Mi faccio la bici?

Aperto da Rorschach, 09 Nov 2012, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Scialoja il 28 Feb 2013, 18:07
Ho bisogno di ottimizzare i tempi, a piedi ci metto il triplo

Boh, io penso che chiunque nell'arco della giornata abbia necessità di momenti di stacco.
Ad esempio io andrei molto più velocemente a lavoro in moto, però utilizzo la bici perché mi rilassa (è un momento in cui non sento il cellulare e nessuno mi può infastidire), potessi andare a piedi sarebbe ancora meglio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lagazzella il 28 Feb 2013, 18:22
Boh, io penso che chiunque nell'arco della giornata abbia necessità di momenti di stacco.
Ad esempio io andrei molto più velocemente a lavoro in moto, però utilizzo la bici perché mi rilassa (è un momento in cui non sento il cellulare e nessuno mi può infastidire), potessi andare a piedi sarebbe ancora meglio.

Ma il tuo discorso non fa una piega infatti, semplicemente io ho un modo diverso di staccare. Preferisco guadagnare quei 20-30 minuti di viaggio tra andata e ritorno per reinvestirli nella palestra la sera, che è il mio modo di staccare  ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 28 Feb 2013, 18:22

io la mattina quando mi sveglio sto così inca@@ata che se dovessi fa anche 2 km a piedi mi verrebbero le crisi isteriche... magari, e dico magari, all'uscita dell'ufficio se c'è:
1) il sole
2) una bella temperatura
3) una bella strada da percorrere

sennò.. corcàààààààààààààà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
io la mattina quando mi sveglio sto così inca@@ata che se dovessi fa anche 2 km a piedi mi verrebbero le crisi isteriche... magari, e dico magari, all'uscita dell'ufficio se c'è:
1) il sole
2) una bella temperatura
3) una bella strada da percorrere

sennò.. corcàààààààààààààà

La vuoi pure in discesa, magari?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 04 Mar 2013, 18:30
La vuoi pure in discesa, magari?

no.. magari mi si rompono i freni e mi stampo... va bene perfetta pianura!

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva