Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Si cerca di far diventare fenomeni Caicedo o Rossi.
Il punto è che abbiamo solo 3 punte di ruolo.  Solo 3.
Eppure Inzaghi ha vissuto la grande Lazio.....e faceva parte di un reparto composto di 5 calciatori........Boksic, Inzaghi, Mancini, Salas e Ravanelli.
Non chiediamo nomi altisonanti.......chiediamo almeno un quarto attaccante.....un Falcinelli, un Destro, un Paloschi.....se proprio devi prendere una riserva........
Perché partire solo con 3 attaccanti, di cui una giovane scommessa.....rischiamo di pagarla cara a lungo andare.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: IL_CICLONE il 17 Ago 2018, 16:34
Eppure Inzaghi ha vissuto la grande Lazio.....e faceva parte di un reparto composto di 5 calciatori........Boksic, Inzaghi, Mancini, Salas e Ravanelli.
Non chiediamo nomi altisonanti.......chiediamo almeno un quarto attaccante.....un Falcinelli, un Destro, un Paloschi.....se proprio devi prendere una riserva........
Perché partire solo con 3 attaccanti, di cui una giovane scommessa.....rischiamo di pagarla cara a lungo andare.....
Bhe ma quella Lazio alternava il 451 al 4411, percio' spesso giocavano 2 dei 5 citati.
Il fatto e' che a te manca la vera alternativa a Immobile.

A livello numerico giocando con una punta sola, 3 sono + che sufficienti.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2018, 16:37
Bhe ma quella Lazio alternava il 451 al 4411, percio' spesso giocavano 2 dei 5 citati.
Il fatto e' che a te manca la vera alternativa a Immobile.

A livello numerico giocando con una punta sola, 3 sono + che sufficienti.

Infatti manca il quarto.......

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: IL_CICLONE il 17 Ago 2018, 16:34

In realtà sono 4, c'è anche Anderson (André).
Aggiungo: almeno prendere Destro in prestito con diritto di riscatto (non obbligo) sarebbe stato abbastanza buono, al netto che mi sembra che sia infortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Ago 2018, 16:02
A forza di sputare su Caicedo, guarda te se non farà una grande stagione. Più si va avanti con lo sputtanamento estremo, più ho questo presentimento.
Tutto è possibile, basta non chiamarla strategia.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
In realtà sono 4, c'è anche Anderson (André).

Basta vedere su YouTube un suo video per capire quanto sia un giovane mediocre.

Altresi invece credo che Luan Capanni sia tanta roba.......

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2018, 16:40
Tutto è possibile, basta non chiamarla strategia.
Io sto ancora aspettando che esploda Perea, stai parlando con un caso perso  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mercato da 6.5. Hai fatto il minimo sindacale.
Per me altra mezza occasione sprecata. L'unico vero titolare è Acerbi, sostituto di DV. Hai perso anche il miglior 12esimo della serie A (FA).
Da stasera Forza Lazio Carica fino a giugno prossimo. Però resta sempre un po' di amarezza per ste sessioni di calcio mercato.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: IL_CICLONE il 17 Ago 2018, 16:42
Basta vedere su YouTube un suo video per capire quanto sia un giovane mediocre.

Altresi invece credo che Luan Capanni sia tanta roba.......

Non so perchè ma a prima impressione nei video mi ha fatto pensare a Kluivert (padre).
Un po' per la fisionomia ma anche per la postura  ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2018, 16:32

Al momento la riserva di Immobile e' Caicedo e la riserva di Bocalon.

Sono andato a guardare i dati di TM, l'anno scorso in A Caicedo ha segnato un gol ogni 232 minuti, Destro ogni 269.

Non vale la pena prendere l'ex difettoso.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Ago 2018, 16:44
Io sto ancora aspettando che esploda Perea, stai parlando con un caso perso  :=))
Con Perea allora ne abbiamo 5 di attaccanti. Immobile, Rossi, Caicedo, Perea, Anderson A.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi nn state bene...Fateve cura da uno bravo!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cartesio il 17 Ago 2018, 16:53
Sono andato a guardare i dati di TM, l'anno scorso in A Caicedo ha segnato un gol ogni 232 minuti, Destro ogni 269.

Non vale la pena prendere l'ex difettoso.
siamo consapevoli che uno giocava col Bologna e l'altro con la Lazio.
Destro non e' manco il mio preferito, ma averlo insieme a Caicedo come alternativa a Immobile, sarebbe un passo avanti rispetto alla situazione attuale.
Detto cio' credo proprio che rimarremo cosi'.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mercato da 6.5. Hai fatto il minimo sindacale.
Per me altra mezza occasione sprecata. L'unico vero titolare è Acerbi, sostituto di DV. Hai perso anche il miglior 12esimo della serie A (FA).
Da stasera Forza Lazio Carica fino a giugno prossimo. Però resta sempre un po' di amarezza per ste sessioni di calcio mercato.

Potrei quasi essere d'accordo ma per me è un mercato da 7 pieno per Berisha che è un gran colpo e dovrebbe diventare titolare quanto prima (ha grinta, cattiveria agonistica, difende, attacca e segna, ci mancava uno così...). Badelj è un bel vice Leiva e Correa è un ottimo 12esimo (ma non il migliore della serie A come lo era FA).
Proto è un signor secondo portiere.
Comunque peccato, bastava prendere un altro attaccante e probabilmente avevi fatto un gran mercato ...da 8

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
bel mercato sarebbe stato con un difensore(centrale)forte inteso nel senso più forte di quelli che hai , tutti buonini ma niente di che (anche se imho la fase difensiva conta come un top player di ruolo,
ed è li che noi siamo molto carenti). Poi per come Inzaghi vuole giocare uno esterno di dx
uno bravo e tatticamente migliore di Marusic (che tende a perdere sempre uno due secondi prima di tornare in chiusura a palla persa, ma magari vai a sape' st'anno potrebbe aver rimosso sta pecca)
ed in fine uno in grado di essere una riserva di Ciro ma non di due categorie inferiore , ma solo di mezza
in grado di sostituirlo nel gioco ed essere al contempo a lui alternativo
(cosa non facile Immobile fosse per lui giocherebbe sempre)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
https://www.youtube.com/watch?v=XCWMAsJ9Oxo

Comunque a parte tutto ho guardato ora un video che non avevo visto in precendenza di A. Anderson.... Dal minuto 8:55 ho avuto una rivelazione, non gioca punta ma da 10 (indossa anche il numero), tant'è che batte anche i calci da fermo (mi sono innamorato).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Mi stupisce molto l'immobilità davanti, pensavo arrivasse un attaccante salutando Caicedo.
Discreto attaccante ma completamente avulso dal nostro gioco e che sostituisce malissimo Immobile.
Vedremo se si punterà sulla scommessa Rossi ma contro Borussia e Arsenal non ha fatto neppure un minuto.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
https://www.youtube.com/watch?v=XCWMAsJ9Oxo

Comunque a parte tutto ho guardato ora un video che non avevo visto in precendenza di A. Anderson.... Dal minuto 8:55 ho avuto una rivelazione, non gioca punta ma da 10 (indossa anche il numero), tant'è che batte anche i calci da fermo (mi sono innamorato).

Ma avete notato che batte i calci d'angolo sia di destro che di sinistro? A seconda del lato.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
il mercato e' ottimo. poteva essere migliore prendendo una punta veloce simile a Immobile.

sulle operazioni minori penso che si possa migliorare anche spendendo qualche soldo in prestiti con meccanismo compra/recompra. con 3 mln dedicati a questo tipo di operazioni hai qualche giovane che magari poi viene schierato titolare e almeno acquista un po' di valore (o al limite si scopre che non fa per noi).

Discussione precedente - Discussione successiva