:

Strakosha
              ACERBI  radu
CACERES                    DURMISI
                    l.leiva
        Milinkovic  BERISHA
                Luis alberto
         Immobile  BALOTELLI

Ma Inzaghi, non cambiera' mai il suo 3/5/1/1 ragion per cui Balotelli dubito che verra' cercato!

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Gasco luis veron il 12 Ago 2018, 21:10
La futura coppia d' attacco in nazionale penso che conoscendo Mancini, sara' IMMOBILE-BALOTELLI, con probabilmente dietro INSIGNE!

Balotelli, sarebbe per cui un colpo doppio anche a livello di immagine (e' attualmente il capitano della nazionale).

Ma il carattere se pur migliorato, rimane sempre impulsivo ragion per cui non verrebbe mai a fare panchina ad Immobile.

L' unico schema in cui potrebbe giocare da noi sarebbe il 4/3/1/2:

Strakosha
              ACERBI  radu
CACERES                    DURMISI
                    l.leiva
        Milinkovic  BERISHA
                Luis alberto
         Immobile  BALOTELLI

Ma Inzaghi, non cambiera' mai il suo 3/5/1/1 ragion per cui Balotelli dubito che verra' cercato!

Cosi sarebbe davvero una signora formazione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Le ultime news di mercato lo danno in trattativa col Sassuolo, che nicchia parecchio conoscendo il soggetto. Fate un po' voi...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Nel frattempo affaire Milinkovic-Savic rovente su twitter:
i milanisti convinti che sia quasi fatta per SMS al Merdlan mentre Cardone passa da un enigmatico "sergej sergej sergej" a 4 sergej.

Per coloro che amano le emozioni forti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Pavoletti o lasagna non mi farebbero schifo come vice Ciro e all'occorrenza insieme

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bello come la fonte più "autorevole" per il mercato della Lazio è un "giornalista" (Cardone) che su twitter scrive con un orribile linguaggio da sms, maiuscole e punteggiatura a caso. Ma non si vergogna?

Discussione precedente - Discussione successiva