Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ledesma87

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: alex73 il 16 Ago 2018, 13:14
questa e' la visione pessimistica...esiste anche quella ottimistica...ad esempio crescita luis felipe e centrocampo che da più copertura....

Non credo sia una vision pessimistica. Credo sia una visione equilibrata. Se guardi le concorrenti abbiamo la difesa piu´ scarsa. Come e´ vero che secondo me abbiamo il centrocampo tra I piu´ forti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 16 Ago 2018, 11:41
Ma riprendersi candreva?
ajhhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahaha

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Con Banti 6 precedenti tra Lazio e Napoli.
Lazio zero punti, Napoli 18.

Ora pure basta. Quantomeno per la statistica. E' solo per gli arbitri che non siamo in Champions, non possono rompere ercaz dalla prima di campionato.

Serve una bolgia sabato!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma infatti un nuovo vice Immobile lo puoi prendere per migliorare la squadra, ma non è un ruolo dove hai un buco e in cui ti serve assolutamente andare a prendere un altro giocatore, dire che il mercato è mediocre senza un nuovo vice Immobile è abbastanza ridicolo. Poi l'aver inserito 2 nuove alternative a centrocampo (Badelj e Berisha) ti permette di aver anche nuove alternative in attacco quando mancherà Immobile (per esempio mettere Milinkovic punta e inserire Berisha a centrocampo).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 16 Ago 2018, 13:27
Ma infatti un nuovo vice Immobile lo puoi prendere per migliorare la squadra, ma non è un ruolo dove hai un buco e in cui ti serve assolutamente andare a prendere un altro giocatore, dire che il mercato è mediocre senza un nuovo vice Immobile è abbastanza ridicolo. Poi l'aver inserito 2 nuove alternative a centrocampo (Badelj e Berisha) ti permette di aver anche nuove alternative in attacco quando mancherà Immobile (per esempio mettere Milinkovic punta e inserire Berisha a centrocampo).
mettere Savic punta e' la follia.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Alessandro Rossi è il vero vice Immobile. Lo dissi a fine luglio. E per me è forte, molto forte. Ma giustamente non ha esperienza e i timori sono tanti.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ledesma87 il 16 Ago 2018, 13:17
Non credo sia una vision pessimistica. Credo sia una visione equilibrata. Se guardi le concorrenti abbiamo la difesa piu´ scarsa. Come e´ vero che secondo me abbiamo il centrocampo tra I piu´ forti.

La difesa più scarsa scusa di chi? Perchè nei titolari juve e inter ci sono davanti, l'inter forse. Ma non è che in panchina c'abbiano dei Sergio Ramos. Luiz Felipe diventerà a breve forte quanto se non di più dv, lo dico dall'anno scorso, Acerbi non sarà un fenomeno, ed è indubbiamente meno tecnico di dv, ma l'ha voluto l'allenatore, probabilmente perché gioca come gli viene chiesto da Inzaghi.Radu son due anni che è una sicurezza giocherebbe ovunque in una difesa a tre. Dietro ci stanno Caceres che può fare centrale destro e sinistro, ed è un giocatore che ha appena fatto un mondiale da titolare, Bastos e Wallace che mica sono scarsi, mai capito 'sto astio verso di loro. Hanno commesso errori, come ieri quelli del Real. Poi dimmi in quanti hanno una coppia di portieri più forte di Strakosha-Proto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 16 Ago 2018, 13:29
Alessandro Rossi è il vero vice Immobile. Lo dissi a fine luglio. E per me è forte, molto forte. Ma giustamente non ha esperienza e i timori sono tanti.

Anche LF e Strakosha non avevano esperienza.
Io ci spero in Rossi, se segue lo stesso percorso, può essere un valore aggiunto notevole.
Poi c'è anche Neto, vediamo se finirà in qualche lista (può ancora giocare con la primavera?)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 16 Ago 2018, 13:35
Anche LF e Strakosha non avevano esperienza.
Io ci spero in Rossi, se segue lo stesso percorso, può essere un valore aggiunto notevole.
Poi c'è anche Neto, vediamo se finirà in qualche lista (può ancora giocare con la primavera?)
Strakosha e LF partivano come terza riserva. E comunque avevano giocato e fatto relativamente bene a Salerno. Rossi ha fatto peggio di Palombi in serie B.

Neto puo' giocare in primavera.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Thrawn il 16 Ago 2018, 13:29
La difesa più scarsa scusa di chi? Perchè nei titolari juve e inter ci sono davanti, l'inter forse. Ma non è che in panchina c'abbiano dei Sergio Ramos. Luiz Felipe diventerà a breve forte quanto se non di più dv, lo dico dall'anno scorso, Acerbi non sarà un fenomeno, ed è indubbiamente meno tecnico di dv, ma l'ha voluto l'allenatore, probabilmente perché gioca come gli viene chiesto da Inzaghi.Radu son due anni che è una sicurezza giocherebbe ovunque in una difesa a tre. Dietro ci stanno Caceres che può fare centrale destro e sinistro, ed è un giocatore che ha appena fatto un mondiale da titolare, Bastos e Wallace che mica sono scarsi, mai capito 'sto astio verso di loro. Hanno commesso errori, come ieri quelli del Real. Poi dimmi in quanti hanno una coppia di portieri più forte di Strakosha-Proto
Secondo te Luis felipe, Acerbi e Radu giocherebbero titolari in una delle difese di Juve Inter Napoli Milan e merde? io non credo proprio. Condivido l'opinione che siamo inferiori come giocatori rispetto alle altre.
Questo non significa che poi che il reparto in se non vada meglio delle altre, sia più amalgamato (ad esempio rispetto alla difesa di un Milan) e sfrutti la maggior copertura del centrocampo specie se schieriamo Leiva e Badjeli insieme. Io ad esempio credo che faremo meglio della difesa dell'anno scorso.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2018, 13:39
Strakosha e LF partivano come terza riserva. E comunque avevano giocato e fatto relativamente bene a Salerno. Rossi ha fatto peggio di Palombi in serie B.

Neto puo' giocare in primavera.

Rossi infatti parte terza scelta.
LF ha fatto 402 minuti in serie B, Strakosha 900.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: erredielle il 16 Ago 2018, 13:40
Secondo te Luis felipe, Acerbi e Radu giocherebbero titolari in una delle difese di Juve Inter Napoli Milan e merde? io non credo proprio. Condivido l'opinione che siamo inferiori come giocatori rispetto alle altre.
Questo non significa che poi che il reparto in se non vada meglio delle altre, sia più amalgamato (ad esempio rispetto alla difesa di un Milan) e sfrutti la maggior copertura del centrocampo specie se schieriamo Leiva e Badjeli insieme. Io ad esempio credo che faremo meglio della difesa dell'anno scorso.

In juve e inter no, anche perché fanno la difesa a quattro (oddio, la Juve anche facesse la difesa a tre avendo anche benatia).

In napoli e merde per me, tolti koulibaly e manolas, i nostri sarebbero come minimo in ballottaggio (albiol è scarso).

Il bilan ha due giovanotti che sono soggetti a una quantità di errori paragonabile a quella di wallace e bastos. (e Wallace ha un anno in meno di caldara e una manciata di mesi in più di romagnoli, questo se lo scordano tutti sempre, pure Bastos ha 26 anni non 36).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A mio avviso il punto debole e' l'alternativa a marusic x il resto ce la giochiamo tranquillamente con Napoli Milan e merce x due posti Champions ...Juve ed inter ci sono nettamente superiori come rosa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Molti sottovalutano gli acquisti di Berisha badelj e correa...e sottovalutano anche il valore aggiunto di un allenatore come Inzaghi che ha un anno in più alle spalle di esperienza...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Andrewblu il 16 Ago 2018, 13:29

Bene, mi conforta che non sono l'unico a difendere 'sto giocatore di grandi prospettive.  :since
I Caceido Boys mi stavano accerchiando... :S

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: alex73 il 16 Ago 2018, 13:46
A mio avviso il punto debole e' l'alternativa a marusic x il resto ce la giochiamo tranquillamente con Napoli Milan e merce x due posti Champions ...Juve ed inter ci sono nettamente superiori come rosa.

Concordo, anche se io nel precampionato ho visto un ottimo Basta (e l'inter sì è forte, ma bisogna vedere come gestiranno la Champions, oltre al fatto che in panchina in difesa e a centrocampo non mi sembrano così "lunghi")

Patric a me non è mai dispiaciuto, ci mette sempre grinta e cuore e tiene alla squadra. Come terzo ci sta tutto.

Ma soprattutto, Caceres è tornato da un ottimo mondiale e può giocare sulla fascia (come farà probabilmente a napoli), e con Durmisi anche Lulic può se richiesto spostarsi a destra. E dobbiamo ancora capire che fine farà Lukaku.

Mi sembra che di alternative ce ne siano, poi magari viene Lazzari, che a me è piaciuto molto lo scorso anno.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: alex73 il 16 Ago 2018, 13:48
Molti sottovalutano gli acquisti di Berisha badelj e correa...e sottovalutano anche il valore aggiunto di un allenatore come Inzaghi che ha un anno in più alle spalle di esperienza...

Io no, per me Badelj sarà titolare a breve e Berisha/Correa son giocatori che a partita in corso te la possono spaccare. Poi offrono alternative valide a Leiva, Parolo e Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 16 Ago 2018, 13:48
Molti sottovalutano gli acquisti di Berisha badelj e correa...

20 milioni in 3.

Poco.

Il tifoso gode, od in alternativa trema quando si prendono gli nzonzi a 30 milioni. A 30 anni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Miro25Klose il 16 Ago 2018, 13:27
Il nostro mercato (per me ad oggi da 7) va però giudicato anche guardando come si sono mosse le rivali.
E quest'anno si sono mosse tutte bene, tranne forse il Napoli.

Milinkovic punta mai nella vita comunque...

Discussione precedente - Discussione successiva