Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Affare fatto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Potete girare i link coi cinguettii di Cardone e Salomone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Ago 2018, 00:21
Potete girare i link coi cinguettii di Cardone e Salomone?
Non ci riesco ma confermano il real forte su Sergey...a fine mercato sarebbe un problema

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Ormai la notizia è di dominio comune a Roma, inutile perdersi in dettagli. Entro giovedì vedremo se resta, come credo, o se i Blancos cacciano veramente 120 milioni sull'unghia. Come li spendi 120 milioni in un giorno??? Giusto Under 22 puoi prendere visto che non va via nessuno. Ne prenderai forse 1, 2, e tutto il resto?
Non ci credo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
onestamente il fatto che siano in tre non cambia nulla. probabilmente 2 su 3 stanno solamente riportando la notizia del primo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ago 2018, 00:29
Ormai la notizia è di dominio comune a Roma, inutile perdersi in dettagli. Entro giovedì vedremo se resta, come credo, o se i Blancos cacciano veramente 120 milioni sull'unghia. Come li spendi 120 milioni in un giorno??? Giusto Under 22 puoi prendere visto che non va via nessuno. Ne prenderai forse 1, 2, e tutto il resto?
Non ci credo.

Quasi impossibile che vada via imho. Primo perché non credo che il Real ne offra 120, secondo perché pure in quel caso non è detto Lotito accetti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Niente, faccio il fenomeno col sor Mauro però poi il primo a restare sveglio sono io. All'inizio ho risposto al netter quasi sfiancato da queste voci (scusa ancora Mauro), ma ormai la pulce me l'ha messa e ho controllato fonti social che ritengo attendibili.
A quanto pare qualcosa c'è, ed è Mendes a spingere...forse per accaparrarsi la procura di Sergej e contando sui rapporti con Perez e Lotito. Fosse così si dovrebbero incastrare troppe cose in 4 giorni.
Nel caso spero e credo vivamente nell'acquisto di tre o due giocatori forti, perché delle plusvalenze non so che farmene da tifoso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Ago 2018, 01:02
Niente, faccio il fenomeno col sor Mauro però poi il primo a restare sveglio sono io. All'inizio ho risposto al netter quasi sfiancato da queste voci (scusa ancora Mauro), ma ormai la pulce me l'ha messa e ho controllato fonti social che ritengo attendibili.
A quanto pare qualcosa c'è, ed è Mendes a spingere...forse per accaparrarsi la procura di Sergej e contando sui rapporti con Perez e Lotito. Fosse così si dovrebbero incastrare troppe cose in 4 giorni.
Nel caso spero e credo vivamente nell'acquisto di tre o due giocatori forti, perché delle plusvalenze non so che farmene da tifoso.

Abbiamo fatto per anni la guerra ai procuratori e poi ci siamo messi a fare affari con 'sto sciacallo. Togliamocelo di torno il prima possibile.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Ago 2018, 00:00
È gia due mesi che ore sono decisive.  :lol:

na manica di ciarlatani
anche molti forumisti sedicenti informati

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2018, 01:07
Abbiamo fatto per anni la guerra ai procuratori e poi ci siamo messi a fare affari con 'sto sciacallo. Togliamocelo di torno il prima possibile.
Mai capita sta cosa, anche se in questo caso penso sia stato Mendes di sua sponte a provare a intavolare la trattativa. Rimane il fatto che: puoi prendere il Real per il collo; Perez è in clima elezioni e andrebbe a rischiare 120 milioni e passa per un fenomeno che però non è affermatissimo tuttora; sempre Perez vorrebbe far giocare Ceballos e Valverde della cantera, quindi come pedine di scambio non le vedrei tanto; e ripeto, si dovrebbe incastrare tutto in 4 giorni.
Vedremo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: alby1608 il 14 Ago 2018, 01:15
na manica di ciarlatani
anche molti forumisti sedicenti informati
Se ce l'hai con me, io stavo leggendo su fb matti da dribblare, oltre che aver letto i tweet di Salomone e ho fatto delle ipotesi, tanto stiamo su friends. Figurati, se stai pensando che io abbia dato retta ai monnezzari tipo cittagiallorossa et similia mi offendi e ti sbagli di grosso

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dopo tre mesi con la convizione al 100% della permanenza di Sergione, mi voglio preoccupare un po'...voglio vivere 4 giorni di fuoco ahahaha.
Vabbe sto svalvolando vado a dormi, sperando che Lotito mandi aff* tutti così ce prendiamo sta Champions e sta EL

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Ago 2018, 01:15
Mai capita sta cosa, anche se in questo caso penso sia stato Mendes di sua sponte a provare a intavolare la trattativa. Rimane il fatto che: puoi prendere il Real per il collo; Perez è in clima elezioni e andrebbe a rischiare 120 milioni e passa per un fenomeno che però non è affermatissimo tuttora; sempre Perez vorrebbe far giocare Ceballos e Valverde della cantera, quindi come pedine di scambio non le vedrei tanto; e ripeto, si dovrebbe incastrare tutto in 4 giorni.
Vedremo.

Temo che la spiegazione sia semplice: in questo sport ormai contano solo i soldi. In Champions League non ci si vuole andare per competere nella competizione calcistica più importante, ma per prendere i soldi. Soldi che, ad esempio, potrebbero far respirare società indebitate fino al collo.

Quindi che fanno? Prima falsano il campionato, poi falsano il calciomercato, e poi probabilmente falseranno di nuovo il campionato. E noi come rispondiamo? Vendiamo un calciatore per un botto di soldi e li prendiamo comunque i denari che non ci vogliono far prendere. Poi se riusciremo a entrare nelle prime quattro, bene, se non ci riusciremo punteremo sull'Europa League (l'Europa League, la terza competizione più importante usata come un ripiego semplicemente perché non paga abbastanza!), e se non riusciremo nemmeno in quella sticazzi perché tanto avremo già incassato un botto e ci si aggiungeranno i soldi per i risultati della prossima stagione.

E i tifosi in tutto questo? Si fanno la guerra per niente, perché la lotta per la vittoria della Champions League dipende dalla politica economica della FIAT; la lotta per lo scudetto o per l'ingresso in Champions League dipende se il comune ti fa fare o meno lo stadio; l'ingresso in Champions League dipende da quanti debiti hai, e la lotta per la vittoria dell'Europa League dipende da quante possibilità hai per altri obiettivi in campionato che pagano di più.

:(

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2018, 01:33
Temo che la spiegazione sia semplice: in questo sport ormai contano solo i soldi. In Champions League non ci si vuole andare per competere nella competizione calcistica più importante, ma per prendere i soldi. Soldi che, ad esempio, potrebbero far respirare società indebitate fino al collo.

Quindi che fanno? Prima falsano il campionato, poi falsano il calciomercato, e poi probabilmente falseranno di nuovo il campionato. E noi come rispondiamo? Vendiamo un calciatore per un botto di soldi e li prendiamo comunque i denari che non ci vogliono far prendere. Poi se riusciremo a entrare nelle prime quattro, bene, se non ci riusciremo punteremo sull'Europa League (l'Europa League, la terza competizione più importante usata come un ripiego semplicemente perché non paga abbastanza!), e se non riusciremo nemmeno in quella sticazzi perché tanto avremo già incassato un botto e ci si aggiungeranno i soldi per i risultati della prossima stagione.

E i tifosi in tutto questo? Si fanno la guerra per niente, perché la lotta per la vittoria della Champions League dipende dalla politica economica della FIAT; la lotta per lo scudetto o per l'ingresso in Champions League dipende se il comune ti fa fare o meno lo stadio; l'ingresso in Champions League dipende da quanti debiti hai, e la lotta per la vittoria dell'Europa League dipende da quante possibilità hai per altri obiettivi in campionato che pagano di più.

:(
Mitico, non divagherei troppo e nemmeno mi preoccuperei. Forse qualcosa c'è ma nulla di definitivo, né di così avanzato a quanto ho capito. Andiamocene a dormire che è meglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Ago 2018, 01:37
Mitico, non divagherei troppo e nemmeno mi preoccuperei. Forse qualcosa c'è ma nulla di definitivo, né di così avanzato a quanto ho capito. Andiamocene a dormire che è meglio.

Per me può benissimo restare, sta di fatto che oltre allo schifo visto col VAR e con il calciomercato delle merde e delle merde milanesi, Tare ha lasciato aperto uno spiraglio per un'eventuale cessione a cifre indecenti di Milinkovic. Una cosa del genere, secondo me e non solo, si imposta prima del ritiro, non ad agosto quando hai già fatto il calciomercato per una rosa che include Milinkovic.

Anche se dovesse restare, è l'averci fatto il pensiero che aumenta il mio schifo verso la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Ago 2018, 01:02
È tutto a posto amico laziale  :beer:
Tu sei andato a dormire più tardi,io invece mi son appena svegliato.
Comunque si,trattativa c'è ma nulla di già definito,e nel caso pare che il nome più caldo x sostituirlo sarebbe Ramires.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Secondo me il 90% dei tifosi del Real quasi non sa chi sia Savic.
Conoscono solo gente affermata e giocatori che fanno la CL ad alti livelli. O giocatori spagnoli.
Non sarebbe un colpo mediatico.
Poi oh mettessero 120 mio cash sul tavolo e vediamo.
Ma mi pare molto strano.

Discussione precedente - Discussione successiva