Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Cardone su Twitter ha appena scritto "incubo Real.." con faccina triste

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2018, 22:52
Sta gente ha francamente rotto il cazzo... Hai la notizia: dalla.
Sti messaggini equivoci ogni 2x3 , destabilizzano e basta.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Grande Puffo il 13 Ago 2018, 23:00
Non mi sembra molto equivoco,secondo lui il Real ora è forte su SMS,poi ha scritto un altro tweet dicendo "o Lazio o Real"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2018, 23:04
"o Lazio o Real"
Wow, ora sono terrorizzato...questa cosa era impronosticabile.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Grande Puffo il 13 Ago 2018, 23:00
C'è offerta dove c'è domanda, se fa presa c'è qualcuno che dà loro retta.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Ago 2018, 23:08
Wow, ora sono terrorizzato...questa cosa era impronosticabile.
Si è vero ma pare che proprio in queste ore il Real si stia facendo molto sotto,pure qualcun altro sta dicendo che tra stanotte è domattina ci sarà un grosso affondo,trattativa in forte evoluzione adesso.. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Ago 2018, 23:10
C'è offerta dove c'è domanda, se fa presa c'è qualcuno che dà loro retta.
io a Cardone do retta perché da molto tempo lo seguo e mi ha dimostrato di prenderci spesso,più e in anticipo rispetto ad altri,nn è infallibile,ma abbastanza attendibile,altrimenti nn avrei scritto nulla.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2018, 23:12
Si è vero ma pare che proprio in queste ore il Real si stia facendo molto sotto,pure qualcun altro sta dicendo che tra stanotte è domattina ci sarà un grosso affondo,trattativa in forte evoluzione adesso.. :(
Manco se po' dormi tranquilli ahahaha...lotito m'hai torto la sonnolinità!!!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2018, 23:14
io a Cardone do retta perché da molto tempo lo seguo e mi ha dimostrato di prenderci spesso,più e in anticipo rispetto ad altri,nn è infallibile,ma abbastanza attendibile,altrimenti nn avrei scritto nulla.
Mauro, non ce l'avevo personalmente con te figurati. È solo per mettere in guardia, io al posto tuo mi leggerei un bel libro e andrei a dormire. Poi se lo venderanno effettivamente, ciccia...lo venderemmo al Real, non a dirette concorrenti per due fusaje.
E per me fare una cosa del genere ora sarebbe da folli eh, ma non me ne proccupo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Se SMS va via, Lulic e Leiva squalificati, Berisha e Murgia infortunati ...

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Ago 2018, 23:17
Mauro, non ce l'avevo personalmente con te figurati. È solo per mettere in guardia, io al posto tuo mi leggerei un bel libro e andrei a dormire. Poi se lo venderanno effettivamente, ciccia...lo venderemmo al Real, non a dirette concorrenti per due fusaje.
E per me fare una cosa del genere ora sarebbe da folli eh, ma non me ne proccupo.
:beer: ok,era x precisare che nn avrei messo un post su un giornalista [...] qualunque,Cardone è pure criticato perché accusato di esser troppo filo-societario,e credo che stia simpatico alla società e gli arrivi qualche spiffero da Formello sulle trattative.
Un abbraccio. :ssl

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2018, 23:22
:beer: ok,era x precisare che nn avrei messo un post su un giornalista [...] qualunque,Cardone è pure criticato perché accusato di esser troppo filo-societario,e credo che stia simpatico alla società e gli arrivi qualche spiffero da Formello sulle trattative.
Un abbraccio. :ssl
Un abbraccio Mauro, spero non te la sia presa. SFL e domani vedrai che Sergej starà ancora a frega le ciavatte a Patric.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Per me questa indiscrezione è l'unica seria di tutta l'estate su SMS.
L'importante è farsi trovare pronti per non rischiare il cerino in mano.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2018, 22:52

Io spero che manco venga presa in considerazione un'offerta in questi giorni, ormai è troppo tardi, il Real si poteva svegliare prima.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Anche Salomone stesso tenore..ore decisive x SMS,il Real è forte sul giocatore.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
lo diciamo da mesi che l'unica squadra "pericolosa" e' il Real. semplicemente perche' hanno una montagna di soldi da investire liberamente e hanno perso un cc seppure riserva come kovacic. io pero' sono ancora convinto che il Real deve prima acquistare una punta perche' di fatto hanno solo Benzema. a cc, se non esce Modric, hanno bisogno al massimo di una riserva (sebbene siano in 3 + isco e l.vasquez che in passato sono gia' arretrati e con 2 giovani forti come ceballos e llorente); per questo c'erano dichiarazioni di voler spendere al massimo 30 mln per il cc.

tutto puo' succedere ma se perdi CR7, non lo sostituisci con un 2000 sebbene potenziale fenomeno e con un cc che noi adoriamo ma che oggettivamente non e' che come arriva leva il posto a kroos, modric e casemiro.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Discussione precedente - Discussione successiva