Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9940 il: 16 Ago 2018, 11:23 »
Comunque presentarsi al via del campionato con una lista che presenta un vuoto in una delle caselle riservate agli italiani balza abbastanza agli occhi, quindi capace qualcuno arrivi.
 ;)
Visto che in uscita sembra che non si muova più niente, il posto sarà preso da Di Gennaro o Sprocati. E considerando che in quel ruolo mi sembra non ci sia più nessuno, direi che Sprocati potrebbe tornare utile

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9941 il: 16 Ago 2018, 11:33 »
Hai ragione.
Però sarebbe pur sempre una toppa raffazzonata, visto che entrambi non sono stati portati in Germania.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9942 il: 16 Ago 2018, 11:35 »
Tornando a Balotelli ho letto sul suo profilo instagram le risposte che ha dato ad alcuni suoi followers riguardanti la politica, salvini,ecc. Questo ragazzo a parte che è intelligente ma non avevo dubbi, ha una maturità, sensibilità che altri calciatori si sognano e non solo loro.
Ecco, alla Lazio mi piacerebbe avere queste persone senza contare la qualità del calciatore.
Mario Balotelli alla Lazio tessera n°1.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9943 il: 16 Ago 2018, 11:41 »
Ma riprendersi candreva?

Offline Balde89

*
3649
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9944 il: 16 Ago 2018, 11:43 »
Buongiorno e buone vacanze, per chi le sta passando!

E' sempre un piacere scrivere in questo forum, anche se non lo faccio molto spesso.

Mercato senza colpi da prima pagina, si sapeva ma uno ci spera sempre.
Acquisti oculati a centrocampo dove abbiamo fatto davvero il salto di qualità, bene anche in difesa dove dovevamo sostituire DeVrij e abbiamo preso il giocatore richiesto da Inzaghi.

Io, da sempre molto critico, spezzo una lancia per l'attacco attuale. Caicedo, che a me non fa impazzire, sta passando attraverso un accanimento vomitevole. Non è Immobile ma Ciro è sempre uno da 40 gol a stagione.
A leggere certe opinioni pare che non siamo andati in Champions per colpa sua. Un'altra occasione gliela si può anche dare, anche perché ricordo a tutto il popolo Laziale che in Champions non ci siamo andati a causa di blackout COLLETTIVI e torti arbitrali. Non certo perché ha giocato Caicedo. Che poi, ha anche preso diverse sufficienze quando chiamato e ha contribuito a partite vinte con determinazione e sudore.
Al diavolo quindi tutti gli insulti.
Se arriva qualcuno più forte benvenga, ma come benvenga in ogni ruolo.

Attenzione anche a Rossi, che per me una chance se la merita e può essere una sorpresa. A Salerno ha fatto molto bene - ha pagato un infortunio e alcune scelte discutibili del tecnico (leggevo su un forum di tifosi arrabbiati perché gli veniva preferito nonmericordochì).

Su Milinkovic invece sono preoccupato.
Personalmente, da tifoso, magari rimane e rinnova. Ma poi è lecito pensare: qual è la volontà del giocatore?
Chiariamo una cosa: per quanto un calciatore possa trovarsi bene in un club, va anche considerata la sua effettiva volontà di voler fare un passo avanti nella sua carriera.
Immaginate di trovarvi a giocare nel West Ham, vi trovate bene, tutto bellissimo ma poi - finalmente - ecco l'occasione della vita: giocare nel Real (con stipendio quintuplicato). E' lecito aspettarsi che, per quanto possiate essere affezionati alla realtà, siete anche consapevoli che occasioni come queste non capitano sempre e che la carriera di un calciatore è breve. fra 4-5 anni sarete al top della forma e poi tutto un calare.
Quindi, detto in soldoni, avete pochi anni per sfondare.
Considerate inoltre, e questo è un ragionamento che ho letto e ascoltato molto poco, che Milinkovic potrebbe non ripetersi. O meglio, potrebbe fare una buona stagione ma con 3-4 magie in meno. E' un attimo a sparire dai riflettori, a vedere la valutazione che si sgretola e a sentire i notiziari che parlano d'altro e il Real che vira tutto sul nuovo giovane prodigio.

Tutto questo per dire: si è fatto un gran clamore sulle valutazioni. 120 milioni sono pochi... 150 almeno… 100+tizio e caio… Alla fine, secondo me, si è perso il valore dei soldi.
Cavani e Higuain sono andati via per 100. Il Real stesso ha intascato 100 da Ronaldo. Stesso dicasi di Pogba - che in serie A fece quello che ha appena fatto SMS.

Se veramente è arrivata un'offerta di 120 milioni ed è stata rifiutata, beh, io spero che sia stata rifiutata in piena sintonia con il giocatore e l'agente e che non siano stati fatti ragionamenti del tipo "no, qui comando io".
Se c'è una cosa che è più importante dell'avere Milinkovic in squadra è l'avere un Milinkovic contento in squadra.


Ora che Milinkovic non è stato ceduto mi aspetto un suo rinnovo con adeguamento.
Altrimenti il rischio di scontri interni c'è.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9945 il: 16 Ago 2018, 11:47 »
LE SQUADRE ATTUALMENTE TITOLARI, DEGLI ALLENATORI INSERITE SECONDO LA MIA GRIGLIA DI PARTENZA:

1) JUVE

sczsceny
CANCELO
chiellini
Pjanic
Barzagli
BONUCCI
matuidi
Khedira
C.RONALDO
dybala
Alex sandro

2) INTER

Handanovic
Skriniar
ASAMOAH
vecino
DE VRIJ
miranda
VRSALJKO
Borja valero
icardi
NAINGOLLAN
peresic

3) NAPOLI

MERET
heysaj
Goulham
Hamsik
Albiol
Koulibaly
Callejon
Allan
Mertens
F.RUIZ
Insigne

4) LAZIO

Strakosha
Marusic
Radu
L.leiva
Luiz felipe
ACERBI
Parolo
Milinkovic
Immobile
Luis alberto
Lulic

5) rommers (ma con gli arbitri a favore lottano con noi per la quarta posizione)

OLSEN
florenzi
Kolarov
N'ZOUZI
manolas
Fazio
CRISTANTE
strootman
Dzeko
PASTORE
Schick

6) MILAN (con gli arbitri a favore lotteranno per la quinta posizione)

Donnarumma
Calabria
strinic
Biglia
CALDARA
romagnoli
BAKAYOKO
Bonaventura
HIGUAIN             
chalanoglu
Suso

Sono proprio gli arbitri che mi preoccupano! Questi, son capaci anche prima di un eventuale partita decisiva di squalificarti Immobile senza alcuna motivazione (tipo la squalifica di Immobile lo scorso anno contro il Torino con la conseguente pesante assenza di Immobile contro l' Atalanta).

Ragion per cui, la societa' deve per forza tener conto di queste situazioni extra-calcistiche: ti prego, Igli acquista una punta gia' pronta, magari una tra queste e ovviamente scegli te, quella che preferisci per rapporto qualita'-prezzo!

Ibrahimovic, Balotelli, Dembele, Lasagna, Zaza, Bacca: prendine almeno una, tra questi per affrontare gli eventuali torti arbitrali, che purtroppo ci saranno anche in questa stagione calcistica!


Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9946 il: 16 Ago 2018, 12:01 »
Io, da sempre molto critico, spezzo una lancia per l'attacco attuale. Caicedo, che a me non fa impazzire, sta passando attraverso un accanimento vomitevole. Non è Immobile ma Ciro è sempre uno da 40 gol a stagione.
A leggere certe opinioni pare che non siamo andati in Champions per colpa sua. Un'altra occasione gliela si può anche dare, anche perché ricordo a tutto il popolo Laziale che in Champions non ci siamo andati a causa di blackout COLLETTIVI e torti arbitrali. Non certo perché ha giocato Caicedo. Che poi, ha anche preso diverse sufficienze quando chiamato e ha contribuito a partite vinte con determinazione e sudore.
Al diavolo quindi tutti gli insulti.
Se arriva qualcuno più forte benvenga, ma come benvenga in ogni ruolo.

Attenzione anche a Rossi, che per me una chance se la merita e può essere una sorpresa. A Salerno ha fatto molto bene - ha pagato un infortunio e alcune scelte discutibili del tecnico (leggevo su un forum di tifosi arrabbiati perché gli veniva preferito nonmericordochì).

Sottoscrivo.
Mi sento di tranquillizzarti su Sergej: è un ragazzo determinato, vuole andare via da crack e non da comprimario. Resta perché è convinto di restare e avrà l'adeguamento che gli spetta.
Kežman è persona di comprovata serietà
 :since
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9947 il: 16 Ago 2018, 12:07 »
Allora, premettendo come già detto che un vice Immobile sarebbe fondamentale e un Lazzari pure ad oggi auspico di vedere questi 11 in campo il più possibile, perchè questi 11 se la giocano con tutti, compresa la Juve allo Stadium alla seconda di campionato:

Strakosha

Luiz Felipe
Acerbi
Radu

Marusic
Milinkovic
Leiva
Berisha
Lulic

Luis Alberto
Immobile

Offline Charlot

*****
18461
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9948 il: 16 Ago 2018, 12:27 »
Allora, premettendo come già detto che un vice Immobile sarebbe fondamentale e un Lazzari pure ad oggi auspico di vedere questi 11 in campo il più possibile, perchè questi 11 se la giocano con tutti, compresa la Juve allo Stadium alla seconda di campionato:

Strakosha

Luiz Felipe
Acerbi
Radu

Marusic
Milinkovic
Leiva
Berisha
Lulic

Luis Alberto
Immobile

Lotta quarto-settimo posto. Senza torti arbitrali ed infortuni gravi puoi arrivare in C.L., altrimenti...
Forza Lazio!
 :ssl

Offline syrinx

*****
21628
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9949 il: 16 Ago 2018, 12:31 »
Ma riprendersi candreva?

Stai scherzando spero.

Ma dopo il tuo laconico “Sergej è ito” mi sa che in realtà ti piace far scappocciare la gente.  :=))

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9950 il: 16 Ago 2018, 12:35 »
Ma se Sergej e il suo agente hanno sempre detto che alla Lazio stanno benissimo, che un altro anno almeno a Roma se lo fanno volentieri, lui è sempre sorridente e professionale al massimo, ma perché dovete inventarvi malumori, ansie, litigi con Lotito eccetera?

Io veramente non vi capisco.

Lotta quarto-settimo posto. Senza torti arbitrali ed infortuni gravi puoi arrivare in C.L., altrimenti...
Forza Lazio!
 :ssl

Settimo ci arriviamo giusto se casca un asteroide a Formello, non scherziamo.

Offline Charlot

*****
18461
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9951 il: 16 Ago 2018, 12:44 »
Ma se Sergej e il suo agente hanno sempre detto che alla Lazio stanno benissimo, che un altro anno almeno a Roma se lo fanno volentieri, lui è sempre sorridente e professionale al massimo, ma perché dovete inventarvi malumori, ansie, litigi con Lotito eccetera?

Io veramente non vi capisco.

Settimo ci arriviamo giusto se casca un asteroide a Formello, non scherziamo.

Scherzare? hai già dimenticato lo scandalo della passata stagione? secondo te hanno cambiato strategia ed in questa stagione Giacomelli e co. ti aiutano? Se vogliono, nelle prime tre giornate ti "uccidono" e ti fanno capire come gira il mondo...
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9952 il: 16 Ago 2018, 12:55 »
L' Equipe dà il Marsiglia su dembele. Si potrebbe muovere per 13.5 milioni di sterline
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9953 il: 16 Ago 2018, 12:59 »
Sarò strano io ma di Caicedo ricordo :

Sampdoria Lazio 1 a 2 gol vittoria

Lazio Benevento 6 a 2 gol del pareggio 2 a 2

Lazio Atalanta 1 a 1 gol del pareggio

In Europa League 3 gol con Zulte (vittoria 2 a 0) con Nizza (vittoria 1 a 3) e Zulte ritorno (sconfitta 3 a 2) già qualificata


Ma sul serio?  Abbiamo visto du gran peggio senza fiatare

Forza Felipe


Poi solo per la moglie....

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9954 il: 16 Ago 2018, 13:07 »
Scherzare? hai già dimenticato lo scandalo della passata stagione? secondo te hanno cambiato strategia ed in questa stagione Giacomelli e co. ti aiutano? Se vogliono, nelle prime tre giornate ti "uccidono" e ti fanno capire come gira il mondo...

Il loro interesse è solo tirarci fuori dalla Champions, dovessimo fare un campionato di galleggiamento tra 5-6 posto vedrai che di errori arbitrali se ne vedrebbero molti meno.
Guarda anche il campionato precedente, quando le cose da quel punto di vista andarono sicuramente meglio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9955 il: 16 Ago 2018, 13:09 »
Chi non ricorda il gol di Cupini all'Inter? Giocatore fenomenale.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9956 il: 16 Ago 2018, 13:10 »
Stai scherzando spero.

Ma dopo il tuo laconico “Sergej è ito” mi sa che in realtà ti piace far scappocciare la gente.  :=))
sisi  :D
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9957 il: 16 Ago 2018, 13:12 »
Sono d´accordo. Caicedo non sara´ sto fenomeno pero´ se ci puo´ stare come vice Immobile. Ovviamente dobbiamo augurarci che sia Ciro sia Caicedo stiano sempre bene.

Sono invece molto preoccupato per la difesa perche´ secondo me siamo messi molto male.
Di Acerbi ce ne sarebbero voluti due. Mi dispiace ma di Wallace e Bastos non mi fido proprio. E neanche di Caceres specialmente nella difesa a 3. Radu gli vogliamo tutti bene ma non e´ un fenomeno.

 Per questa ragione non capisco perche´ mInzaghi non abbia provato alternative a 3-5-1-1
Avrei visto bene un 4-3-2-1 con Caceres, Marchi, Acerbi e Radu ed un centrocampo muscolare con Parolo Leiva Lulic dando maggiore liberta´ davanti a Alberto Milinkovic e Immobile..

Forza Lazio

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9958 il: 16 Ago 2018, 13:12 »
Sarò strano io ma di Caicedo ricordo :

Sampdoria Lazio 1 a 2 gol vittoria

Lazio Benevento 6 a 2 gol del pareggio 2 a 2

Lazio Atalanta 1 a 1 gol del pareggio

In Europa League 3 gol con Zulte (vittoria 2 a 0) con Nizza (vittoria 1 a 3) e Zulte ritorno (sconfitta 3 a 2) già qualificata


Ma sul serio?  Abbiamo visto du gran peggio senza fiatare

Forza Felipe


Poi solo per la moglie....
ma infatti...caiceido x il ruolo  che deve fare va benissimo...per me il vero vice immobile e' rossi

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9959 il: 16 Ago 2018, 13:14 »
Sono d´accordo. Caicedo non sara´ sto fenomeno pero´ se ci puo´ stare come vice Immobile. Ovviamente dobbiamo augurarci che sia Ciro che Caicedo stiano sempre bene.

Sono invece molto preoccupato per la difesa perche´ secondo me siamo messi molto male.
Di Acerbi ce ne sarebbero volute due. Mi dispiace ma di Wallace e Bastos non mi fido proprio. E neanche di Caceres. Radu gli vogliamo tutti bene ma non e´ un fenomeno specialmente nella difesa a 3.

Per questa ragione non capisco perche´ mInzaghi non abbia provato alternative a 3-5-1-1
Avrei visto benissimo un 4-3-2-1 con Caceres, Marchi, Acerbi e Radu ed un centrocampo muscolare con Parolo Leiva Lulic dando maggiore liberta´ davanti a Alberto Milinkovic e Immobile..
ma sara´.
questa e' la visione pessimistica...esiste anche quella ottimistica...ad esempio crescita luis felipe e centrocampo che da più copertura....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod