Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9880 il: 15 Ago 2018, 03:43 »
Ragazzi mi sono appena connesso dopo una bellissima trail sui Narrow a Zion National Park (per chi capitasse bello Utah, da non perdere!) e leggo di SMS al Real e poi del mentecatto del Milan... per me Sergey rimane e magari Il Presidente ci regala anche una punta!
Forza Lazio!
Ps. Ma le merde hanno preso NZonzi? Come ho scritto ad un mio amico difettoso, per me allaccia gli scarpini a Cataldi

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9881 il: 15 Ago 2018, 09:34 »
In Germania non si festeggia Ferragosto...  :S
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9882 il: 15 Ago 2018, 09:47 »
LE ENCICLOPICHE IPOTESI MATTUTINE SCRITERIATE, DI GASCO:

           
               STRAKOSHA
                     
          ACERBI         RADU
         
CACERES                    DURMISI

                   L.LEIVA

   MILINKOVIC      BERISHA
             
              LUIS ALBERTO
 
    IMMOBILE        DEMBELE ?


                    proto
 
          Wallace luiz felipe
          Bastos
Marusic                          lukaku
Basta                               patric
   
                    Badelj
        Parolo             Lulic
        Murgia           
                    Correa
              Rossi  caicedo
 

Guerrieri filippini  jordao neto
 

Non ditemi che mi voglio metter al pari di Inzaghi, perche' io non saprei allenare nessuna squadra, ne che il mio pensiero e' che Inzaghi sia uno scemo o uno sprovveduto: stimo tantissimo il mister e credo che sia tra i piu' preparati a livello tattico del nostro campionato!

Semplicemente penso che il Mister (come capita spesso a tanti allenatori), abbia preso una cantonata o meglio si sia innamorato troppo di questo 3/5/1/1, dove secondo me ci mancano un paio di giocatori per attuarlo nel miglior dei modi: un centrale di destra forte, e un esterno di destra forte!

A questo punto visto che difficilmente arriveranno altri rinforzi secondo me, spero che il mister riconsideri l' idea di passare ad una difesa a quattro:

1) In questo modo puoi prender una punta senza vender ne CAICEDO, ne ROSSI che ti servirebbero in rosa!
Caicedo, giocherebbe al fianco di una punta nel suo ruolo non essendo un vice Immobile ma un giocatore molto bravo nell' uno-due.

2) Sfrutteresti CACERES nel suo ruolo preferito, quello di terzino destro: e' ancora un signor terzino destro, guardare i mondiali con l' Uruguay e il girone di andata dello scorso anno con il Verona!

3) Daresti maggior possibilita' di riprendersi a WALLACE, che secondo me sarebbe buono per la difesa a quattro, mentre nella difesa a tre soffre quando deve allargarsi in quanto non e' velocissimo.

4) Visto che non verranno altri esterni e rimarrai con BASTA, almeno non gli facciamo fare il quinto dove a 34 anni, deve fare la fascia 200 volte a partita. Da terzino destro potrebbe ancora dare qualcosa per la causa!

RADU: Il suo ruolo vero e' quello di centrale in una difesa a tre, ma se ci lavori in allenamento meglio mettere lui fuori posizione che magari non ti dara' 8, come nella difesa a tre, ma 7 te lo da sicuro a dispetto dei vari Caceres (che infatti non gioca), Wallace, basta, ecc.

ACERBI: E' un mancino ma in passato ha giocato anche a destra nella difesa a quattro quindi a lui non cambia piu' di tanto!

DURMISI: in passato anche lui ha fatto il terzino sinistro!

L' ATTACCANTE CI SERVE COMUNQUE A PRESCINDERE SE GIOCHIAMO A TRE O, A QUATTRO!!!!!

Offline cry

*
3929
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9883 il: 15 Ago 2018, 10:13 »
Professore a Tor Vergata.

Intrieri.
per precisione, intrieri è il professore.
La scala è quello dei piccoli azionisti.
Restano due co....ni

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9884 il: 15 Ago 2018, 10:34 »
il 3511 o 3421 è ideale per il giocatore più forte della rosa e forse della serie A: Milinkovic Savic.
Quest'anno segna 15 gol.
Metterlo con davanti a sè 3 giocatori significa allontanarlo dalla zona calda e chiedergli più copertura. Altrimenti se non gliene chiedi di gol ne prendiamo di più pure con la difesa a 4.
A me pare semplice.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9885 il: 15 Ago 2018, 10:59 »
il 3511 o 3421 è ideale per il giocatore più forte della rosa e forse della serie A: Milinkovic Savic.
Quest'anno segna 15 gol.
Metterlo con davanti a sè 3 giocatori significa allontanarlo dalla zona calda e chiedergli più copertura. Altrimenti se non gliene chiedi di gol ne prendiamo di più pure con la difesa a 4.
A me pare semplice.

MILINKOVIC, si scambierebbe la posizione durante la partita con EL MAGO: Milinkovic puo' fare quello che vuole anche da centrocampista (comunque sarebbe il terzo piu' offensivo tra L.leiva, Berisha, Badelj, Parolo): in quel ruolo ci giocava Nedved in passato che aveva ampia liberta'!

GATTUSO, voleva Milinkovic al posto di Bonaventura!

IL MANCHESTER U. non gioca con i tre difensori ne tantomeno il REAL, ma gli sarebbe piaciuto eccome il sergente!

Magari hai ragione te, o forse io ma una cosa e' certa:

IL SERGENTE PUO' SEGNARE 15 GOL ANCHE DA CASA SUA PERCHE' E' IL PIU' FORTE DI TUTTI E GIOCA CON NOI!!!!!!!!!!

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9886 il: 15 Ago 2018, 11:16 »
LE ENCICLOPICHE IPOTESI MATTUTINE SCRITERIATE, DI GASCO:

           
               STRAKOSHA
                     
          ACERBI         RADU
         
CACERES                    DURMISI

                   L.LEIVA

   MILINKOVIC      BERISHA
             
              LUIS ALBERTO
 
    IMMOBILE        DEMBELE ?


                    proto
 
          Wallace luiz felipe
          Bastos
Marusic                          lukaku
Basta                               patric
   
                    Badelj
        Parolo             Lulic
        Murgia           
                    Correa
              Rossi  caicedo
 

Guerrieri filippini  jordao neto
 

Non ditemi che mi voglio metter al pari di Inzaghi, perche' io non saprei allenare nessuna squadra, ne che il mio pensiero e' che Inzaghi sia uno scemo o uno sprovveduto: stimo tantissimo il mister e credo che sia tra i piu' preparati a livello tattico del nostro campionato!

Semplicemente penso che il Mister (come capita spesso a tanti allenatori), abbia preso una cantonata o meglio si sia innamorato troppo di questo 3/5/1/1, dove secondo me ci mancano un paio di giocatori per attuarlo nel miglior dei modi: un centrale di destra forte, e un esterno di destra forte!

A questo punto visto che difficilmente arriveranno altri rinforzi secondo me, spero che il mister riconsideri l' idea di passare ad una difesa a quattro:

1) In questo modo puoi prender una punta senza vender ne CAICEDO, ne ROSSI che ti servirebbero in rosa!
Caicedo, giocherebbe al fianco di una punta nel suo ruolo non essendo un vice Immobile ma un giocatore molto bravo nell' uno-due.

2) Sfrutteresti CACERES nel suo ruolo preferito, quello di terzino destro: e' ancora un signor terzino destro, guardare i mondiali con l' Uruguay e il girone di andata dello scorso anno con il Verona!

3) Daresti maggior possibilita' di riprendersi a WALLACE, che secondo me sarebbe buono per la difesa a quattro, mentre nella difesa a tre soffre quando deve allargarsi in quanto non e' velocissimo.

4) Visto che non verranno altri esterni e rimarrai con BASTA, almeno non gli facciamo fare il quinto dove a 34 anni, deve fare la fascia 200 volte a partita. Da terzino destro potrebbe ancora dare qualcosa per la causa!

RADU: Il suo ruolo vero e' quello di centrale in una difesa a tre, ma se ci lavori in allenamento meglio mettere lui fuori posizione che magari non ti dara' 8, come nella difesa a tre, ma 7 te lo da sicuro a dispetto dei vari Caceres (che infatti non gioca), Wallace, basta, ecc.

ACERBI: E' un mancino ma in passato ha giocato anche a destra nella difesa a quattro quindi a lui non cambia piu' di tanto!

DURMISI: in passato anche lui ha fatto il terzino sinistro!

L' ATTACCANTE CI SERVE COMUNQUE A PRESCINDERE SE GIOCHIAMO A TRE O, A QUATTRO!!!!!
assolutamente d'accordo! Radu cmq come terzino sx nn e' affatto male e la difesa a quattro con acerbi ed un tra Bastos Wallace e Felipe nn e' affatto male

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9887 il: 15 Ago 2018, 11:19 »
MILINKOVIC, si scambierebbe la posizione durante la partita con EL MAGO: Milinkovic puo' fare quello che vuole anche da centrocampista (comunque sarebbe il terzo piu' offensivo tra L.leiva, Berisha, Badelj, Parolo): in quel ruolo ci giocava Nedved in passato che aveva ampia liberta'!

GATTUSO, voleva Milinkovic al posto di Bonaventura!

IL MANCHESTER U. non gioca con i tre difensori ne tantomeno il REAL, ma gli sarebbe piaciuto eccome il sergente!

Magari hai ragione te, o forse io ma una cosa e' certa:

IL SERGENTE PUO' SEGNARE 15 GOL ANCHE DA CASA SUA PERCHE' E' IL PIU' FORTE DI TUTTI E GIOCA CON NOI!!!!!!!!!!
Opinioni.
Ci sono azioni nelle quali Savic è alla stessa altezza di Immobile, a volte fa proprio la punta atipica. Quando lo servi vicino l'area ti asfalta e punta la porta.
Buon Ferragosto.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9888 il: 15 Ago 2018, 12:09 »
Quest'anno si deve fare il 3-4-2-1, pochi  caxxi.
La squadra non è strutturata per fare un 4-3-3 o un 4-2-3-1 perché non ci sono esterni alti, forse Correa poi al massimo ci metti Lulic, e le mezz'ali vere sono solo Parolo e Berisha e hai almeno 4 esterni (Marusic, Lulic, Patric e Durmisi) che preferiscono la fase offensiva a quella difensiva, quindi non adatti a fare i terzini.

Il problema della difesa a tre è la difesa, o meglio come la immagina Inzaghi. Wallace sul centro destra non mi sembra un fenomeno, anzi. Per il resto con Badelj e Leiva davanti alla difesa, potrebbe esserci più copertura.

Il problema sorgerà quando Inzaghi vorrà o sarà costretto a fare il 3-5-1-1, che allora ritorneranno i problemi difensivi dello scorso anno.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9889 il: 15 Ago 2018, 15:06 »
OT

Il Milan ha preso Laxalt per 14+4. Secondo me il miglior colpo del Milan.
Per me Laxalt e’ fortissimo.

Offline cartesio

*****
22117
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9890 il: 15 Ago 2018, 15:31 »
Però è stato molto spesso in prestito. Possibile che avesse una tale concorrenza in squadra che nessuno voleva tenerlo?

Offline alby1608

*
9367
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9891 il: 15 Ago 2018, 15:32 »
Moussa Dembelé sarebbe un colpo straordinario
nella nostra rosa renderebbe meglio che Keita nella stagione dei 16 gol
spero arrivi veramente

Offline syrinx

*****
21628
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9892 il: 15 Ago 2018, 15:45 »
OT

Il Milan ha preso Laxalt per 14+4. Secondo me il miglior colpo del Milan.
Per me Laxalt e’ fortissimo.

Colpo migliore di Higuaín, dunque?

Per me Laxalt è una sega a pedali e 18 milioni sono una follia dovuta ad impicci e al
calciomercato malato italiano.

Offline giorgio82

*
1510
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9893 il: 15 Ago 2018, 16:27 »
Il mercato chiude il 18.08. vero? O 17.?

Sarebbe ora di vendere/regalare qualcuno imho, speriamo bene, e speriamo in un regalo finale!
Forza Tare!
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9894 il: 15 Ago 2018, 16:37 »
Ragazzi mi sono appena connesso dopo una bellissima trail sui Narrow a Zion National Park (per chi capitasse bello Utah, da non perdere!) e leggo di SMS al Real e poi del mentecatto del Milan... per me Sergey rimane e magari Il Presidente ci regala anche una punta!
Forza Lazio!
Ps. Ma le merde hanno preso NZonzi? Come ho scritto ad un mio amico difettoso, per me allaccia gli scarpini a Cataldi

Lo Utah è .... Cicciolandia, posto favoloso per chi ama la natura. E per chi ama altro, Las Vegas è a portata di mano. Beato te!
‘Stronzì non è affatto male, solo un po’ compassato e molto simile a De Zozzi. Non capisco bene come possano coesistere, salvo che in in 4-2-3/1 molto “europeo”. Roba che ok Italia ti seccano come niente in contropiede appena perdi palla. Cazzi loro.
L’operazione poi non è comprensibile neppure  sul piano economico: sono soldi bloccati che non genereranno mai una plusvalenza. Forsr il genio spagnolo è convinto di poter rivendere Under, Kluivert e Manolas a millemilardi. Ma l’acquisto di ‘Stronzì a 30 sacchi non è comunque un’operazione coerente con quella comitiva di buffaroli e mafiosi chiamata Riomma.
Aricazzi loro, magari morono....🖕🖕🖕🖕🖕
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9895 il: 15 Ago 2018, 16:47 »
Colpo migliore di Higuaín, dunque?

Per me Laxalt è una sega a pedali e 18 milioni sono una follia dovuta ad impicci e al
calciomercato malato italiano.

straquoto
giochi preziosi
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9896 il: 15 Ago 2018, 17:23 »
il mercato della serie A chiude il 17 alle 20. E' pero' urgente piazzare solo alcuni dei cosiddetti esuberi. Ecco la lista: Adamonis, Mauricio, Filippini, Germoni, Lombardi, Cataldi, Morrison, Di Gennaro, Minala, Sprocati, Oikonomidis, Kishna, Perea, D.Anderson.

Di questi e' urgente sistemare solo Lombardi, Cataldi (uno dei due potrebbe anche restare se Rossi viene confermato), Di Gennaro, Minala e Sprocati visto che si vuole sistemarli in serie A e sembra abbiano qualche richiesta. Per gli altri giovani il futuro e' in serie B dove il mercato chiude il 24 quindi non c'e' la stessa urgenza. Tra l'altro per Sprocati, Minala e Lombardi e' possibile pensare anche alla serie B o all'estero dove i mercati chiudono a fine mese ed anche oltre. Kishna andra' in Olanda come fatto lo scorso anno e comunque e' infortunato fino a fine anno probabilmente. D.Anderson va a Salerno entro il 24. Gli altri (Mauricio, Morrison, Perea e Oikonomidis) sono rimasti a Formello altre volte senza causare abbassamento di rendimento nella prima squadra e fino a che non abbiano trovato una sistemazione.

In pratica, se sistemiamo Sprocati, Di Gennaro e Cataldi entro il 17 siamo a posto. Sempre che uno di questi non si voglia tenerlo almeno fino a Gennaio per fargli giocare qualche partita di EL.

Non c'e' nessuna emergenza esuberi come viene propinato su ogni sitarello.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9897 il: 15 Ago 2018, 17:54 »
Esatto.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9898 il: 15 Ago 2018, 17:54 »
il mercato della serie A chiude il 17 alle 20. E' pero' urgente piazzare solo alcuni dei cosiddetti esuberi. Ecco la lista: Adamonis, Mauricio, Filippini, Germoni, Lombardi, Cataldi, Morrison, Di Gennaro, Minala, Sprocati, Oikonomidis, Kishna, Perea, D.Anderson.

Di questi penso che gli unici problemi potrebbero essere Mauricio, Morrison e Perea, per gli altri non penso che ci saranno problemi a piazzarli, più che altro bisognerà scegliere le squadre giuste per i giovani in modo che possano crescere.
E in più in questo momento abbiamo un giocatore di troppo in rosa, probabilmente è Lukaku, quindi bisognerà piazzare anche lui, a meno che non rimanga fermo fino a gennaio per curarsi i problemi al ginocchio e poi si deciderà il da farsi.

Offline trax_2400

*****
17826
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9899 il: 15 Ago 2018, 18:17 »
Non c'e' nessuna emergenza esuberi come viene propinato su ogni sitarello.
Io la vedo in maniera un po' diversa.
I giocatori in questione sono per la maggior parte giovani che avrebbero bisogno di stare con la loro nuova squadra dall'inizio della preparazione per avere modo di integrarsi nel gruppo e di essere inseriti nel piano tattico dell'allenatore.
Arrivare all'ultimo momento non è per loro l'ideale.
Ma questi sono tutti giocatori che facendo una buona stagione potrebbero migliorare in maniera considerevole ed essere così utili in futuro per essere integrati nella nostra rosa o al limite come pedine di scambio.
Se invece partono già con un handicap ....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod