mercoledi 7 agosto ore 18.30

Aperto da Azzurra, 30 Lug 2013, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Fiammetta il 05 Ago 2013, 15:50
Lasciamo stare. Nel mio parco vengono ad abitare i giocatori di basket stranieri. C'era un canadese mulatto bello come un dio che mi ha dato la caccia per due anni.

i miei so italianissimi e nemmeno giocavano a basket!!  :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fede75 il 05 Ago 2013, 15:49
io sono nana
ma ho avuto sempre uomini altissimi  :pp
di coppie ad "articolo il" in Italia se ne vedono tantissime.

Però, mo però, va bene tutto, l'altezza, la bellezza, la nanezza, la tanezza, la psicologia da bar... ma la domanda che vi porgo da qualche minuto è Quale bar??? Sto locale le socie l'hanno deciso o no?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fede75 il 05 Ago 2013, 15:49
io sono nana
ma ho avuto sempre uomini altissimi  :pp

io ovviamente tranne rarissimi casi, sempre più o meno più bassi di me!  e non sono una stangona esagerata eh :)
mi piacciono raramente gli alti alti. certo, per i 192 cm di Ciani farei volentieri un'eccezione   :love:
dai su, fate psicologia spicciola pure su di me adesso :p

Citazione di: Svennis il 05 Ago 2013, 15:50
vabbè mo non esageriamo.
i masculi italici non è che so tutti pastori sardi :DD

no, ma per dire l'altezza media dei nati nel 1980 nel lazio è 173 cm e spicci (Fonte: dati del ministero della difesa per la mia tesi di laurea in demografia/antropometria :=)) ). io so' più alta!! :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: naoko il 05 Ago 2013, 15:47
infatti, in Italia il problema è per le donne che sono più alte del metro e sessantacinque trovare un uomo più alto di loro ANCHE  mettendo i tacchi!   :=))

qui in consip c'è una ragazza altissimissima che io la guardo dal basso verso l'alto poraccia :pp pare abbia trovato un ragazzo più alto di lei.. forse gioca in NBA..

eeeeeeesagerata!
(vabbè, mio marito è quasi 1,90 m :DD)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 05 Ago 2013, 15:54certo, per i 19,2 cm di Ciani farei volentieri un'eccezione

ti accontenti di poco
8)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
il mio 1.95 infatti giro sulle punte dentro casa,..dopo anni ancora nn se ne accorge 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 05 Ago 2013, 15:53
io ho delegato naoko  :)
tu astemia sei certa di voler delegare quella sbevazzatrice (di classe, per carità) di Naoko??? T'aritrovi con un calice de barolo... Tribolerai al tavolo e al banco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: fede75 il 05 Ago 2013, 15:51
i miei so italianissimi e nemmeno giocavano a basket!!  :=))
Pure i miei. A parte una decina. Ehm.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 05 Ago 2013, 15:55
ti accontenti di poco
8)

Dice in altezza, non in larghezza. :roll:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 15:56
Dice in altezza, non in larghezza. :roll:

si ma c'avevo messo 'na virgola
:=))

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 05 Ago 2013, 15:56
tu astemia sei certa di voler delegare quella sbevazzatrice (di classe, per carità) di Naoko??? T'aritrovi con un calice de barolo... Tribolerai al tavolo e al banco...
basta che per le 14.30 del giorno dopo qualcuno mi porti a fare la vista poi fate voi :D

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Panzabianca il 05 Ago 2013, 15:56

eccomi, allora, non ho francamente capito nemmeno quanti siamo, per me possiamo vederci sotto la statua e transumare da qualche parte, pure il chioschetto proprio all'inizio del ponte per me è ok! se invece sapessimo quanti siamo potremmo anche pensare di decidere un posto  :p

Citazione di: porgascogne il 05 Ago 2013, 15:55
ti accontenti di poco
8)
hai  visto? sono una di poche pretese  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: naoko il 05 Ago 2013, 15:54
no, ma per dire l'altezza media dei nati nel 1980 nel lazio è 173 cm e spicci (Fonte: dati del ministero della difesa per la mia tesi di laurea in demografia/antropometria :=)) ). io so' più alta!! :pp

ma ti riferisci ai maschi, alle femmine o ad entrambi?

io sono dell'80, nato nel lazio, sono alto 180 e tutti i miei amici o sono più alti di me o di pochissimo più bassi.
le ragazze pure si difendono bene.
in classe mia c'erano solo due veramente bassine, le altre erano dall'165 in su.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 15:51
Tu 'n sei normale. Da uno cosi' me farei acchiappa' subito pure io.

Citazione di: Svennis il 05 Ago 2013, 15:51
funziona sempre così :DD

e tu che hai fatto?
Era sposato, il lurido. Sono scappata, mi pare ovvio.

porgascogne

Visitatore
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: naoko il 05 Ago 2013, 15:54
certo, per i 192 cm di Ciani farei volentieri un'eccezione   :love:

io pure per l'1,88 di federico  :clown2: :wink2: :cool2:

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 05 Ago 2013, 15:58
eccomi, allora, non ho francamente capito nemmeno quanti siamo, per me possiamo vederci sotto la statua e transumare da qualche parte, pure il chioschetto proprio all'inizio del ponte per me è ok! se invece sapessimo quanti siamo potremmo anche pensare di decidere un posto  :p
hai  visto? sono una di poche pretese  8)
Naò, troppi condizionali e congiuntivi. Imperativo please! Questo gregge dé ubriaconi vuole seguirti, abbasta che ce dici ndove.

Discussione precedente - Discussione successiva