Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

trax_2400

Continuano ad uscire notizie sulla possibilità che ci sia un'offerta della Lazio per Lazzari.
Anche se di domenica, con Tare in Germania e Basta ancora qui mi pare strano.

MisterFaro

MisterFaro

Probabilmente non sarebbe titolare, mi immagino quando Inzaghi ordina di farlo scaldare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

ma con Lasagna ci puoi abbinare un buon Parolo o è troppo forzata ?

inquisitor

Citazione di: MisterFaro il 12 Ago 2018, 16:45
Probabilmente non sarebbe titolare, mi immagino quando Inzaghi ordina di farlo scaldare.
... sì ma non troppo perché poi diventa bollente: in questo caso bisogna farlo riposare almeno dieci minuti. Quindi farlo entrare subito oppure scaldarlo e poi riposarlo?
Non vorrei stare nei panni, anzi nel piatto, del mister...

Keita86

Vieira ha appena dichiarato che Balotelli andra' via, non vuole restare a Nizza e quindi proveranno ad accontentarlo e venderlo.

10milioni + el Panteron e passa la paura. Daje!

TomYorke

Eh sì,  ce lo vedo proprio Balotelli tranquillo e sereno a fare panca a immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Charlot

Keita' farà panchina con Spalletti? Pasalic metterà il muso? e Dzeko?
Magari Balotelli...

skizzo87

Grande Puffo

Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2018, 20:48
Lukaku forse direzione sporting
Ma lo Sporting che ha perso metà squadra non è che gli serve una punta e un laterale dx ? Famo un pullmino in caso😎😁

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

OT Sono contento di chi abbiamo preso a centrocampo ma ekdal è sempre stato una mia fissa. Grande acquisto della Samp che lo prende per 2.5 mln eot

Gasco luis veron

La futura coppia d' attacco in nazionale penso che conoscendo Mancini, sara' IMMOBILE-BALOTELLI, con probabilmente dietro INSIGNE!

Balotelli, sarebbe per cui un colpo doppio anche a livello di immagine (e' attualmente il capitano della nazionale).

Ma il carattere se pur migliorato, rimane sempre impulsivo ragion per cui non verrebbe mai a fare panchina ad Immobile.

L' unico schema in cui potrebbe giocare da noi sarebbe il 4/3/1/2:

Strakosha
              ACERBI  radu
CACERES                    DURMISI
                    l.leiva
        Milinkovic  BERISHA
                Luis alberto
         Immobile  BALOTELLI

Ma Inzaghi, non cambiera' mai il suo 3/5/1/1 ragion per cui Balotelli dubito che verra' cercato!

Keita86

Citazione di: Gasco luis veron il 12 Ago 2018, 21:10
La futura coppia d' attacco in nazionale penso che conoscendo Mancini, sara' IMMOBILE-BALOTELLI, con probabilmente dietro INSIGNE!

Balotelli, sarebbe per cui un colpo doppio anche a livello di immagine (e' attualmente il capitano della nazionale).

Ma il carattere se pur migliorato, rimane sempre impulsivo ragion per cui non verrebbe mai a fare panchina ad Immobile.

L' unico schema in cui potrebbe giocare da noi sarebbe il 4/3/1/2:

Strakosha
              ACERBI  radu
CACERES                    DURMISI
                    l.leiva
        Milinkovic  BERISHA
                Luis alberto
         Immobile  BALOTELLI

Ma Inzaghi, non cambiera' mai il suo 3/5/1/1 ragion per cui Balotelli dubito che verra' cercato!

Cosi sarebbe davvero una signora formazione.

inquisitor

Ancora con Balotelli...
Le ultime news di mercato lo danno in trattativa col Sassuolo, che nicchia parecchio conoscendo il soggetto. Fate un po' voi...

trax_2400

Nel frattempo affaire Milinkovic-Savic rovente su twitter:
i milanisti convinti che sia quasi fatta per SMS al Merdlan mentre Cardone passa da un enigmatico "sergej sergej sergej" a 4 sergej.

Per coloro che amano le emozioni forti.

giggio

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Pavoletti o lasagna non mi farebbero schifo come vice Ciro e all'occorrenza insieme

Gulp

Bello come la fonte più "autorevole" per il mercato della Lazio è un "giornalista" (Cardone) che su twitter scrive con un orribile linguaggio da sms, maiuscole e punteggiatura a caso. Ma non si vergogna?