Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Ma Twitter è sempre stato sto raduno di imbecilli o è cambiato qualcosa solo di recente?

somar73

Ma chicazz'é Cardone? Perché ci dobbiamo preoccupare se sto tizio scrive su Twitter?
Siamo seri dai...

E basta co' Balotelli, so' due anni che me fate du' [...]...  :beer: :beer:

trax_2400

Citazione di: somar73 il 12 Ago 2018, 22:49
Ma chicazz'é Cardone? Perché ci dobbiamo preoccupare se sto tizio scrive su Twitter?
Siamo seri dai...

E basta co' Balotelli, so' due anni che me fate du' [...]...  :beer: :beer:
Veramente se ho capito bene ("se" ho capito bene) Cardone vuole far intendere che è quasi fatta per il rinnovo con la Lazio o comunque per la permanenza.

somar73

Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2018, 22:53
Veramente se ho capito bene ("se" ho capito bene) Cardone vuole far intendere che è quasi fatta per il rinnovo con la Lazio o comunque per la permanenza.

E allora viva Cardone (che non so chi sia)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Cardone intende che il rinnovo è quasi fatto.
Comunque dei rin[...]ti su twitter, ma come ci stanno su ogni social network.

MauroLaziale

Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2018, 22:53
esattamente.
Cardone ne sa spesso un po' più degli altri,la storia di ripetere nome è nata con Correa,ogni volta lo ripeteva una o più volte in proporzione a come era vicino suo acquisto,quando lo scrisse 5volte x lui era ufficiale,lo stesso fece con Badelj,ora x SMS lo fa circa la permanenza alla Lazio.

syrinx

Citazione di: Gulp il 12 Ago 2018, 22:42
Bello come la fonte più "autorevole" per il mercato della Lazio è un "giornalista" (Cardone) che su twitter scrive con un orribile linguaggio da sms, maiuscole e punteggiatura a caso. Ma non si vergogna?

Almeno è l'unico che qualcuna ogni tanto la prende di notizia. Anzi, più di ogni tanto.l da due estati a questa parte.

erlikkhan

Sono in troppi che parlano di SMS al Milan

Offerta tipo: 40 adesso più 50 anno prossimo + Borini/Bonaventura

Premettendo che Lotito ha sempre parlato di Cash e di aver rifiutato 110 mil l'anno scorso, dopo i 12 gol di quest'anno, i 3 di europa League e la super coppa, ora dovrebbe valere circa 130/140

Quest'anno come tutti credevo che si fosse fatto un passo in avanti, ma l'aver comprato Correa che ha più o meno un ruolo simile (ok un po' più aventi, ma potresti giocare con il 3 4 2 1 in luogo del 3 5 1 1) ho davvero paura e sensazione che venderemo SMS, tra l'altro rinforzando, come in passato fatto con Candreva, hernanes, Biglia... Dirette concorrenti per la champions

Che poi i giocatori sopra non abbiano reso è unaltro discorso, ma è vero anche che non erano SMS...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sbracchiosauro

BalkanLaziale

Estate più masocistico (e ridicolo) tra popolo biancoceleste.

erlikkhan

Citazione di: erlikkhan il 08 Ago 2018, 00:08
Ho questo dubbio che mi attanaglia da parecchio e quindi lo dico

E se Correa fosse il sostituto non di FA ma di SMS?

Naturalmente non nello stesso modulo ma in un 3421. Alto, ben messo talentuoso e giovane.

E se avessero bloccato, con la definitiva partenza di SMS, anche la coppia Gómez Ramires?

Così si avrebbe LA, Berisha, Correa e Gómez per i 2 dietro ad Immobile e Badelj, Leiva, Parolo e Ramires nei 2 (di 4) a centrocampo

Ci sarebbero i soldi per prendere Dembele Del celtic e completare la squadra...

Ho questa sensazione, più che per le offerte per SMS, per il fatto che molti indizi davano noi SU Gómez e poi il nulla mediatico...lo stesso per Ramires. E Badelj che viene a fare la riserva a Leiva?

Non so

Mi auto cito solo perché qualcuno più esperto e razionale di me in questo momento possa tranquillizzarmi calcisticamente

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Può essere tutto basta che sia cash e per l'importo voluto dalla Lazio. Cosa ci facciamo di Montolivo o di Borini se non ingolfare una rosa già abbondante con stipendi nuovi da pagare? Oltretutto nella formula del prestito con diritto di riscatto? Se sarà, sarà per soldi e per una cessione definitiva.

StylishKid

DajeLazioMia

Citazione di: erlikkhan il 13 Ago 2018, 07:36
Mi auto cito solo perché qualcuno più esperto e razionale di me in questo momento possa tranquillizzarmi calcisticamente
Ma ormai mancano 5 giorni. Fatteli o in piena serenità o in piena ansia. Tanto nessuno farà cambiare idea a nessuno.

skizzo87

erlikkhan la soluzione sono le droghe (la scelta su leggere o sintetiche la lascio a te)
Correa non e' il rimpiazzo di Savic. Ne come tipologia di giocatore ne come ruolo.
Se partisse Savic e ci spostassimo fissi verso un 3421, Correa insieme a LA giocherebbe nei 2.
Ma come visto ieri stiamo ancora giocando con un 3511.

bizio67

Ercole twitta trattativa in corso per Caicedo al Rayo Vallecano in prestito per poi virare su Wesley o Dembele

WhiteBluesBrother

Citazione di: bizio67 il 13 Ago 2018, 08:38
Ercole twitta trattativa in corso per Caicedo al Rayo Vallecano in prestito per poi virare su Wesley o Dembele
Speriamo nel Rayo Charles Vallecano, allora!

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Citazione di: bizio67 il 13 Ago 2018, 08:38
Ma il Rayo in che serie sta ?