Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2018, 14:07
Fate tenerezza, significa che ci sono netters e utenti che sfiorano l'ingenuità impauriti per nulla, in ansia per niente, che si alimentano delle puttanate dei siti e dei sitarelli, delle scoreggie di twitter, delle alitate di istagram, che cascano con tutti e 2 i piedi nei trucchi e tranelli di trasmissioni trash, negli amici degli amici, nelle fonti certe.....
Provate ad estraniarvi e guardare dall'alto questa e le altre umane faccende.
Ne guadagnereste in lucidità e tranquillità.
SMS rimane da noi.
Il resto è fried air.
Per me generalizzare così nn va bene,x quanto MI riguarda ho solo riportato frasi di giornalisti che in altre occasioni MI hanno dimostrato attendibilità,e ho vari esempi.
PER ME se l' hanno scritto loro qualcosa c'è stato,che nn significa che SMS sia ceduto.
Pochi minuti fa Salomone ha fatto capire che Real si è fatto sotto ma nn ha fatto offerta ritenuta sufficiente,e a meno di clamorosi rilanci Sergej resta qui.
Io credo che nn sia sbagliato mettere qualche indiscrezione qui,in mezzo a tante chiacchiere,senò lasciamo perde.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Citazione di: MauroLaziale il 14 Ago 2018, 16:13
Per me generalizzare così nn va bene,x quanto MI riguarda ho solo riportato frasi di giornalisti che in altre occasioni MI hanno dimostrato attendibilità,e ho vari esempi.
PER ME se l' hanno scritto loro qualcosa c'è stato,che nn significa che SMS sia ceduto.
Pochi minuti fa Salomone ha fatto capire che Real si è fatto sotto ma nn ha fatto offerta ritenuta sufficiente,e a meno di clamorosi rilanci Sergej resta qui.
Io credo che nn sia sbagliato mettere qualche indiscrezione qui,in mezzo a tante chiacchiere,senò lasciamo perde.
ci mettiamo su una birra, dai.
Se rimane SMS a Lazio-napoli me la offri, se va via, ti lascio le chiavi della mia A4 inclusa di bagagli e moglie   e parto per le vacanze in autostop

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2018, 17:19
Ufficiale André Anderson dal Santos

e andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ago 2018, 17:22
e andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai dimenticato almeno un'ottantina di o....... :DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.473
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2018, 16:30
ci mettiamo su una birra, dai.
Se rimane SMS a Lazio-napoli me la offri, se va via, ti lascio le chiavi della mia A4 inclusa di bagagli e moglie   e parto per le vacanze in autostop
:) ok x la birra,ma no a scambi con familliari  :pp :D,comunque ti do virtualmente la mano,SFL  :beer: :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ago 2018, 17:22

ammazza è così forte ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nn lo conosco ...che tipo di giocatore d'? Credo che cmq vada alla Salernitana...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Ma questa storia di Caicedo al Rayo Vallecano ha qualche possibilità di andare in porto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: trax_2400 il 14 Ago 2018, 18:42
Ma questa storia di Caicedo al Rayo Vallecano ha qualche possibilità di andare in porto?
Mettiti l'anima in pace Trax.
Il mercato in entrata è chiuso, Caicedo resta.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2018, 18:44
Speriamo proprio di no, sarebbe un gran peccato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: trax_2400 il 14 Ago 2018, 18:42

Al Porto non ci va di sicuro  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
UFFICIALE: Lazio, preso il talento francese Kaziewicz

Colpo da novanta per il vivaio della Lazio. Dall'Olympique Marsiglia arriva Cesar Kaziewicz (16), terzino destro di nazionalità francese che gode di referenze eccellenti. Titolare della Francia under 17, è già aggregato alla formazione Primavera guidata da Valter Bonacina. Trasferimento a titolo definitivo perfezionato in ogni dettaglio.

Edit: tmw la da adesso ma era ufficiale già da oltre una settimana... io l'ho vista per la prima volta adesso  :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Kredskin il 14 Ago 2018, 18:47
Speriamo proprio di no, sarebbe un gran peccato.
Per fortuna Caicedo è uno che se ne sbatte dei commenti dei tifosi.
Per me può facilmente andare in doppia cifra tra coppe e campionato con un po' di continuità. Alla fine non è lui la criticità.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2018, 18:44

Però in uscita è ancora aperto e lui potrebbe partire!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2018, 19:01
Però in uscita è ancora aperto e lui potrebbe partire!!

Caicedo in Spagna lo vogliono in prestito, e lui si dovrebbe ridurre l'ingaggio.
Per me possibilità prossime allo zero.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Caicedo non va bene come vice Immobile, almeno non nelle partite importanti. Se rimane però sono contento, ha un anno di Serie A alle spalle, e, soprattutto quando è subentrato per giocare insieme a Ciro, ha fatto bene. Sarebbe stato opportuno l'acquisto di un attaccante a prescindere dalla permanenza di Caicedo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Anderson come detto da Lotito è fortissimo  e talentuoso.
sono molto contento del suo arrivo, penso che salirà in poco tempo in prima squadra, lui come Capanni e Ibanez, tutti giocatori che faranno parte della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva