mercoledi 7 agosto ore 18.30

Aperto da Azzurra, 30 Lug 2013, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

Citazione di: naoko il 05 Ago 2013, 11:00
capisco. quindi facendo psicologia spicciola sei il classico uomo che non può avere una donna che ha un lavoro migliore, che guadagna di più, che è più colta etc perchè ha bisogno di sentirsi superiore.

capisco.

:p :p :p
socia che lungolinea che j'hai tirato :D

Dissi

capisco. quindi facendo psicologia spicciola sei il classico uomo che non può avere una donna che ha un lavoro migliore, che guadagna di più, che è più colta etc perchè ha bisogno di sentirsi superiore.

ed a me che piacciono le donne alte come mi "profili" ? :DD

naoko

Citazione di: Dissi il 05 Ago 2013, 12:03
ed a me che piacciono le donne alte come mi "profili" ? :DD
un uomo a cui piace essere dominato  8)

:lol:

no scherzo scherzo!!! per carità stavo scherzando.

Direi che dimostri di non aver paura del confronto e che ti piace pavoneggiarti con gli altri delle tue conquiste  :)

Ari scherzo eh ;)

AquilaLidense

capisco.

io solo detto che la vorrei più bassa, anche perchè nella mia nuova DS3 staremmo stretti.... non tanto per viaggiare

Citazione di: Azzurra il 05 Ago 2013, 11:04
socia che lungolinea che j'hai tirato :D

questo è ace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Citazione di: Dissi il 05 Ago 2013, 10:48
problemi tuoi :DD

io pure sono 1,80 ma fino a 1,95 vanno benissimo, anzi meglio ....

:beer:

Azzurra

Citazione di: AquilaLidense il 05 Ago 2013, 12:18
io solo detto che la vorrei più bassa, anche perchè nella mia nuova DS3 staremmo stretti.... non tanto per viaggiare

questo è ace!

avoja 8)

Panzabianca

capisco.

seguendo il tuo discorso (che, non so come, parte dalla battuta di Al sull'altezza) se er sor Aquila becca una de 1.95 è facile che po' smette pure de lavorà...
ecco perché non mi fido della psicologia...

Dissi

Citazione di: naoko il 05 Ago 2013, 12:16
un uomo a cui piace essere dominato  8)

:lol:

no scherzo scherzo!!! per carità stavo scherzando.

Direi che dimostri di non aver paura del confronto e che ti piace pavoneggiarti con gli altri delle tue conquiste  :)

Ari scherzo eh ;)

:DD

ma tu, per curiosità, quanto sei alta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Citazione di: Dissi il 05 Ago 2013, 10:48
problemi tuoi :DD

io pure sono 1,80 ma fino a 1,95 vanno benissimo, anzi meglio ....

vabbè, ma te guardi solo le zinne la misura del seno

Panzabianca

va'bbè,  ma il locus commissi aperitivi quale sarebbe????

Fiammetta

Ragazzi, so di conquistare uno sticazzi generale, ma non potrò venire. Il medico mi ha proibito di muovermi per altri tre giorni (oltre a farmi una schifezza per mezz'ora, ma questa è un'altra storia). Divertitevi.
Ad majora.

Tarallo

Citazione di: Fiammetta il 05 Ago 2013, 12:25
Ragazzi, so di conquistare uno sticazzi generale, ma non potrò venire. Il medico mi ha proibito di muovermi per altri tre giorni (oltre a farmi una schifezza per mezz'ora, ma questa è un'altra storia). Divertitevi.
Ad majora.

C'hai er medico de Ledesma?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Citazione di: Panzabianca il 05 Ago 2013, 12:22
seguendo il tuo discorso (che, non so come, parte dalla battuta di Al sull'altezza) se er sor Aquila becca una de 1.95 è facile che po' smette pure de lavorà...
ecco perché non mi fido della psicologia...
ma veramente no, non ho detto che se è alta è ricca o guadagna bene. ho detto che se si ha paura di una donna alta allora probabilmente e in generale si ha paura di una donna che sia più in gamba.  :p

ma a parte che scherzavo perchè nemmeno lo conosco, poi il buon aquilalidense ha specificato che
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ago 2013, 12:18
nella mia nuova DS3 staremmo stretti.... non tanto per viaggiare
quindi alla luce di questi nuovi elementi, è emerso che come tutti gli uomini, è soltanto interessato all'orizzontalità delle relazioni :lol:

Citazione di: Dissi il 05 Ago 2013, 12:22
ma tu, per curiosità, quanto sei alta?

il giusto  8)

sweeper77

Dissi

Fiammetta

Panzabianca

Citazione di: naoko il 05 Ago 2013, 12:30
ma veramente no, non ho detto che se è alta è ricca o guadagna bene. ho detto che se si ha paura di una donna alta allora probabilmente e in generale si ha paura di una donna che sia più in gamba.  :p

quel probabilmente di congiunzione me mette na paura...bah
(anche l' "in generale" nun scherza)
Va'bbè ma il luogo??? Conosco la data e sto a buon punto...ma

Panzabianca

Ad majora.
brutto porco, levale le mani di dosso! (Cit)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

"ehi tu porco".
Le basi, Arfio, le basi. 8)

AquilaLidense

Ragazzi, so di conquistare uno sticazzi generale

l'intelligenza te l'ho sempre riconosciuta....
...
...
anzi, pure un'altra cosa  8)