Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Il nodo x Caicedo è sempre l'ingaggio secondo me,e le cifre di cui si parla che chiederebbe Lotito x Caicedo nn sono vere,sempre secondo me basta nn fare minusvalenza,anzi anche meno visto che 1 anno lo abbiamo tenuto

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: erlikkhan il 13 Ago 2018, 07:36
Mi auto cito solo perché qualcuno più esperto e razionale di me in questo momento possa tranquillizzarmi calcisticamente

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Constantine il 13 Ago 2018, 09:38

:agree:
Quantunque io, abbia trovato dell'ottimo Malvasia puntinato, sfuso che sul bianco non vale la pensa spendere cifroni,  e bello ghiacciato scende che è una meraviglia :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Andrebbe pure bene, solo che lo sclero di ES ormai è fuori scala

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Ecco, via Caicedo e dentro uno fra Wesley e Dembele ed il mercato è tranquillamente da 8,5

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2018, 09:18
Il nodo x Caicedo è sempre l'ingaggio secondo me...

Prende 1.2, non mi sembra uno stipendio così proibitivo

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Bonnerone il 13 Ago 2018, 07:41
Può essere tutto basta che sia cash e per l'importo voluto dalla Lazio. Cosa ci facciamo di Montolivo o di Borini se non ingolfare una rosa già abbondante con stipendi nuovi da pagare? Oltretutto nella formula del prestito con diritto di riscatto? Se sarà, sarà per soldi e per una cessione definitiva.

PICCOLA STORIA DI VITA

Borini alla Lazio, sarebbe come acquistare il biglietto del tanto atteso concerto degli U2, solo che nel frattempo non sai che Bono, se ne e' andato dal gruppo ed e' stato sostituito da Gigi D' Alessio.

La sera del concerto: arrivi allo stadio, si spengono i riflettori ed entrano gli U2............................................................. poi entra il cantante, che pero' e' Cicci D' Alessio!

I personaggi della storia:

U2=LAZIO

BONO=MILINKOVIC

CICCI D'ALESSIO: BORINI

fortunatamente Lotito e Tare, non sono scemi come non lo sarebbero gli U2!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Per me se cediamo Caicedo ci buttiamo su Zaza...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Giako77 il 13 Ago 2018, 10:04
Prende 1.2, non mi sembra uno stipendio così proibitivo
Lo so ma credo che società di seconda/terza fascia della Liga nn si spingano oltre 7/800 x Caicedo,e chiedono contributo della Lazio x pagarlo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2018, 10:40
Lo so ma credo che società di seconda/terza fascia della Liga nn si spingano oltre 7/800 x Caicedo,e chiedono contributo della Lazio x pagarlo.
Ho trovato su internet che all'Espanyol guadagnava 3 mln l'anno. Lordo o netto che sia e' superiore all'1.2 nostro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2018, 10:40

Sì, però mettici pure che il prestito sarebbe gratuito.
Veramente, non è che possiamo fare beneficienza.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Siamo sempre alle solite: bisogna sfoltire.
Oggi dicono Basta vicino al Parma, interesse di diverse squadre per Minala, Di Gennaro e Cataldi ecc però al momento zero assoluto in uscita. E il tempo stringe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Kobra il 13 Ago 2018, 10:59
Siamo sempre alle solite: bisogna sfoltire.
Oggi dicono Basta vicino al Parma, interesse di diverse squadre per Minala, Di Gennaro e Cataldi ecc però al momento zero assoluto in uscita. E il tempo stringe
Occhio che per alcune cessioni, come faceva notare il procuratore di Minala, c'è una questione fondamentale: alcuni mercati stranieri chiudono DOPO di noi (addirittura mi pare in Portogallo a settembre) e quindi aspettsno la chiusura del nostro per strappare condizioni migliori (per alcuni giocatori che interessano all'estero e in certi mercati).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Basta e Caicedo vanno anche sostituti, la vedo dura in quattro giorni fare cessione e acquisto. Speriamo.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Basta al momento è fuori lista o, per meglio dire, tra Lukaku, Basta e Anderson ne entra uno solo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Anderson sostituirà Basta in caso di partenza. (cit. C.L.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Secondo l'edizione odierna de La Nuova Ferrara potrebbero essere Dusan Basta e Danilo Cataldi i giocatori scelti come "pedine di scambio". Il cartellino del terzino, il prestito del regista e un conguaglio tra i 6 e gli 8 milioni potrebbero convincere la squadra di Semplici a privarsi di Lazzari.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Sarebbe uno scambio perfetto per noi, visto che non solo prenderemmo un giocatore utile, per giunta italiano (quindi che non occuperebbe alcuna casella) ma addirittura ne daremmo in cambio due che non trovano spazio.
Insomma, sarebbe un vero e proprio terno al lotto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
E comunque Basta per la Spal è bonissimo e Cataldi lo metti interno con Viviani al centro e non hai fatto male.

Discussione precedente - Discussione successiva