Mia moglie ... Santa Donna!

Aperto da Palo, 03 Mar 2012, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Scena: interno giorno. Seduti sbragati sui due divani davanti al megaschermo mio figlio ed io ci stiamo guardando Liv'pool-  Arsenal. Squilla il telefono. C'è un portatile appoggiato a due (forse due e mezzo) metri da noi. Dopo tre o quattro squilli si affaccia mia moglie con aria interrogativa. Senza dire una parola e senza distogliere lo sguardo dalla partita entrambi noi maschietti allunghiamo il braccio ad indicare il telefono con sincronismo degno dell'omonimo sport acquatico.

Lei ha risposto senza fiatare.

La questione che pongo è la seguente: è normale? Oppure noi siamo due sto-nzi e lei una Santa?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
forse pensate di avere di diritto una domestica...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
la mia da mo' che stava a strilla'! (giustamente)
...ma nel mio rapporto sono IO ad essere il santo!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Se ero tua moglie non rispondevo. Non prima di avervi tirato la cornetta  :=)) ma io ho un caratteraccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
È rilevante che fosse sua mamma? Alla terza delle consuete sette telefonate quotidiane?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
È rilevante che fosse sua mamma? Alla terza delle consuete sette telefonate quotidiane?
Stavo per chiederti proprio questo. Di solito per chi sono le telefonate.
Io abito da solo, e spesso non rispondo al telefono perché il mio numero ce l'hanno solo i miei, che di solito mi fanno solo uno squillo e aspettano che li richiami.
Se sta chiamando qualcuno è per vendermi qualcosa.  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mmmmm. Allora un po' di tolleranza in più posso capirla  :pp

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
a prescindere...resta una grandiosa scena famiglia targata Mulino Bianco :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Più che rilevante direi fondamentale.

Solidarietà.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Scena: interno giorno. Seduti sbragati sui due divani davanti al megaschermo mio figlio ed io ci stiamo guardando Liv'pool-  Arsenal. Squilla il telefono. C'è un portatile appoggiato a due (forse due e mezzo) metri da noi. Dopo tre o quattro squilli si affaccia mia moglie con aria interrogativa. Senza dire una parola e senza distogliere lo sguardo dalla partita entrambi noi maschietti allunghiamo il braccio ad indicare il telefono con sincronismo degno dell'omonimo sport acquatico.

Lei ha risposto senza fiatare.

La questione che pongo è la seguente: è normale? Oppure noi siamo due sto-nzi e lei una Santa?
ne normale ne lei na santa
è solo che c'hai avuto un buciodecul0 "che guarda li bracci" a trovanne una così che non te fa dormì sul divano   :=))
ps solitamente è il figlio a doversi alzare......purtroppo essendo io ancora figlio  :p

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
3 donne in casa . Secondo Voi su 1000 telefonate quante sono per me ?  :o
La madre non risponde perche' tanto e' per le figlie , le figlie fra loro pensano che sia per l'altra.  ;)
Sono i telefonini ad averci "fregato" ad ognuno deve suonare il suo .  :x

P.S. : quando sono in casa rispondo sempre io . Penso ancora che se suona bisogna rispondere , potrebbe essere importante . Ma non sono un santo , solo scemo.  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Mar 2012, 23:49
3 donne in casa . Secondo Voi su 1000 telefonate quante sono per me ?  :o
La madre non risponde perche' tanto e' per le figlie , le figlie fra loro pensano che sia per l'altra.  ;)
Sono i telefonini ad averci "fregato" ad ognuno deve suonare il suo .  :x

P.S. : quando sono in casa rispondo sempre io . Penso ancora che se suona bisogna rispondere , potrebbe essere importante . Ma non sono un santo , solo scemo.  :)
Mi auguro che tu abbia la possibilità di vedere se la chiamata viene da un numero "anonimo" o meno perchè sennò ti incastrano con le confezioni di vini friulani, di caciotte toscane e di salumi dell'oltrepò, con la nuova offerta Fastweb o con le "poche domande alle quali dovrai rispondere in cinque minuti" ...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
si vabbè ma la partita ??? almeno potevi dirci il risultato ,
almeno il Liverpool ha vinto ???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: sharp il 04 Mar 2012, 01:27
si vabbè ma la partita ??? almeno potevi dirci il risultato ,
almeno il Liverpool ha vinto ???
Ha vinto l'Arsenal dopo che il Liverpool aveva dominato tutta la partita , finto espertone di calcio d'oltremanica

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Quando ho aperto il topic stavano ancora 1-1, poi ha segnato ancora Van Persie ...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
che poi capita che se te butti a pesce a rispondere al primo squillo, magari pensa pure che hai qualcosa da nascondere

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855

Ieri, verso le 16:30, eravamo in formazione regolamentare antisfiga: io sul divano di sinistra, spostato sulla destra (niente di politico ... neh), figlio piccolo (19 anni) sull'altro divano seduto spostato verso sinistra (posizione da secondo tempo; nel primo deve stare a pancia in giù con la testa verso la TV), figlia seduta per terra vicino al fratello e moglie (blanda tifosa viola) seduta per terra alla mia sinistra. C'era un fatto nuovo: il figlio grande, che sta a Sheffield e che, in alternativa allo streaming, ha scelto di vedere la partita ... su skype. Portatile sulla sedia davanti alla TV e commenti liberi.

La santificazione va ascritta al fatto che, come normale, alle 16:30 mia suocera chiama. Credo si trattasse della chiamata n°4 (feriali) o n° 5 (festivi e sabato) ... tutto normale ...

La santadonna si alza e ci guarda.

Noi facciamo, tutti e tre, lo sguardo che dice: "Non alterare l'equilibrio del posizionamento antisfiga!"

Lei capisce, scatta verso il portatile (ovviamente in cucina), ritorna di corsa in soggiorno, risponde e dice alla mamma:

"Mamma ti chiamo dopo che stiamo vincendo  il derby! Non posso mollare proprio ora!"

Il tutto in meno di tre secondi.

Voglio tributarle una piccola parte del merito!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
ma che hai fatto de buono pe meritatte questo?  :=))
te dovemo portà in giro come "miracolato".
una speranza per noi giovani  :s
se la figlia cresce così ce sarà la fila sotto casa   :p

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: corebiancazzurro il 05 Mar 2012, 17:04
se la figlia cresce così ce sarà la fila sotto casa   :p
C'è già ...  :s :S :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Ufficialmente Santa!

Ieri, verso le 16:30, eravamo in formazione regolamentare antisfiga: io sul divano di sinistra, spostato sulla destra (niente di politico ... neh), figlio piccolo (19 anni) sull'altro divano seduto spostato verso sinistra (posizione da secondo tempo; nel primo deve stare a pancia in giù con la testa verso la TV), figlia seduta per terra vicino al fratello e moglie (blanda tifosa viola) seduta per terra alla mia sinistra. C'era un fatto nuovo: il figlio grande, che sta a Sheffield e che, in alternativa allo streaming, ha scelto di vedere la partita ... su skype. Portatile sulla sedia davanti alla TV e commenti liberi.

La santificazione va ascritta al fatto che, come normale, alle 16:30 mia suocera chiama. Credo si trattasse della chiamata n°4 (feriali) o n° 5 (festivi e sabato) ... tutto normale ...

La santadonna si alza e ci guarda.

Noi facciamo, tutti e tre, lo sguardo che dice: "Non alterare l'equilibrio del posizionamento antisfiga!"

Lei capisce, scatta verso il portatile (ovviamente in cucina), ritorna di corsa in soggiorno, risponde e dice alla mamma:

"Mamma ti chiamo dopo che stiamo vincendo  il derby! Non posso mollare proprio ora!"

Il tutto in meno di tre secondi.

Voglio tributarle una piccola parte del merito!

:clap: :clap: :clap:

per la moglie di Palo

Discussione precedente - Discussione successiva